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modifiche ad 1 liberty 50
4300764
4300764 Inviato: 28 Apr 2008 17:38
Oggetto: modifiche ad 1 liberty 50
 

ciao raga sono da poco iscritto nel forum.. leggendo alcuni commenti che avete fatto ad altre persone ho deciso di affidarmi nelle vostre mani icon_wink.gif volevo chiedervi io da poco ho acquistato un liberty 50 4t e volevo da voi dei consigli su come posso potenziarlo senza spendere tantissimi soldi.. grazie in anticipo icon_wink.gif vi aspetto numerosi
 
4300832
4300832 Inviato: 28 Apr 2008 17:44
 

su un 4t puoi montare variatore ad escursione maggiorato come un multivar(tra i 50 e i 65 euro) e un carburo maggiorato(con annessa revisione della centralina) icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4301006
4301006 Inviato: 28 Apr 2008 18:02
 

adrunner ha scritto:
su un 4t puoi montare variatore ad escursione maggiorato come un multivar(tra i 50 e i 65 euro) e un carburo maggiorato(con annessa revisione della centralina) icon_wink.gif icon_wink.gif

il carburatore non puoi montarlo.. non li fanno x quattro tempi... dovresti adattare quello del 125! la revisione alla centralina è inutile! potresti invece mettere un gruppo termico maggiorato 80 tipo il malossi, il relativo albero e magari una marmitta tipo la sitoplus x spremerlo al massimo.. premetto che la marmitta è la cosa + inutile icon_wink.gif
 
4301142
4301142 Inviato: 28 Apr 2008 18:13
 

grazie mille e in questo modo quanto raggiungerebbe il motorino??(scusate la mia nn preparazione su ciò) icon_redface.gif
 
4301201
4301201 Inviato: 28 Apr 2008 18:18
 

djdavid93 ha scritto:
grazie mille e in questo modo quanto raggiungerebbe il motorino??(scusate la mia nn preparazione su ciò) icon_redface.gif


quale modo?..col solo variatore aumenterebbe sì e no 5 km/h e miglior ripresa...la marmitta migliora le prestazioni totali del 5 percento..
col gt base arriveresti a 85 effettivi con buona ripresa ma te lo sconsiglio vivamente! i 4t non sono fatti per essere elaborati icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
4301363
4301363 Inviato: 28 Apr 2008 18:31
 

djdavid93 ha scritto:
grazie mille e in questo modo quanto raggiungerebbe il motorino??(scusate la mia nn preparazione su ciò) icon_redface.gif

100-110 di tachimetro icon_wink.gif
 
4301840
4301840 Inviato: 28 Apr 2008 19:07
 

costo?? icon_wink.gif grazie ancora
 
4302312
4302312 Inviato: 28 Apr 2008 19:43
 

siamo sui 400 euro senza manodopera...
multivar 55
gt malossi 80cc alluminio 145
gianelli freeway 135
albero a camme malossi 100 euro
 
4302340
4302340 Inviato: 28 Apr 2008 19:45
 

beh potresti montare un variatore malossi (sui 50-60€) un G.T. malossi 80cc (costa circa 150-160€) e una marmitta sito plus (costa +o- 90-100€) ti consiglio di mettere la marmitta solo se metti il G.T. seno e una spesa inutile!
 
4302611
4302611 Inviato: 28 Apr 2008 20:06
 

leonrdo91 ha scritto:


quale modo?..col solo variatore aumenterebbe sì e no 5 km/h e miglior ripresa...la marmitta migliora le prestazioni totali del 5 percento..
col gt base arriveresti a 85 effettivi con buona ripresa ma te lo sconsiglio vivamente! i 4t non sono fatti per essere elaborati icon_exclaim.gif icon_wink.gif
la mamritta su un 4t di questa cilindrata non conta pressoche niente poiche non ha funzione di camera di scoppio,essendoci le valvole icon_rolleyes.gif
 
