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Aiutatemi devo truccare il mio NRG MC1 [come arrivare a 110]
39637
39637 Inviato: 8 Ago 2005 12:57
 



ok..GRAZIE...cmq sto pensando di prendere la pinasco...è anche omologata no????e si dice sia una espansione trofeo!!!no?
 
39647
39647 Inviato: 8 Ago 2005 13:05
 

si omologata e senza paratie interne. ora però trofeo è una parola grossa... è pur sempre una omologata!
 
39653
39653 Inviato: 8 Ago 2005 13:21
 

ma cosa ce di diverso da una marmitta trofeo come la mhrteam -una intermedia come la pinasco- e una x 50 cm la zx??risp icon_biggrin.gif
 
39669
39669 Inviato: 8 Ago 2005 13:35
 

il livello di apertura della marmitta
 
39812
39812 Inviato: 8 Ago 2005 19:04
 

ma piu la marma a il tubo del controcono(il tubo ke si va ad attaccare al terminale) lungo piu è meglio? icon_confused.gif
 
39887
39887 Inviato: 9 Ago 2005 0:17
 

no mi pare ke piu è corto mejo va xò nn sn sicuro
 
40149
40149 Inviato: 9 Ago 2005 13:56
 

ma allora xke la mhr team lo a piu lungo di una zx...secondo me piu è lungo piu va vbene su motori spinti...
 
42057
42057 Inviato: 13 Ago 2005 10:45
 

Ragazzi dove aiutarmi. Ho comprato la centralina top performance gialla anticipo fisso e sulle istruzioni è indicato che bisogna collegarla come l'altra. Ma l'altra ha connettori diversi ecc.... Come faccio. Sapete indicarmi un link dove posso trovare informazioni??? Comunque il mio è un aerox. Grazie
 
42240
42240 Inviato: 13 Ago 2005 17:50
 

Aerox ha scritto:
Ragazzi dove aiutarmi. Ho comprato la centralina top performance gialla anticipo fisso e sulle istruzioni è indicato che bisogna collegarla come l'altra. Ma l'altra ha connettori diversi ecc.... Come faccio. Sapete indicarmi un link dove posso trovare informazioni??? Comunque il mio è un aerox. Grazie


l'aerox, da quando ha la centralina?????? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

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42274
42274 Inviato: 13 Ago 2005 20:24
 

tutti i motorini hanno la centralina
 
42293
42293 Inviato: 13 Ago 2005 21:43
 

ma vaaaaaaaaa. Sei un genio spiros....... Comunque è stato quel coglione che me l'ha venduta che ha sbagliato. Mi ha dato una per un altro modello. eheheh grazie comunque
 
42325
42325 Inviato: 14 Ago 2005 1:32
 

aerox la mia era una risposta per dedo.....
 
42355
42355 Inviato: 14 Ago 2005 9:41
 

Scusami...... Inoltre ho comprato una centralina andrea Pinasco con il telecomando ma non riesco a montarla
Voi sapete come posso fare??
 
42363
42363 Inviato: 14 Ago 2005 10:42
 

ragazzi ho bisogno dei vostri consigli sono ancora inesperto
 
42702
42702 Inviato: 15 Ago 2005 10:22
 

ma spiros 6 sicuro ke ttt i motorini hanno la centralina???? icon_redface.gif

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42708
42708 Inviato: 15 Ago 2005 10:35
 

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42760
42760 Inviato: 15 Ago 2005 11:44
 

dedo ha scritto:
ma spiros 6 sicuro ke ttt i motorini hanno la centralina???? icon_redface.gif

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sicurissimo
però cìè elc differenza tra la centralina dell'iniezione e quella del carburatore
 
42761
42761 Inviato: 15 Ago 2005 11:46
 

e allora la centr. del carb. nn serve a un c***o xkè nn ho mai sentito di sblocc. la centr del carbu

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42805
42805 Inviato: 15 Ago 2005 16:34
 

io volevo truccare il mio moto ora come ora ho solo il variatore(Multivar) volevo montare la fly clutch(ma dicono che nn vale la pena)la Leo vince sp3 e il pacco lamellare malossi ho una vespa et2 dell 2001 quando faccio con questi pezzi???CONSIGLI, CONSIGLI, CONSIGLI
 
42821
42821 Inviato: 15 Ago 2005 17:25
 

dovresti fare intorno a i 25000 km/h con un motore a reazione
 
42857
42857 Inviato: 15 Ago 2005 18:52
 

dedo ha scritto:
e allora la centr. del carb. nn serve a un c***o xkè nn ho mai sentito di sblocc. la centr del carbu

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quando hai una elaborazione spinta serve cambiarla perkè quella originale ha un limitatore di giri mi pare intorno ai 12000 giri una cosa del genere
 
