aclock ha scritto:
Ciao ragazzi, mi riallaccio a questo post dato che sto cercando uno scarico omologato euro 3 per la mia motuzza e che al momento il più bello a mio avviso resta L'Akrapovic Hexagonal per i miei gusti (ma cavolo quanto costaaaa
).
Subito dopo viene l'Arrow racetech Dark line, che con la mia moto color nero opaco ci sta a meraviglia, per di più con 550 eurini me lo porterei a casa. Il problema è che a quanto pare non ci sia la possibilità di avere l'omologazione Euro 3. Vi risulta?
Avete trovato qualche modo + o meno semplice per rimuovere il catalizzatore dall'Akra (oltre all'opera d'arte di Scalippo)? C'è rischio di combinar danni? La resa è uguale a quella di un raccordo modificato?
Altra domandina: il mecxcanico che conosco è dotato di programmatore Axone: il CO lo si fa con quel macchinario? La mappa 2 deve fornirla Aprilia, oppure è già presente nella centralina della Tuono e basta attivarla (senza caricarla)?
Scusate per tutte ste domande, ma non vorrei spendere una carrettata di soldi per poi essere anche fuorilegge e spenderne altrettanti in multe e revisioni varie.
Grazie, ciao!
akra exagonal il più bello e l'unico bello omologato euro 3!!
arrow solo euro 2!!
il catalazzitore akra va tolto aprendo lo scarico..alcuni danno martellate sulla parte ma io non lo farei mai!
gli slip on euro 2 dovrebbero esere un pochino più performanti ma fuori legge!!
il co deve essere fatto con Axone e bisogna attivare la variante 2 (è già caricata!!)