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R1 - trasformare in versione SBK o simile.
4232685
4232685 Inviato: 20 Apr 2008 18:16
 



sei un mito
voglio stampare questo topic e farlo leggere a un pò di persone

sai che risate!!!!


sei un mitoooooooooo!!!1

di dove sei? Se sei di Roma incontriamoci ti faccio prima vedere dal vivo una moto e poi ti ci faccio fare un giro!
 
4232876
4232876 Inviato: 20 Apr 2008 18:42
 

firehurricane ha scritto:
no perchè ???

ma scusate solo perchè a uno non piaciono tutte quelle plastiche e quelle carene che alla fine nn ci sono ( io preferisco quelle integrali che coprono tutto ) deve essere malato ????


avrei preferito avere qualche pezzo bel motore in bella vista qualche componente cromato o in fibra di carbonio, magari abbinato a pedane e portatarga che si intonino al posto di mettere le più economiche.

I tuoi gusti estetici non li discuto,è l'apetto tecnico che è da delirio....
Provo ad entrare nella tuo mondo,partendo dal presupposto che non fatichi ad arrivare a fine mese,vorresti comprare una moto che non ti piace,spenderci fiumi di soldi per farla andare piu forte,per poi programmarla per farla andare piu piano???? ammetterai che qualche passaggio non va....
inoltre se hai intenzione di fare un potenziamento del genere in teoria ci sarebbero da cambiare anche le sospensioni,la moto diventerebbe ancora piu rigida e quindi ancor piu difficile da guidare per uno inesperto....

Per curiosita visto che non l'hai detto,descrivici almeno quanta e di che tipo di esperienza hai in moto,comunque ti consiglio la 1098R cosi se non sei capace di guidarla puoi sempre enunciare le numerose chicche tecniche davanti al bar!!!!
 
4232984
4232984 Inviato: 20 Apr 2008 18:54
 

allora i miei gusti estetici sono molto rigorosi !!!
A me piace vedere componenti da urlo messi insieme con classe, se nn lo fano loro lo faccio io ( l'after market lo faccio sempre perchè le moto han sempre qualche componente anti estetico anche minimo, ma sufficiente per nn farmi dormire la notte ).


Per after market intendo :

sospensioni
cerchi
dischi
pinze
pompa freno
pastiglie
scarichi completi
copri frizione e carter vari in fibra
carena racing in vetroresina e truccata da preparatore
albero camme
belle
pistoni
guarnizioni varie
bocchettoni d'aria
centraline
filtri
pedane
cupolini
e sostituzione di qualsiasi plastica !!!!!!

Costa si ma meno di quanto pensiate.
E dipende dalla moto poi !!!!

Adesso ho una Kawa Z250 che uso poco solo per vedere come era andar in moto.
 
4233683
4233683 Inviato: 20 Apr 2008 19:54
 

non capisco il tuo discorso, scusa.

ma passi da un 250 ad un 1000 preparato superbike.???
ma sai di cosa si parla???
sono moto da 190 cv che ti scaraventano via se non hai esperienza.

ma tu hai esperienza????

sei già andato in pista??

hai guidato almeno un 600??

o una naked sui 110 cv???

poi la storia della centralina non la ho capita

cosa intendi ???

hai un kawa che usi poco per vedere come è andare in moto???

ma che discorso strano che fai, scusami.

puoi spiegarti meglio, o è uno scherzo???
 
4233749
4233749 Inviato: 20 Apr 2008 20:00
 

no niente scherzi, è la mia prima moto da pista.
la kawa la uso solo su stranda per lavorare o andar in giro.


Se vado in pista ovvio che voglio prepararla subito.
A monza i rettilinei contano molto.


Il fatto della centralina, è che voglio depotenziarla inizialmente per imparare e ripristinarla pian piano che imparo...........così nn devo comperare tante moto.
Se il problema sono i CV e la coppia troppo elevata, posso farcela con una mappatura personalizzata, se ci sono altri valori di cui tener conto ditemelo per favore.
 
4234089
4234089 Inviato: 20 Apr 2008 20:27
 

Fatti una assicurazione sulla vita... icon_asd.gif
 
4234267
4234267 Inviato: 20 Apr 2008 20:41
 

firehurricane ha scritto:
se ci sono altri valori di cui tener conto ditemelo per favore.


Ok è ufficiale: non sai di che parli. Z250? di che anno?

