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quale g.t. [TCR o 2FAST?]

Risultati del sondaggio

T.C.R. 80cc
50% [ 29 ]
2fast
49% [ 28 ]

Voti Totali : 57

4173808
4173808 Inviato: 13 Apr 2008 20:56
Oggetto: quale g.t. [TCR o 2FAST?]
 

ciao un mio amico vuole sapere se come cilindro è meglio il T.C.R 80 cc
oppure il 2fast
quale è meglio?
 
4173834
4173834 Inviato: 13 Apr 2008 20:58
 

Siccome in questi casi (dato che sono g.t over-trofeo) l'unico parametro di paragone in gioco è la velocità e la potenza...io so che cristofilini è il migliore con le gare di drag...quindi il suo g.t è più veloce del 2fast4race...
 
4173845
4173845 Inviato: 13 Apr 2008 20:59
 

Io direi tcr...se hai soldi da spendere... icon_wink.gif
 
4173848
4173848 Inviato: 13 Apr 2008 21:00
 

il 2fast è fatto per le gare d'accelerazione....quindi quello prendilo solo se vuoi fare un dragster...
 
4173856
4173856 Inviato: 13 Apr 2008 21:00
Oggetto: Re: quale g.t.
 

victorinix ha scritto:
ciao un mio amico vuole sapere se come cilindro è meglio il T.C.R 80 cc
oppure il 2fast
quale è meglio?
tuo cugino è uno s80r0n3 icon_asd.gif icon_mrgreen.gif (senza offesa...) comunque dai... un tcr con ela da oltre 2000-3000 euro non credo lo userà per fare gare di drag... quindi.. che si prenda un 125 "tuo cugino" icon_asd.gif
 
4173861
4173861 Inviato: 13 Apr 2008 21:01
 

zipsp91 ha scritto:
Siccome in questi casi (dato che sono g.t over-trofeo) l'unico parametro di paragone in gioco è la velocità e la potenza...io so che cristofilini è il migliore con le gare di drag...quindi il suo g.t è più veloce del 2fast4race...


no no per i dragster (gare d'acc) 2fast, per gare in pista tcr !
 
4173872
4173872 Inviato: 13 Apr 2008 21:02
 

Io non consiglio nessuno dei due..
Lascerei questi gioiellini ai veri preparatori.. icon_wink.gif
 
4173881
4173881 Inviato: 13 Apr 2008 21:03
 

exorcist ha scritto:
Io non consiglio nessuno dei due..
Lascerei questi gioiellini ai veri preparatori.. icon_wink.gif


quotone grande come una casa...
 
4176572
4176572 Inviato: 14 Apr 2008 9:52
 

Penso che il t.c.r..............con completo di marmitta e tutto (28, over range......)abbia qualcosa in più del 2 fast......................................... icon_cool.gif
 
4182082
4182082 Inviato: 14 Apr 2008 17:23
 

bionde o more?? naturali o rifatte?? tcr o 2fast??
questa è una delle domande da 1 milione di dollari... dipende dal "gusto" personale e dai ninni che si vuole spendere... però io do il mio voto al 2fast...
 
4182189
4182189 Inviato: 14 Apr 2008 17:31
 
 
4182841
4182841 Inviato: 14 Apr 2008 18:28
 

vuoi un motorino da ripresa o allungo??? dacci un po di info e noi votiamo!!!



VAI LEGA, FN , SANTANCHè
 
4183188
4183188 Inviato: 14 Apr 2008 18:57
 

C'è anche il big bore corsa 44 che in toria dovrebbe essere più potente del 2fast (se non mi sbaglio) icon_rolleyes.gif
 
4183301
4183301 Inviato: 14 Apr 2008 19:07
 

AEREox ha scritto:
C'è anche il big bore corsa 44 che in toria dovrebbe essere più potente del 2fast (se non mi sbaglio) icon_rolleyes.gif


Ma neanche con gli adesivi di dio incollati.


Il 2fast è di casa,e quindi voto appunto 2fast.
 
4183334
4183334 Inviato: 14 Apr 2008 19:11
 

è una bella gara tra questi due... io vado di 2fast perchè mi ispira di + visto che qui in zona uno ci girava [in pista]con questo motore e era una scheggia
 
4183387
4183387 Inviato: 14 Apr 2008 19:16
 

brendola ha scritto:
vuoi un motorino da ripresa o allungo??? dacci un po di info e noi votiamo!!!



VAI LEGA, FN , SANTANCHè
ormai è finità icon_asd.gif
 
4183853
4183853 Inviato: 14 Apr 2008 19:55
 

io ho avuto l'onore di guidare solo 2fast e big bore corsa lunga....e il 2fast mi è piaciuto di più...comunque io sapevo che il tcr va di iù in allungo, mentre il 2fast di più ai bassi.
 
4184040
4184040 Inviato: 14 Apr 2008 20:07
 

ok grazie per i consigli ma ha scelto il T.C.R. ha un aerox....la ela è:
motore:
icon_arrow.gif marmitta cristofolini
icon_arrow.gif g.t. t.c.r. 80cc
icon_arrow.gif accensione analogica leonelli
icon_arrow.gif carburatore vhst 26 dell'orto
icon_arrow.gif filtro stage 6 drag race
icon_arrow.gif rapporti primari 13/43 stage 6
icon_arrow.gif rapporti secondari 15/39 stage 6
icon_arrow.gif rialzo per collettore e collettore stage 6
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli stage 6 in teflon
icon_arrow.gif trasmissione over range
icon_arrow.gif frizione delta clutch
ciclistica:
icon_arrow.gif forcelle CNC RACING TYPE
icon_arrow.gif ammortizzatore doppler
icon_arrow.gif pinze freno ant/post stage 6 a 4 pistoncini con attacco radiale
icon_arrow.gif supporto pinza freno stage 6 ant/post
icon_arrow.gif dischi freno oversize ssp 280mm
estetica:
icon_arrow.gif manubrio naked nero satinato
icon_arrow.gif supporto manubrio bianco
icon_arrow.gif supporto specchietto bianco
icon_arrow.gif faro posteriore lexus style
icon_arrow.gif faro anteriore in carbonio tnt
icon_arrow.gif pedalina accensione in carbonio
strumentazione:
icon_arrow.gif contagiri e sensore temperatura stage 6
icon_arrow.gif indicatore livello carburante stage 6
icon_arrow.gif indicatore di prestazioni
icon_arrow.gif supporto per strumentazioni
in tutto la spesa è di 3638 euro

p.s. se c'è qualche cosa che secondo voi non va bene ditelo e datemi consigli
 
4184070
4184070 Inviato: 14 Apr 2008 20:09
 

io ci metterei un carburatore più grosso...tipo un 28 o dato anche il rialzo al collettore un 30
 
4184071
4184071 Inviato: 14 Apr 2008 20:09
 

ma lo usa per andare in giro o solo in pista?
comunque che campana?
e l'albero è compreso nel g.t.?
 
4184752
4184752 Inviato: 14 Apr 2008 20:47
 

delfo ha scritto:
ma lo usa per andare in giro o solo in pista?
comunque che campana?
e l'albero è compreso nel g.t.?


la campana non me l'ha detta e l'albero è compreso nel g.t.
poi adesso si registra anche lui quindi farà un topic dove chiede delle cose e le domande le chiederete li
comunque penso che lo usa sia per strada che in pista
 
4185241
4185241 Inviato: 14 Apr 2008 21:20
 

come ela va bene solo ke se lavora per bene i carter ci starebbe anke un 34 o qualcosa di piu grosso pero dopo l erogazione non esiste piu praticamente icon_mrgreen.gif
 
4185641
4185641 Inviato: 14 Apr 2008 22:00
 

quanto dovrebbe fare con questa ela????
 
4185675
4185675 Inviato: 14 Apr 2008 22:04
 

victorinix ha scritto:
quanto dovrebbe fare con questa ela????


Con apposita modifica al telaio penso sui 150 da freddo per i primi km...poi dopo un 500-600 km dovresti rimanere sui 135/140.

Io mi baso sui dati del 2fast che conosco abbastanza,penso non ci sia molta differenza in fatto di velocità massima.
 
4185997
4185997 Inviato: 14 Apr 2008 22:43
 

tcr nettamente superiore...senza luci booster....sta un apsso avanti...impinao raffreddamento superiore....bah...nn lo vede proprio al 2 fast
 
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