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RS 125 2006 work in progress by Teo89
6780111
6780111 Inviato: 19 Gen 2009 13:20
 

Zipps ha scritto:
Teo ti ha risposto quello dei tappi olio che dovevi sentire?


fatemi sapere pure a me eh..... icon_xd_2.gif

ma guarda questi che si prendono i tappi della lightech (giusto?) e non mi fanno sapere nulla icon_asd.gif
 
6781847
6781847 Inviato: 19 Gen 2009 16:41
 

devo andare ai primi di febbraio... ke adesso lavoro e non ho tempo
 
6781857
6781857 Inviato: 19 Gen 2009 16:42
 

REDCHAT ha scritto:
Zipps ha scritto:
Teo ti ha risposto quello dei tappi olio che dovevi sentire?


fatemi sapere pure a me eh..... icon_xd_2.gif

ma guarda questi che si prendono i tappi della lightech (giusto?) e non mi fanno sapere nulla icon_asd.gif



no devo farli fare apposta...
 
6782670
6782670 Inviato: 19 Gen 2009 18:11
 

ah ecco...

ascò una domanda al volo.

Per levare il blocco come hai fatto a smollare la ghiera del forcellone?
 
6783561
6783561 Inviato: 19 Gen 2009 19:51
 

smollare la ghiera??

quale ghiera?
 
6783710
6783710 Inviato: 19 Gen 2009 20:07
 

Teo89 ha scritto:
smollare la ghiera??

quale ghiera?


del forcellone, da un lato c'è la chiave da 22 dell'altra una brugola da 8 con una ghiera particolare.

Oggi ho levato tutto, moto sul cavalletto posteriore ma non scendeva un bel niente..
 
6784641
6784641 Inviato: 19 Gen 2009 21:23
 

prima smolli il dado da 22

poi smolli un po la brugola

e poi sviti il dado da 22


quella strana la lasci li dov'è
e quando rimonti...

avviti la 22
stringi la 22
stringi la brugola
 
6785500
6785500 Inviato: 19 Gen 2009 22:16
 

Teo89 ha scritto:
prima smolli il dado da 22

poi smolli un po la brugola

e poi sviti il dado da 22


quella strana la lasci li dov'è
e quando rimonti...

avviti la 22
stringi la 22
stringi la brugola


ah ok.

perchè ora come ora senza svitare quella brugola levo anche il perno ma rimane tutto fermo
 
6786882
6786882 Inviato: 20 Gen 2009 7:42
 

allora... ai primi di febbraio riprendono i lavori seri...
ieri pomeriggio/sera ho eliminato il blocchetto elettrico sinistro e ho spostato il destro a sinistra per far spazio alla pompa
adesso sono in cerca di un blocchetto racing con il tastino MODE per il cronometro
poi devo vedere se riuscitò a tirare l'aria direttamente dal carbu, se no devo mettere il comando anche per quella... ma questo chiaramente quando riavrò il blocco

prima devo cambiare olio alla forcella e penso di mettere un Mupo da 15w oppure il Castrol
devo far anodizzare i foderi oro, la pisctra fascla solorire e farla diventare color alluminio, il copritesta rosso e forse qualcos'altro


quando sono pronti rimonto


poi sono sempre in cerca del mono...



a metà febbraio mi arrivano i tubi freno ant. e post. rossi
l'ant. con raccordi in acciaio e il post. con raccodi in ergal blu

+ SBS dual carbon all'anteriore
SBS sinter al posteriore
disco braking nuovo all'anteriore visto che ne ho gia qui uno...

vi ricordo che sto vendendo quello che c'è montato adesso a 100€ compresa spedizione 0509_up.gif
 
6787155
6787155 Inviato: 20 Gen 2009 9:26
 

per scolorire le piastre credo prorpio che tu debba sabbiarle icon_wink.gif
 
6788000
6788000 Inviato: 20 Gen 2009 12:12
 

REDCHAT ha scritto:


ah ok.

perchè ora come ora senza svitare quella brugola levo anche il perno ma rimane tutto fermo


Sono riuscito a tirarlo giù, però penso che il casino sia dopo rimontarlo.

Ho messo la sbarra come hai fatto te per tenere il forcellone. Ora il perno è di nuovo dentro. Per rimontarlo come faccio?
Aggancio il perno superiore e poi lo porto su per farlo combaciare col forcellone e con l'altro pernetto inferiore?

Tu con il metodo della sbarra di ferro hai sfilato tutto e lasciato che il forcellone si sganciasse del tutto dalla moto?
 
6788962
6788962 Inviato: 20 Gen 2009 14:33
 

dato che non è un motard quella moto da il meglio di se a velocità elevate... essendo aerodinamica...è per questo che ho chiesto la velocità icon_rolleyes.gif
 
6789046
6789046 Inviato: 20 Gen 2009 14:43
 

REDCHAT ha scritto:


Sono riuscito a tirarlo giù, però penso che il casino sia dopo rimontarlo.

