BrainB ha scritto:
Ottimo lavoro Bernix. Complimenti
Bernix scrive:
Ricordo a tutti che divideremo in 3 gruppi i partecipanti senza distinzioni di passo o chissacchè l'andatura sarà moolto turistica, la strada da fare è poca.. mentre chi vuole salire con passi veloci può scaricarsi la mappa qui sotto e fermarsi a Forca Canapine dove ci attenderanno i nostri cugini Abruzzo-Marchigiani. Sarebbe meglio farsi trovare all'appuntamento di Spoleto già benzinati ecc...
Per mangiare abbiamo deciso di fermarsi a forca di gualdo è sulla strada che va verso Visso, con fontanile di acqua freschissima a portata di mano e panorama sul pian perduto e di tutte le cime del Vettore (dall'argentella al redentore). Il pranzo è al sacco e da portarselo da casa.
X Riepilogare: Partenza Spoleto 11:30 12:00 arrivo a Forca Canapine con sosta sigaretta quattro foto baci e abbracci con i cugini abruzzesi e si riparte in moto, si passa sulla Piana di Castelluccio e il suo piccolo centro abitato (troppo piccolo per noi); dopo 3km ci fermiamo a Forca di Gualdo dopo ci riposeremo e rifocilleremo con il materiale cibario portatosi da casa:
Bravo Davvero un ottimo lavoro.
Pulito. Semplice. Ordinato. Efficace.
BRAVISSIMO
.
....ecco cosi' mi piace diciamo che e' accettabilissimo
.....bastava una spintarella e .....et voila'
...io ci avro' rimesso il giusto ma, l'organizzazione ora e' quasi al top....so' contento