42860
42860 Inviato: 15 Ago 2005 18:53
 

vESPINO ha scritto:
io volevo truccare il mio moto ora come ora ho solo il variatore(Multivar) volevo montare la fly clutch(ma dicono che nn vale la pena)la Leo vince sp3 e il pacco lamellare malossi ho una vespa et2 dell 2001 quando faccio con questi pezzi???CONSIGLI, CONSIGLI, CONSIGLI


dovresti fare intorno ai 90 km h

cmq la frizione cambiala solo se la tua è consumata perkè la differenza non si sente tantissimo
 
50848
50848 Inviato: 26 Ago 2005 15:48
 

ASD
 
371036
371036 Inviato: 27 Mag 2006 14:30
 

per modificare il tuo nrg 50 devi cambiaglie un sacco de cose pero non te arriva a 110 ma a 160 allora prima cosa devi mette i rapporti a lungo poi metti campana frizione malossi e gia ti fa 100 poi gli cambi la marmitta giannelli e stai a 110 poi gli cambi la cilindrata e metti quella 80 malossi poi cambi il filtro e metti quello polini siluro poi carburatore poi il variatore , rulli, testata ,pistone,albero motore,cilindro ,trofeo malossi marmitta polini evuluzione 8 blocco 120 e il carter e te fa 160
 
371153
371153 Inviato: 27 Mag 2006 17:09
 

ceccio ha scritto:
per modificare il tuo nrg 50 devi cambiaglie un sacco de cose pero non te arriva a 110 ma a 160 allora prima cosa devi mette i rapporti a lungo poi metti campana frizione malossi e gia ti fa 100 poi gli cambi la marmitta giannelli e stai a 110 poi gli cambi la cilindrata e metti quella 80 malossi poi cambi il filtro e metti quello polini siluro poi carburatore poi il variatore , rulli, testata ,pistone,albero motore,cilindro ,trofeo malossi marmitta polini evuluzione 8 blocco 120 e il carter e te fa 160
26 agosto 2005!!!!!!!! ke lo riapri a fare...io ero al mare icon_lol.gif
 
371266
371266 Inviato: 27 Mag 2006 18:31
 

diavolotara so ke nn ci appizza niente co sta discussione.
Ma da dove hai preso quel nick.
 
371270
371270 Inviato: 27 Mag 2006 18:33
 

sport125 ha scritto:
guarda io ho una piccola officina con tre miei amici..ora lasciamo xdere i costi che anche comprando il tutto su internet spendi più di 500 euro.. io ho un pure jet e ti giuro che ho speso un fottio e nn supera i 100km/h in una miriade di secondi quindi sxo x te che tu abbia un carburatore!?che motore hai??


scusa puoi dirmi l'elaborazione che hai fatto?se hai fatto tutto bene ai 105 effettivi dovresti arrivarci
 
677123
677123 Inviato: 24 Set 2006 11:11
 

Ciao raga. Io ho un Malaguti Firefox F15 TDS preparato bene. Ho un top due plus con una top nardò. Che taratura mi consigliate di fare? Grazie
 
677234
677234 Inviato: 24 Set 2006 11:47
 

creati un topic tuo e nn resuscitarne di vecchissimi!!!!
 
680972
680972 Inviato: 25 Set 2006 15:31
 

sport125 ha scritto:
icon_biggrin.gif bravo miche finalmente sento parole concrete in questo forum..cmq se metti il base io ci ho fatto 5000 km con 50cc+8000 con 70cc(base)= 13000 km con albero originale senza problemi..fermato solo una volta causa gabbia a rulli finita..quindi l'albero io lo lascerei stare è difficile sbiellare..se mai metti un albero che sostiene anche un'intermedio così se poi cambi il cilindro con un intermedio sei tranquillo..ma se hai intenzione di tenerci il base "a vita" rivendi l'albero:magari anche a 120euro icon_wink.gif

ps. x le tarature ti consiglio vivamente il correttore:E' FONDAMENTALE.. e magari se ci sei un pacco lamellare polini..poi se trovi un discreto cilindro, sei apposto..e vedrai come ti fila..è veramente divertente fino a ke non prendi un 125.. icon_twisted.gif quello è il + bello.. approposito qualche consiglio tra il miglior 125 sux sportivo in commercio(mito,rs.honda ect..)?



per i 125,se la vuoi potenziata e usata, prendi rs extrema 34cv(forse anno 97),o la mito sempre modello vecchio(dal 94 al 98) ke ce ne sta pure una a 7 marce e altro ke mhr(ci pigli i 180,190) icon_eek.gif
io sto pensando di prendermi una mito 34 cv,7 marce co 9000 km ke ho trovato a 500-600€.le rs le trovi anke a 1000-1500€
 
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