1988

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1985

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1984

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4234424
4234424 Inviato: 20 Apr 2008 20:54
 

no la ZZr 250

2007 usata
 
4236223
4236223 Inviato: 21 Apr 2008 8:29
 

il nostro firehurricane è una vecchia conoscenza che spopolava nel topic se non erro ducati vs mv agusta. E già lì aveva espresso concetti non proprio "condivisibili" icon_asd.gif

Se cercate i post scritti in precedenza a lui vi renderete conto di quello che dice!

firehurricane continua così, perchè i tuoi post sono sempre ben venuti in momenti di sconforto, una ristaina me la strappi sempre icon_wink.gif

gio
 
4236521
4236521 Inviato: 21 Apr 2008 9:17
 

icon_biggrin.gif grande !!!

comunque per me fai meglio a tenerti la tua kawa...sono sicuro che riusciresti ad andare più forte in pista con quella che con un 1000 sbk...

...non sto scherzando! icon_wink.gif
 
4236606
4236606 Inviato: 21 Apr 2008 9:29
 

scusa firehurricane, senza offesa, ma chi è il tuo fornitore. Sai ogni tanto serve tirarsi su di morale.

Certo che c'è parecchia diferenza dai fermoni ai da BAR.
io passo da un 600 ad un 600 ed inizialmente mi fà icon_eek.gif , e tu passi da un 250 stradale ad un 1000 pista senza problemi 0509_campione.gif
 
4236856
4236856 Inviato: 21 Apr 2008 10:03
 

stai attento che se ti ferma la stradale ti fa la multa per eccesso di alcool!!!!
 
4238746
4238746 Inviato: 21 Apr 2008 13:33
 

scusate una R6 ha bisogno di molta forza fisica per guidarla bene ???
 
4238756
4238756 Inviato: 21 Apr 2008 13:34
 

giio ha scritto:
il nostro firehurricane è una vecchia conoscenza che spopolava nel topic se non erro ducati vs mv agusta. E già lì aveva espresso concetti non proprio "condivisibili" icon_asd.gif

Se cercate i post scritti in precedenza a lui vi renderete conto di quello che dice!

firehurricane continua così, perchè i tuoi post sono sempre ben venuti in momenti di sconforto, una ristaina me la strappi sempre icon_wink.gif

gio


chi se ne frega !
 
4238834
4238834 Inviato: 21 Apr 2008 13:40
 

firehurricane ha scritto:
scusate una R6 ha bisogno di molta forza fisica per guidarla bene ???


direi proprio di no,
ma dipende da te, da come vuoi guidarla
 
4238899
4238899 Inviato: 21 Apr 2008 13:46
 

ok mi son dato una letta e non so che dire...

ma frasi tipo questa da dove le tiri fuori icon_lol.gif :
si in pista sono alle prime armi, comunque spero di elaborala al massimo, sono fissato con il rettilineo visto che mi allenerò a monza e li di rettiline ce ne sono troppie lunghissimi.

io a sto punto ti consiglio questa

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4239137
4239137 Inviato: 21 Apr 2008 14:03
 

Andy for president... icon_asd.gif
Bella li... icon_asd.gif
 
4239254
4239254 Inviato: 21 Apr 2008 14:10
 

firehurricane ha scritto:
giio ha scritto:
il nostro firehurricane è una vecchia conoscenza che spopolava nel topic se non erro ducati vs mv agusta. E già lì aveva espresso concetti non proprio "condivisibili" icon_asd.gif

Se cercate i post scritti in precedenza a lui vi renderete conto di quello che dice!

firehurricane continua così, perchè i tuoi post sono sempre ben venuti in momenti di sconforto, una ristaina me la strappi sempre icon_wink.gif

gio


chi se ne frega !


lotte con i mulini a vento non ne faccio, quindi ti lascio con le tue convinzioni, ti posso solo dire che provo rispetto per la tua moto, meno per chi la guida icon_wink.gif
 
4239527
4239527 Inviato: 21 Apr 2008 14:35
 

DkBlake ha scritto:
firehurricane ha scritto:
scusate una R6 ha bisogno di molta forza fisica per guidarla bene ???


direi proprio di no,
ma dipende da te, da come vuoi guidarla


MA.. dipende io più di 45 o 50 km tirati non li reggo; mi iniziano a far male i bracci e le maini diventano lente nei movimenti!!!

succede anche a voi?
 
4239597
4239597 Inviato: 21 Apr 2008 14:39
 

no ragazzi vi prego non fate in modo che chiudano questo post!

Non degenerate vi prego!!!!

è la cosa più divertente che abbia letto su internet dopo il post del ragazzo che chiedeva se l'autovelox l'avesse preso a 340 con un M3...e non fate l'errore di far chiudere anche questo come quel post là!!

