dovrebbe avere pure qualche cv in + cmq si tratta sempre di 1,2 - 1,5
cmq è una bestia anche se dicono che avendo il turbo ha una risposta del motore nn molto buona
innanzitutto NN è UN TURBO, ma un compressore, e e cose cambiano.
ha si una rspota tarda, mi sembra che fino ai 3000 giri sia morto, ma oltre sia imbattibile.
sempre secondo in sella, si mangia gli scooteroni 200.
io nn ' ho mai visto dal vivo ma dalle fto sembra sempliemente stupendo.
però per adesso nn lo comprerei, il sistema è nuovo, ho un pò paura dei guasti.
ma dategli il tempo di sviluppeare sto sitstema e vedrete.
si raga sara pure innovativo ma con 5000 eurozzi compri quasi un rs 125
volete mettere?
cmq lo so che era compressor per mia momentanea ignoranza o perche nn ci ho fatto caso ho detto turbo scusate
sì
praticamente
se trovo le immaggini le metto sul topic un attimo che le cerco
cmq il compressore ha lo stesso compito del turbo cioe comprimere l'aria ma da quanto so dà una diversa curva di coppia e potenza e sopratutto nn si muove grazie alla spinta dei gas di scarico come il turbo ma è collegato al motore che girando lo fa muovere
penso che su uno scooter sia l'unica soluzione visto che i gas discarico prodotti da questi motori sono molto deboli percio penso che la peugeot abbia scelto l'opzione compressore e nn turbo
spero di essere stato chiaro anche se......
scusate nn riesco a postarle ho trovato un sito in tedesco con una figura molto chiara se volete scusate il casino
robby90
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi