yugee ha scritto:
Caro Orkid,
mi spiace, ma questa volta non sono per nulla d' accordo con le tue parole.
La scorsa edizione, durante il giro della domenica, io ero la staffetta che si doveva preoccupare di creare un ritmo tale da non pregiudicare la sicurezza dei partecipanti (ricordo che le strade erano bruttissime e mooolto sporche) durante la discesa da Bergolo, verso Cortemilia, si sono infilati TRE soggetti pericolosissimi che rimanevano volutamente indietro per poi superare tutti a velocità folli, mettendo seriamente a rischio l' incolumità delle persone.
Mi sono accorto di questo ed al distributore di Cortemilia, mi sono fermato immediatamente, non contenti QUESTI IDIOTI mi hanno anche apostrofato dicendo che il ritmo era troppo lento. A questo punto, li ho esclusi del gruppo e mi sono poi giunte informazioni che hanno raggiunto successivamente il gruppo di Geppo causando gli stessi problemi.
Ennio, sono pienamente d'accordo con te...ma stiamo dicendo due cose DIVERSE: è vero il fatto dei 3 cretini....ma quello è un episodio e sè stante...non rispecchia MINIMAMENTE lo spirito con il quale vengono organizzati i nostri Raduni, a partire dal TingaLanga...
comunque hai fatto BENISSIMO a precisare il fatto, mi trovi d'accordo