Io uso wd40 e carta da 800 e 1000.. a volte uso anche la 1500 o la 2000
e rimane del colore originale e non alluminio
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 2 Feb 2009 21:12
vai di 260!!!!
Teo89
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Feb 2009 21:49
comunque ragazzi in teoria la ruggine rovinerebbe le prestazioni... in quanto la marmitta entrebbe poco in risonanza...
dld
Senza Targa
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Inviato: 2 Feb 2009 21:50
la rugine è esterna...quindi non credo crei nessun tipo di problema di risonanza ^^
kiuuby
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Inviato: 2 Feb 2009 21:58
la risonanza la fa lo spessore... tu pensa che non si mettere la vernice sulle marme prettamente racing proprio per evitare di intaccare la risonanza..,
dld
Senza Targa
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Inviato: 3 Feb 2009 12:20
trovata la 1200!!
Teo89
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Inviato: 4 Feb 2009 12:03
lucido preso... adesso passo la 1200 poi passo a collettore e spillo
e...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Teo89
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Inviato: 4 Feb 2009 12:47
finalmente un mono serio
ehm... sei a 26 pagine e la moto non va ancora... o apri un nuovo topic oppure scrivi di meno e lavori di più
dalcanaleluca
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Inviato: 4 Feb 2009 12:57
è aperto da 10 mesi! e la moto andava... solo che adesso il blocco ce l'ha QUALCUNO
Teo89
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Inviato: 4 Feb 2009 13:11
si si... ce l'ha uno zingaro su un furgone... mi ha dato 300 € e io per quel catorcio ho accettato
tu quanti ne vuoi? 50? sono troppi?
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Feb 2009 13:14
50... mila
vò a montare il mono e a finire la jolly
Teo89
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Inviato: 4 Feb 2009 13:48
Teo89 ha scritto:
lucido preso... adesso passo la 1200 poi passo a collettore e spillo
Intendevo visto che presto toccherà anche a me, se devo tirare giù per forza il forcellone o posso fare tutto lavorando sotto
Quei poliellissoidali mi attizzano parecchio...se prenderò le carene da dalca ci farò un pensierino
-ciccio92-
MotoGp
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Inviato: 5 Feb 2009 14:07
ok... allora prendile
comunque si volendo riesci ma quel deficente del mio meccanico quando mi aveva cambiato il mono in garanzia mi ha tretto il dado del perno superiore del mono con la pistola e ho dovuto smadonnare parecchio x toglierlo
ho anke dovuto cambiare il dado xkè stava diventando rotondo
quindi io ho dovuto togliere il porcellone x lavorare meglio, ma dovresto riuscire senza problemi
vado
Teo89
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Inviato: 5 Feb 2009 14:11
Non sapevo ci fossero i Porcelloni nell'rs
A me hanno stretto il dado della ruota dietro con la pistola...non immagini quante bestemmie
L'ho dovuto ordinare nuovo a ben 6,50€ perchè alla fine l'ho spanato togliendolo -.-"
Comunque se riesco a togliere bene tutti i dadi è un'operazione abbastanza semplice da fare? Penso che basti alzare il telaio (anche con un crick da sotto il motore, visto che non c'è la marmitta al momento) togliere i leveraggi e rimontare tutto con il nuovo ammo...giusto?
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