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marmitte pinasco
4300642
4300642 Inviato: 28 Apr 2008 17:26
Oggetto: marmitte pinasco
 



icon_confused.gif leggendo qualche discussione sul forum ho visto che alcuni dicono che la powersound spompi il 50 altri dicono di no??? io che devo metterla e che ora ho il 50 cosa faccio??????? icon_confused.gif e poi quali sono le marmitte pinasco qual'è la migliore e quali sono omologate??? se mi risponde qualcuno che magari ha provato...mi sa dire di preciso quanto aumentano di prestazioni le marmitte pinasco??? icon_biggrin.gif grazie 1000
 
4300682
4300682 Inviato: 28 Apr 2008 17:30
Oggetto: Re: marmitte pinasco
 

marcofriuli ha scritto:
icon_confused.gif leggendo qualche discussione sul forum ho visto che alcuni dicono che la powersound spompi il 50 altri dicono di no??? io che devo metterla e che ora ho il 50 cosa faccio??????? icon_confused.gif e poi quali sono le marmitte pinasco qual'è la migliore e quali sono omologate??? se mi risponde qualcuno che magari ha provato...mi sa dire di preciso quanto aumentano di prestazioni le marmitte pinasco??? icon_biggrin.gif grazie 1000


guarda che di marmitte della pinasco cè n'è una sola!!! è la pws icon_twisted.gif
 
4300742
4300742 Inviato: 28 Apr 2008 17:36
 

icon_mrgreen.gif ahhh ....ok scusa per la figuraccia comunque dici che mi spompi l'aerox 50???
 
4300751
4300751 Inviato: 28 Apr 2008 17:36
 

di mamritte pinasco ce ne è una sola,la powersound(pws),che è da 70 intermedio(sebben vada bene anche su un base),il 50 in realtà non è che lo spompi più di tanto(lo usura di più visto che lo porta a maggiori rotazioni),il fatto è che,anche se abbinata ad variatore ad escursione maggiorata,e ha un carburatore con diffusore più grande,un 50 non la riempe,con forti vuoti e cali di potenza ai bassi,sebbene tiri molto ai medi(quando va in coppia) e agli alti icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4300756
4300756 Inviato: 28 Apr 2008 17:37
 

secondo me un po' spompa!!! la monto io ma con l'ela in firma icon_asd.gif passa e poi dimmi!!! se la monti devi tarare strabene!!!
 
4300791
4300791 Inviato: 28 Apr 2008 17:40
 

marcofriuli ha scritto:
icon_mrgreen.gif ahhh ....ok scusa per la figuraccia comunque dici che mi spompi l'aerox 50???
metti almeno un 17 e mezzo che aiuti il motore a riempirla per quanto può e una buona carburazione e taratura forse eviti uno spompametno-usura eccessivamente alto,ti consiglio di montarla solo se dopo metterai un bel 70...vai a finire che non parti più in salita e ad ogni incrocio devi spingere con i piedi per riaprtire....ma avrai molta più coppia agli alti icon_mrgreen.gif
 
4300817
4300817 Inviato: 28 Apr 2008 17:43
 

ark_pinasco ha scritto:
secondo me un po' spompa!!! la monto io ma con l'ela in firma icon_asd.gif passa e poi dimmi!!! se la monti devi tarare strabene!!!
non dico che non spompi,solo che non spompi,solo che avrà sopratutto un usura più precoce poiche fa girare molto più alto il gt,cosa che poi porta allo spompamneto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif p.s.purtroppo il fatto di tarare benissimo non esiste,ai bassi svuotera sempre,è proprio il gt che non ce la fa di suo,con travasi e diagrammi troppo piccoli icon_cry.gif icon_cry.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4300857
4300857 Inviato: 28 Apr 2008 17:47
 

adrunner ha scritto:
non dico che non spompi,solo che non spompi,solo che avrà sopratutto un usura più precoce poiche fa girare molto più alto il gt,cosa che poi porta allo spompamneto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif p.s.purtroppo il fatto di tarare benissimo non esiste,ai bassi svuotera sempre,è proprio il gt che non ce la fa di suo,con travasi e diagrammi troppo piccoli icon_cry.gif icon_cry.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


quello di sicuro!!!
 
4300968
4300968 Inviato: 28 Apr 2008 17:59
 

mettine una x 50 se hai il 50... ne migliori l' affidabilità e la vita del motore icon_lol.gif se proprio non puoi farne a meno di montarla col 50... fai in modo di non spomparlo... vai di rulli leggeri molla di contrasto morbida cambia frizione e mollette dure la campana leggera puo servire un bel vario è scontato e il carburatore minimo un 17.5 è importantissimo! x la frizione e la campana un po meno... ma comunque essendo + leggere levano fatica al motore... icon_wink.gif
 
4301955
4301955 Inviato: 28 Apr 2008 19:17
 

allore se vuoi fai come me! con la scusa di cambiare mamritta ho comperato una pws...ma già avavo l intenzione di montare un 70cc e ho tenuto la pws con il 50cc solo x 500km!!! se 6 intenzionato a cambiare motore prendila senno vai di reverse
 
4302631
4302631 Inviato: 28 Apr 2008 20:07
 

brendola ha scritto:
allore se vuoi fai come me! con la scusa di cambiare mamritta ho comperato una pws...ma già avavo l intenzione di montare un 70cc e ho tenuto la pws con il 50cc solo x 500km!!! se 6 intenzionato a cambiare motore prendila senno vai di reverse
anche io ho fatto uguale(con shot)...ed adesso è in arrivo un dr per piaggio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
4310015
4310015 Inviato: 29 Apr 2008 14:44
 

icon_smile.gif da quallo che ho capito fino ora devo cambiare a tutti i costi il carburatore..devo cercare di montare componenti leggeri per far fare meno fatica al motore??? mi potreste dire l'elenco dei componenti precisi? icon_cool.gif grazie 1000
 
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