ORKID ha scritto:
Ragazzi... Oltre a chiedervi
stop-spam..
dico
questo:
Noto che da un po' di tempo gente nuova si fa un po' troppi problemi ad unirsi ai giri presupponendo un ambiente competitivo, corsaiolo e quant'altro. Ovunque leggo "eh io verrei ma ho paura che correte troppo"
Siccome io ho un'andatura MOLTO TURISTICA .... se sono qui dentro da due anni c'è un motivo. Non so chi abbia raccontato cosa a chi in merito alla prima edizione del TingaLanga, ma potete stare pur tranquilli che non c'è MAI stato un momento di competitività.
Analogamente non concordo col fatto di ritenere un giro "troppo corto di Km"....guardate che 100 km in raduno non sono poi così pochi. Il limite è giusto a mio avviso.
Le strade proposte sono tutte molto belle...anche gli itinerari dello scorso anno lo sono...quindi per quello che mi riguarda le voto, anche se, preso dall'organizzazione e dalle prove per la sera, è possibile che io me ne faccia uno solo, pekkaridà
@Zac
Ti ho leggermente modificato quello che hai scritto togliendo tu sai cosa (no se puede aqui hombre!)
Caro Orkid,
mi spiace, ma questa volta non sono per nulla d' accordo con le tue parole.
La scorsa edizione, durante il giro della domenica, io ero la staffetta che si doveva preoccupare di creare un ritmo tale da non pregiudicare la sicurezza dei partecipanti (ricordo che le strade erano bruttissime e mooolto sporche) durante la discesa da Bergolo, verso Cortemilia, si sono infilati TRE soggetti pericolosissimi che rimanevano volutamente indietro per poi superare tutti a velocità folli, mettendo seriamente a rischio l' incolumità delle persone.
Mi sono accorto di questo ed al distributore di Cortemilia, mi sono fermato immediatamente, non contenti QUESTI IDIOTI mi hanno anche apostrofato dicendo che il ritmo era troppo lento. A questo punto, li ho esclusi del gruppo e mi sono poi giunte informazioni che hanno raggiunto successivamente il gruppo di Geppo causando gli stessi problemi.