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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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usura fasce o scaldata????
4224347
4224347 Inviato: 19 Apr 2008 8:52
 

ma quanto costano da voi le rettifiche'??????

da me con 50€ si fa tutto...
 
4225374
4225374 Inviato: 19 Apr 2008 12:21
 

Derapage ha scritto:
ma quanto costano da voi le rettifiche'??????

da me con 50€ si fa tutto...

da me 30 la rettifica e 35 il pistone icon_wink.gif
 
4225454
4225454 Inviato: 19 Apr 2008 12:32
 

pietrotzr ha scritto:

da me 30 la rettifica e 35 il pistone icon_wink.gif


30 la rettifica????? ma è una ladrata...rettificare un motore è una cavolata assurda....

da me chiedono 13€ di rettifica e 40 di pistone...(qusto per 70 base polini).
 
4225667
4225667 Inviato: 19 Apr 2008 13:05
 

nicoderapata ha scritto:
scusate io pensavo fosse un semplice 50 un pò più lavorato icon_asd.gif ma balbirace lo monta icon_question.gif il top nero non ci spiega ho la gianna da alti, quindi m conviene aspetterare di avere i soldi e poi fare un ela da 800 euro? rettificandolo và di più?


Il mio è il top nero 50 cn le fasature meglio lavarate e + in alto icon_wink.gif
Mi ha fatto guadagnare 10km/h segnati, ma l ho cambiato solamente xk ho grippato se no nn so se convenga in fatto di prestazioni icon_wink.gif
Io l ho pagato sugli 80
 
4226678
4226678 Inviato: 19 Apr 2008 15:50
 

Ma i chilometri sono 120000 o 12000? Provate a dare un'occhiata al primo e al secondo post...
 
4227035
4227035 Inviato: 19 Apr 2008 17:31
 

AT_Racing ha scritto:
Ma i chilometri sono 120000 o 12000? Provate a dare un'occhiata al primo e al secondo post...
sono 12000!!!!!! ho aggiunto per sbaglio uno zero !!!!! e se leggi tutto poi l'ho correto !!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif 0510_regolamento.gif
 
4227082
4227082 Inviato: 19 Apr 2008 17:40
 

Si si, va bene. Solo che c'ero rimasto male e ti ho chiesto. icon_wink.gif
 
4228067
4228067 Inviato: 19 Apr 2008 20:18
 

mi potreste dare dei dati sul top nero 50 e 70 cosi li paragono? e quanto si perde in affidabilità rispetto l'originale con il 50 e 70?
 
4228641
4228641 Inviato: 19 Apr 2008 22:35
 

ma secondo me vi state confondendo con la lucidatura del cilindro anche perchè la retifica è solo in caso di grippatura e tu non hai grippato icon_rolleyes.gif
 
4228644
4228644 Inviato: 19 Apr 2008 22:36
 

nicoderapata ha scritto:
mi potreste dare dei dati sul top nero 50 e 70 cosi li paragono? e quanto si perde in affidabilità rispetto l'originale con il 50 e 70?
il top nero 50 non esiste....il top nero è solo un 73cc
 
4228647
4228647 Inviato: 19 Apr 2008 22:38
 

hanno fatto il top nero 50cc icon_wink.gif
 
4228667
4228667 Inviato: 19 Apr 2008 22:45
 

danielemc ha scritto:
hanno fatto il top nero 50cc icon_wink.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ma a che cavolo serve???????? icon_lol.gif un top nero 50cc cosa ha in +??

le fasature + alte e basta?? icon_asd.gif
 
4228678
4228678 Inviato: 19 Apr 2008 22:48
 

è un 50cc originale "rivisto" serve per regalare 70 euro o quanto costa alla top performance.
si in poche parole ha solo le fasature leggermente meglio icon_wink.gif
 
4228685
4228685 Inviato: 19 Apr 2008 22:50
 

danielemc ha scritto:
è un 50cc originale "rivisto" serve per regalare 70 euro o quanto costa alla top performance.
si in poche parole ha solo le fasature leggermente meglio icon_wink.gif
non so te ma mi sembra a dir poco inutile.....

te che ne pensi??

io comunque per l'enduro o per la risposta ai bassi e per la differenza che si sente io consiglio il 70 icon_biggrin.gif
 
4228697
4228697 Inviato: 19 Apr 2008 22:54
 

si sono soldi sprecati,comunque il 70 top nero è un signor gt, ma per l'affidabilità non per le prestazioni icon_wink.gif
 
4228911
4228911 Inviato: 20 Apr 2008 0:23
 

cosa puo succedere se si va in giro con le fasce usurate??
oltre al calo di prestazioni.... icon_asd.gif
 
4228991
4228991 Inviato: 20 Apr 2008 1:22
 

bada12 ha scritto:
cosa puo succedere se si va in giro con le fasce usurate??
oltre al calo di prestazioni.... icon_asd.gif
ovviamente lo sfregamento minimo del pistone ma ce una bella differenza dalla grippatura(retifica) allo sfregamento del pistone(lucidatura)
 
4229327
4229327 Inviato: 20 Apr 2008 8:57
 

BalbiRace ha scritto:


Il mio è il top nero 50 cn le fasature meglio lavarate e + in alto icon_wink.gif
Mi ha fatto guadagnare 10km/h segnati, ma l ho cambiato solamente xk ho grippato se no nn so se convenga in fatto di prestazioni icon_wink.gif
Io l ho pagato sugli 80

10kmh segnati? quindi ora segna 105kmh? con top 50cc e giannelli?
se ci metti il nero cosa fà decolla? fà 125 segnati?
mah un cilindro leggermente e dico leggermente migliore di un originale non può dare 10kmh segnati che sono veramente troppi!
p.s. fasature lavorate non vuol dire niente su un cilindro che non è stato rivisto!
 