Ho messo la sbarra come hai fatto te per tenere il forcellone. Ora il perno è di nuovo dentro. Per rimontarlo come faccio?
Aggancio il perno superiore e poi lo porto su per farlo combaciare col forcellone e con l'altro pernetto inferiore?

Tu con il metodo della sbarra di ferro hai sfilato tutto e lasciato che il forcellone si sganciasse del tutto dalla moto?

io si e se ne uscito una spece di spessore da dentro il buco del forcellone ehehe eusa_wall.gif ho sbagliato xD icon_xd_2.gif
 
6789442
6789442 Inviato: 20 Gen 2009 15:21
 

ZacRs2007 ha scritto:

io si e se ne uscito una spece di spessore da dentro il buco del forcellone ehehe eusa_wall.gif ho sbagliato xD icon_xd_2.gif


si ce ne sono due uno da una parte e uno dall'altra mi pare, li ho rimontati con un pò di diffcoltà
 
6790599
6790599 Inviato: 20 Gen 2009 17:27
 

non lo so ne ho smontati 2 di blocchi ma rimontati 0 icon_asd.gif
 
6790616
6790616 Inviato: 20 Gen 2009 17:29
 

dalcanaleluca ha scritto:
per scolorire le piastre credo prorpio che tu debba sabbiarle icon_wink.gif


no no

è un trattamento che mi fa quello che mi anodizzerà la roba...

in pratica toglie l'anodizzazione che ha, perchè la piastra della 06 è anodizzata


diventerà color alluminio chiaro, ma non come il sabbiato, lucido
 
6791809
6791809 Inviato: 20 Gen 2009 19:32
 

Teo89 ha scritto:


no no

è un trattamento che mi fa quello che mi anodizzerà la roba...

in pratica toglie l'anodizzazione che ha, perchè la piastra della 06 è anodizzata


diventerà color alluminio chiaro, ma non come il sabbiato, lucido


nelle foto del manuale d'officina è come la vuoi fare te. Molto bella
 
6791848
6791848 Inviato: 20 Gen 2009 19:36
 

si così...

con i foderi oro e i tappi grigi

poi devo vedere se è una cosa semplice verniciare i piedini... sapete se sono in ergal?
 
6796320
6796320 Inviato: 21 Gen 2009 11:41
 

quelli originali non sono in ergal....mi pare ke sono alluminio..non voglio dire una cazzata...

i pieidni in ergal non c'e l'ha nessuna moto di seire...o quelli ke c'e l'hanno costano troppo...XD
 
6796383
6796383 Inviato: 21 Gen 2009 11:49
 

credo volesse sapere se sono in alluminio appunto perchè li deve anodizzare... l'ergal è solo un alluminio particolare
 
6796409
6796409 Inviato: 21 Gen 2009 11:55
 

è un alluminio un po particolare ke costa solo il doppio dell'alluminio....comunque dovrebbe essere alluminio...al 99.9%
 
6796495
6796495 Inviato: 21 Gen 2009 12:10
 

dipende di che alluminio... in base alla serie il prezzo cambia icon_wink.gif
 
6798677
6798677 Inviato: 21 Gen 2009 16:27
 

dalcanaleluca ha scritto:
credo volesse sapere se sono in alluminio appunto perchè li deve anodizzare... l'ergal è solo un alluminio particolare



proprio così icon_wink.gif


controllerò...
 
6805600
6805600 Inviato: 22 Gen 2009 13:15
 

bhe dubito che i piedini li facciano in ghisa icon_asd.gif voto anche io per l'alluminio
 
6807934
6807934 Inviato: 22 Gen 2009 17:30
 

si sono in alluminio... ma credo siano verniciati...


mi toccherà sverniciarli
 
6810798
6810798 Inviato: 22 Gen 2009 21:44
 

allora mi sono informato....i piedini della forcella sono in alluminio e sono verniciati....li puoi sverniciare con uno sverniciatore e poi li fai annodizare...
 
6810815
6810815 Inviato: 22 Gen 2009 21:45
 

fre ha scritto:
allora mi sono informato....i piedini della forcella sono in alluminio e sono verniciati....li puoi sverniciare con uno sverniciatore e poi li fai annodizare...


no li svernicio e basta
 
6820502
6820502 Inviato: 24 Gen 2009 11:36
 

Ammore quando entri su msn trillami che ti do le foto del mono WP del mio amico che l'ha smontato e me le ha mandate...

PS: Stefano ha gia venduto entrambi i mono... icon_asd.gif
 
6820722
6820722 Inviato: 24 Gen 2009 12:18
 

e uno è mio icon_mrgreen.gif
 
6820758
6820758 Inviato: 24 Gen 2009 12:25
 

dalcanaleluca ha scritto:
e uno è mio icon_mrgreen.gif


Taci tu,infame icon_mrgreen.gif

Ps: il tuo ''prodotto'' è in viaggio... icon_wink.gif
 
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