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Problema in allungo [calo di prestazioni]
4265038
4265038 Inviato: 23 Apr 2008 22:02
Oggetto: Problema in allungo [calo di prestazioni]
 

Da quando ho montato il big bore e la marmitta ho notato che lo spunto é migliorato molto ma mi é diminuito l'allungo! icon_sad.gif tutta originale faceva i 60 ora arriva a fatica a 55 icon_sad.gif fino a 50 sento il motore che tira... Oltre i 50 sembra come se lasciassi il gas invece lo tengo... la frizione l ho rodata e la faccio attaccare non tanto in alto.. Potrebbe essere la carburazione che ho il getto troppo piccolo??
 
4266112
4266112 Inviato: 24 Apr 2008 5:59
 

certo.... di sicuro sei magro.... aumenta il getto di almeno 4/5 punti.... prima di grippare.....
 
4266209
4266209 Inviato: 24 Apr 2008 6:59
 

Marcyx80 ha scritto:
certo.... di sicuro sei magro.... aumenta il getto di almeno 4/5 punti.... prima di grippare.....


Concordo..
 
4266648
4266648 Inviato: 24 Apr 2008 8:30
 

Marcyx80 ha scritto:
certo.... di sicuro sei magro.... aumenta il getto di almeno 4/5 punti.... prima di grippare.....
eh ma...io l'ho carburata con il gt vecchio...e ho trovato che il getto del 68 era perfetto perchè più piccolo il motore borbottava e tendeva a spegnersi e più grande faceva troppo fumo! dite che veramente se aumento il getto "riguadagno" quello che ho perso in allungo??
 
4268269
4268269 Inviato: 24 Apr 2008 11:23
 

kava93 ha scritto:
eh ma...io l'ho carburata con il gt vecchio...e ho trovato che il getto del 68 era perfetto perchè più piccolo il motore borbottava e tendeva a spegnersi e più grande faceva troppo fumo! dite che veramente se aumento il getto "riguadagno" quello che ho perso in allungo??


Se mura hai il getto troppo piccolo,per essere sicuro di questo devi far la prova della massima magra,ovvero a motore caldo arrivi al massimo dei giri,lasci il gas e poi riaccelleri di colpo se fà un vuoto allora è magra
 
4269326
4269326 Inviato: 24 Apr 2008 13:31
 

sbaglio o teamsr non da più il suo parere sui tuoi topic eh kava...comunque abbiamo messo un getto del 82 e sembra andare bene...ora proviamo su qualche parcheggio...e vediamo se fila icon_lol.gif
 
4269493
4269493 Inviato: 24 Apr 2008 13:42
 

karlo92 ha scritto:
sbaglio o teamsr non da più il suo parere sui tuoi topic eh kava...comunque abbiamo messo un getto del 82 e sembra andare bene...ora proviamo su qualche parcheggio...e vediamo se fila icon_lol.gif



no gli ho mandato un mp....prima di parlare attacca il cervellino... icon_wink.gif
 
4272661
4272661 Inviato: 24 Apr 2008 19:20
 

TeamSR_AVEZZANO ha scritto:



no gli ho mandato un mp....prima di parlare attacca il cervellino... icon_wink.gif

era staccato prima icon_asd.gif ora ho la connessione in sata così è più veloce icon_lol.gif icon_lol.gif ...tornando OT abbiamo montato il getto del 74 e va bene però c'è un problemino quando si scalda la campana e frizione si blocca il pignone e non gira più...la frizione l'abbiamo limata perchè prima toccava sempre anche da ferma bastava che girava la ruota e toccava...ora però non tocca più ma dopo quando si scalda tipo 4 giri non gira più la ruota o la si gira a fatica a motore spento e quindi dobbiamo portarla via con la ruota dietro alzata... icon_sad.gif

Ultima modifica di karlo92 il 24 Apr 2008 23:40, modificato 1 volta in totale
 
4272819
4272819 Inviato: 24 Apr 2008 19:36
 

visto che si parla di vuoti cosa puo essere che se accelero praticamente da fermo al massimo la mia mini e vuota? praticamente sbalanco e per fare 20 all ora ci sto 5 sec(puro esempio) se invece apro graduale ci sto 3 sec
 
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