4242771
4242771 Inviato: 21 Apr 2008 19:09
 

oggi la moto mi và bene, il calo di prestazioni non si sente più icon_mrgreen.gif , sarà ieri al motoraduno a tenerla su di giri, ora va molto meglio, credo sia un problema di carburazione.
 
4242922
4242922 Inviato: 21 Apr 2008 19:22
 

FrEpASs ha scritto:

10kmh segnati? quindi ora segna 105kmh? con top 50cc e giannelli?
se ci metti il nero cosa fà decolla? fà 125 segnati?
mah un cilindro leggermente e dico leggermente migliore di un originale non può dare 10kmh segnati che sono veramente troppi!
p.s. fasature lavorate non vuol dire niente su un cilindro che non è stato rivisto!

diciamo che ha le fasature migliori, con conseguente spinta maggiore in alto icon_wink.gif ed è possibile che ti abbia dato 10 km/h segnati visto che sono 7 km/ effettivi icon_wink.gif
 
4243382
4243382 Inviato: 21 Apr 2008 19:54
 

danielemc ha scritto:

diciamo che ha le fasature migliori, con conseguente spinta maggiore in alto icon_wink.gif ed è possibile che ti abbia dato 10 km/h segnati visto che sono 7 km/ effettivi icon_wink.gif

10kmh segnati non li dà nemmeno una marmitta quasi e non credo proprio che un cilindro con delle fasature molto simili alle originali, forse un po' più spinte faccia guadagnare così tanto! anche perchè se ti fai due calcoli, il top nero ha 8cv, la moto originale ne ha più o meno 6...un aumento di 10kmh segnati con gli stessi rapporti vuol dire un incremento di minimo 1 cv...e quindi non è possibile che ci sia così poca differenza da un nero (che tra l'altro è 73cc)
e un top 50cc!
 
4243641
4243641 Inviato: 21 Apr 2008 20:11
 

FrEpASs ha scritto:
danielemc ha scritto:

diciamo che ha le fasature migliori, con conseguente spinta maggiore in alto icon_wink.gif ed è possibile che ti abbia dato 10 km/h segnati visto che sono 7 km/ effettivi icon_wink.gif

10kmh segnati non li dà nemmeno una marmitta quasi e non credo proprio che un cilindro con delle fasature molto simili alle originali, forse un po' più spinte faccia guadagnare così tanto! anche perchè se ti fai due calcoli, il top nero ha 8cv, la moto originale ne ha più o meno 6...un aumento di 10kmh segnati con gli stessi rapporti vuol dire un incremento di minimo 1 cv...e quindi non è possibile che ci sia così poca differenza da un nero (che tra l'altro è 73cc)
e un top 50cc!


Credo che oltre che a cambiare il gt abbia cambiato anche marmitta e compagnia cantante e credo che 10 km/h in + segnati li possa prendere icon_wink.gif
 
4244674
4244674 Inviato: 21 Apr 2008 21:23
 

ma in media a quanti km si cambiano le fasce e si fa la retifica del cilindro ? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
4245026
4245026 Inviato: 21 Apr 2008 21:54
 

puke-rex_92 ha scritto:
ma in media a quanti km si cambiano le fasce e si fa la retifica del cilindro ? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


bè dipende se hai il cilindro originale o modificato.

se è originale anche sui 20'000, se è modificato dipende da qual'è...sul top nero ad esempio intorno ai 10'000
 
4245130
4245130 Inviato: 21 Apr 2008 22:02
 

The_Godfather ha scritto:


Credo che oltre che a cambiare il gt abbia cambiato anche marmitta e compagnia cantante e credo che 10 km/h in + segnati li possa prendere icon_wink.gif

ti quoto in pieno...
ma lui aveva già la marmitta ed è stato detto che solo il top 50cc gli ha dato altri 10kmh in più oltre ai 10kmh che aveva guadagnato con la giannelli!
mah icon_rolleyes.gif
 
4248231
4248231 Inviato: 22 Apr 2008 12:17
 

mase il cilindro originale è spompo è normale prendere qualcosa....

un mio amico aveva un typhoon con 24mila km...vel max 75.

rettifica e pistone nuovo:85 abbondanti.
 
4248900
4248900 Inviato: 22 Apr 2008 13:21
 

Derapage ha scritto:
mase il cilindro originale è spompo è normale prendere qualcosa....

un mio amico aveva un typhoon con 24mila km...vel max 75.

rettifica e pistone nuovo:85 abbondanti.

non aveva il cilindro spompo lui! ha grippato e ha dovuto cambiarlo con il top 50cc icon_wink.gif
 
4249469
4249469 Inviato: 22 Apr 2008 14:08
 

ragazzi ma se invece di rettificare e cambiare pistone,cambio solo le fasce??tanto poi staltro mese arriva il tpr...però la moto è calata molto e nn vorrei rischiare dato che ho montato anche la marmitta
 
4253802
4253802 Inviato: 22 Apr 2008 19:59
 

dominator ha scritto:
ragazzi ma se invece di rettificare e cambiare pistone,cambio solo le fasce??tanto poi staltro mese arriva il tpr...però la moto è calata molto e nn vorrei rischiare dato che ho montato anche la marmitta
domi la tua moto quanti km ha???? comunque molto bella la marmitta, sta davvero bene con la tua moto !!!! icon_wink.gif
 
4253895
4253895 Inviato: 22 Apr 2008 20:04
 

la mia ha più o meno 14500 km..vado a occhio perchè il contakilometri è andato...quando funzionava facevo 1000km al mese...sono quasi 15 mesi che ce l'ho...quindi più o meno sono 14500km
 
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