Sei un mito Hurrican...ti prego dicci qualcosa in più di te...tipo l'età ecc ecc così ti possiamo aiutare nella scelta della moto e dei componenti after market da metterci...

io ti consiglio un bel paio di cerchi in magnesio forgiato da 4000 euro...sui rettilinei di Monza così non vedi nessuno... icon_asd.gif
 
4242664
4242664 Inviato: 21 Apr 2008 19:02
 

io consiglio un bel ferro da stiro usato!!!
sai quanto lavoro avrai da fare e quanti soldi dovrai spenderci x farlo diventare un missile reggipalle!!!
xo' dopo a monza ti chiameranno VA-PORELLO!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4242706
4242706 Inviato: 21 Apr 2008 19:05
 

Andy87 ha scritto:
ok mi son dato una letta e non so che dire...

ma frasi tipo questa da dove le tiri fuori icon_lol.gif :
si in pista sono alle prime armi, comunque spero di elaborala al massimo, sono fissato con il rettilineo visto che mi allenerò a monza e li di rettiline ce ne sono troppie lunghissimi.

io a sto punto ti consiglio questa

Immagine: Link a pagina di Metalurgicaboasorte.com.br


se dentro quel coso nasconde un ruggente 200CV posso anche pensarci a prenderlo
 
4242731
4242731 Inviato: 21 Apr 2008 19:07
 

Hayden69 ha scritto:
no ragazzi vi prego non fate in modo che chiudano questo post!

Non degenerate vi prego!!!!

è la cosa più divertente che abbia letto su internet dopo il post del ragazzo che chiedeva se l'autovelox l'avesse preso a 340 con un M3...e non fate l'errore di far chiudere anche questo come quel post là!!

Sei un mito Hurrican...ti prego dicci qualcosa in più di te...tipo l'età ecc ecc così ti possiamo aiutare nella scelta della moto e dei componenti after market da metterci...

io ti consiglio un bel paio di cerchi in magnesio forgiato da 4000 euro...sui rettilinei di Monza così non vedi nessuno... icon_asd.gif


se è così stupido puntare tanto sulla velocità di punta per compensare le curve fatte col culo, allora nn parlo più....
 
4242774
4242774 Inviato: 21 Apr 2008 19:09
 

è meglio...... icon_biggrin.gif
 
4243273
4243273 Inviato: 21 Apr 2008 19:46
 

firehurricane ha scritto:


se è così stupido puntare tanto sulla velocità di punta per compensare le curve fatte col culo, allora nn parlo più....

il silenzio è d'oro.....
 
4243274
4243274 Inviato: 21 Apr 2008 19:46
 

grazie, complimenti per l'educazione !!! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
grazie davvero, mi siete stati molto utili.
 
4243290
4243290 Inviato: 21 Apr 2008 19:48
 

nooooooooooo
possibile che non capiate!!!

non attacatelo! Fatelo continuare vi prego è divertentissimo!!!

ma siete matti a dirgli di stare zitto?!!!!! icon_evil.gif

FATELOCONTINUARE!!!!
 
4243356
4243356 Inviato: 21 Apr 2008 19:52
 

Hayden69 ha scritto:
no ragazzi vi prego non fate in modo che chiudano questo post!

visto che
Citazione:
sospensioni
cerchi
dischi
pinze
pompa freno
pastiglie
scarichi completi
copri frizione e carter vari in fibra
carena racing in vetroresina e truccata da preparatore
albero camme
belle
pistoni
guarnizioni varie
bocchettoni d'aria
centraline
filtri
pedane
cupolini
e sostituzione di qualsiasi plastica !!!!!!

Costa si ma meno di quanto pensiate.


.....si puo sapere qual'è il buget che hai a disposizione? 20000€ 35000€ 50000€
PS:non sto scherzando icon_wink.gif
 
4245444
4245444 Inviato: 21 Apr 2008 22:35
 

bè facendo il conto di tutto a occhio e croce un kit completo di after market va sui 14.000€ circa, moto esclusa.
 
4245594
4245594 Inviato: 21 Apr 2008 23:01
 

firehurricane ha scritto:
bè facendo il conto di tutto a occhio e croce un kit completo di after market va sui 14.000€ circa, moto esclusa.

ma guarda c'è una moto che si chiama se non sbaglio y2k che funziona direttamente con una turbina a gas aeronautica ed eroga se non sbaglio 300cv (non sto scherzando).
per quanto riguarda il prezzo da quel che ho capito non ti interessa più di tanto......
e valentino rossi sarebbe a piedi in confronto a te......
 
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