simostunt ha scritto:
il koso che commercializzano lo commercializzano come un 28, quindi non centra niente, deve essere un 28 e avere misure di un 28, se poi la koso non aveva voglia di costruire un altro carburatore sin dall inizio, ma arrangiandosi a sistemare un 34, facedolo diventare un 28, beh, mi dai un motivo in piu per credere che la koso fa ancora piu schifo come casa costruttrice, perche ripeto, la vedo una cosa arrangiata, come va va, se no perche una delle miglior marca al mondo di carburatori come i keihin non ha messo un imbocco da 55 invece che 49!?!?ragazzi la keihin non sa fare il loro lavoro, facciamo fare i carburatori a chi fa i carburatori, alla koso lasciamo fare i contagiri!!!ciao
Rimani con le tue convinzioni, il Koso in ogni caso prestazionalmente è superiore sappilo....il dell'orto è un buon carburatore ben carburabile e studiato per avere una discreta resa su tutto il range....ma il Koso prestazionalmente lo supera non c'è niente da fare, basta averli in mano entrambi per rendersene conto, ma qua la gente parla senza mai aver NEANCHE visto quello che denigra....