4302656
4302656 Inviato: 28 Apr 2008 20:08
 

adrunner ha scritto:
leonrdo91 ha scritto:


quale modo?..col solo variatore aumenterebbe sì e no 5 km/h e miglior ripresa...la marmitta migliora le prestazioni totali del 5 percento..
col gt base arriveresti a 85 effettivi con buona ripresa ma te lo sconsiglio vivamente! i 4t non sono fatti per essere elaborati icon_exclaim.gif icon_wink.gif
la mamritta su un 4t di questa cilindrata non conta pressoche niente poiche non ha funzione di camera di scoppio,essendoci le valvole icon_rolleyes.gif


infatti...su un 4t migliora del 5 percento...su un 2t anche del 60! icon_eek.gif
 
4307998
4307998 Inviato: 29 Apr 2008 11:43
 

leonrdo91 ha scritto:


infatti...su un 4t migliora del 5 percento...su un 2t anche del 60! icon_eek.gif
una sola mamritta del 60 per cento,forse intendi al regime che più di tutti predilige.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4308597
4308597 Inviato: 29 Apr 2008 12:54
 

a mamma mia icon_mrgreen.gif
marmiita vario e 6 a posto
 
4310641
4310641 Inviato: 29 Apr 2008 15:37
 

adrunner ha scritto:
una sola mamritta del 60 per cento,forse intendi al regime che più di tutti predilige.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


sembra una cavolata..ma è tutto vero icon_exclaim.gif nei 2t una marmitta più potente è fondamentale per qualsiasi elaborazione icon_wink.gif
 
4598173
4598173 Inviato: 28 Mag 2008 21:03
 

raga e invece come cm marmitta quale posso adattare meglio al mio liberty 2t.?grz in anticipo icon_wink.gif
 
4598317
4598317 Inviato: 28 Mag 2008 21:13
 

djdavid93 ha scritto:
raga e invece come cm marmitta quale posso adattare meglio al mio liberty 2t.?grz in anticipo icon_wink.gif


Hai anche un liberty 2t??
 
4601414
4601414 Inviato: 29 Mag 2008 10:54
 

sisi un liberty 2t icon_wink.gif
 
4601733
4601733 Inviato: 29 Mag 2008 11:29
 

Sul 2tempi metti o una giannelli reverse o una arrow extreme o una top line icon_wink.gif
Sul 4t io ti consiglio di metterci solo il vario icon_wink.gif
 
5385674
5385674 Inviato: 16 Ago 2008 14:10
 

ciau raga,ascoltate ho un problema ke mi sta facendo venire una nervatura percjè non so come fare..in poche parole si è bucato il tubicino che porta la benzina dal serbatoio al motore..secondo voi posso sostituirlo senza affidarmi nelle mani dei meccanici che tra l'altro riaprono il 25 agosto??
icon_sad.gif rispondete numerosi e grazie
 
5385774
5385774 Inviato: 16 Ago 2008 14:33
 

djdavid93 ha scritto:
ciau raga,ascoltate ho un problema ke mi sta facendo venire una nervatura percjè non so come fare..in poche parole si è bucato il tubicino che porta la benzina dal serbatoio al motore..secondo voi posso sostituirlo senza affidarmi nelle mani dei meccanici che tra l'altro riaprono il 25 agosto??
icon_sad.gif rispondete numerosi e grazie


quel tubicino che dici tu porta la benzina dal serbatoio al carburatore...
comunque puoi benissimo sostituirlo a mano..ti occorre un tubicino dello stesso diamentro e lunghezza stacchi i tubicini prima dal carburatore e poi dalla tanga (se sai dov'è il rubinetto della benzina chiudilo per non farla uscire) in caso non ci sia rubinetto con chiusura tappa con il dito o con qualsiasi cosa l'uscita della benza e sostituisci il tubicino inserendo eventualmente le mollettine di ferro per far aderire il tubicino..
 
5385782
5385782 Inviato: 16 Ago 2008 14:35
 

grazie..per caso hai msn??così magari parliamo li icon_wink.gif
 
5389402
5389402 Inviato: 17 Ago 2008 12:22
 
 
5407278
5407278 Inviato: 19 Ago 2008 21:09
 

certo che lo sono..vbè ci sent su msn ciauz icon_wink.gif
 
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