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Inviato: 13 Apr 2008 20:56 Oggetto: quale g.t. [TCR o 2FAST?]
ciao un mio amico vuole sapere se come cilindro è meglio il T.C.R 80 cc
oppure il 2fast
quale è meglio?
victorinix
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Inviato: 13 Apr 2008 20:58
Siccome in questi casi (dato che sono g.t over-trofeo) l'unico parametro di paragone in gioco è la velocità e la potenza...io so che cristofilini è il migliore con le gare di drag...quindi il suo g.t è più veloce del 2fast4race...
zipsp91
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Inviato: 13 Apr 2008 20:59
Io direi tcr...se hai soldi da spendere...
mefiu
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Inviato: 13 Apr 2008 21:00
il 2fast è fatto per le gare d'accelerazione....quindi quello prendilo solo se vuoi fare un dragster...
Tuning-Inside
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Inviato: 13 Apr 2008 21:00 Oggetto: Re: quale g.t.
victorinix ha scritto:
ciao un mio amico vuole sapere se come cilindro è meglio il T.C.R 80 cc
oppure il 2fast
quale è meglio?
tuo cugino è uno s80r0n3 (senza offesa...) comunque dai... un tcr con ela da oltre 2000-3000 euro non credo lo userà per fare gare di drag... quindi.. che si prenda un 125 "tuo cugino"
7vezz7
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Inviato: 13 Apr 2008 21:01
zipsp91 ha scritto:
Siccome in questi casi (dato che sono g.t over-trofeo) l'unico parametro di paragone in gioco è la velocità e la potenza...io so che cristofilini è il migliore con le gare di drag...quindi il suo g.t è più veloce del 2fast4race...
no no per i dragster (gare d'acc) 2fast, per gare in pista tcr !
Tuning-Inside
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Apr 2008 21:02
Io non consiglio nessuno dei due..
Lascerei questi gioiellini ai veri preparatori..
exorcist
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Inviato: 13 Apr 2008 21:03
exorcist ha scritto:
Io non consiglio nessuno dei due..
Lascerei questi gioiellini ai veri preparatori..
quotone grande come una casa...
Tuning-Inside
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Apr 2008 9:52
Penso che il t.c.r..............con completo di marmitta e tutto (28, over range......)abbia qualcosa in più del 2 fast.........................................
King92
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Inviato: 14 Apr 2008 17:23
bionde o more?? naturali o rifatte?? tcr o 2fast??
questa è una delle domande da 1 milione di dollari... dipende dal "gusto" personale e dai ninni che si vuole spendere... però io do il mio voto al 2fast...
vuoi un motorino da ripresa o allungo??? dacci un po di info e noi votiamo!!!
VAI LEGA, FN , SANTANCHè
brendola
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Inviato: 14 Apr 2008 18:57
C'è anche il big bore corsa 44 che in toria dovrebbe essere più potente del 2fast (se non mi sbaglio)
roby723
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Inviato: 14 Apr 2008 19:07
AEREox ha scritto:
C'è anche il big bore corsa 44 che in toria dovrebbe essere più potente del 2fast (se non mi sbaglio)
Ma neanche con gli adesivi di dio incollati.
Il 2fast è di casa,e quindi voto appunto 2fast.
Nrg_RiGo
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Inviato: 14 Apr 2008 19:11
è una bella gara tra questi due... io vado di 2fast perchè mi ispira di + visto che qui in zona uno ci girava [in pista]con questo motore e era una scheggia
clood93
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Inviato: 14 Apr 2008 19:16
brendola ha scritto:
vuoi un motorino da ripresa o allungo??? dacci un po di info e noi votiamo!!!
VAI LEGA, FN , SANTANCHè
ormai è finità
7vezz7
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Inviato: 14 Apr 2008 19:55
io ho avuto l'onore di guidare solo 2fast e big bore corsa lunga....e il 2fast mi è piaciuto di più...comunque io sapevo che il tcr va di iù in allungo, mentre il 2fast di più ai bassi.
adriano90
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Inviato: 14 Apr 2008 20:07
ok grazie per i consigli ma ha scelto il T.C.R. ha un aerox....la ela è:
motore:
marmitta cristofolini
g.t. t.c.r. 80cc
accensione analogica leonelli
carburatore vhst 26 dell'orto
filtro stage 6 drag race
rapporti primari 13/43 stage 6
rapporti secondari 15/39 stage 6
rialzo per collettore e collettore stage 6
cuscinetti e paraoli stage 6 in teflon
trasmissione over range
frizione delta clutch
ciclistica:
forcelle CNC RACING TYPE
ammortizzatore doppler
pinze freno ant/post stage 6 a 4 pistoncini con attacco radiale
supporto pinza freno stage 6 ant/post
dischi freno oversize ssp 280mm
estetica:
manubrio naked nero satinato
supporto manubrio bianco
supporto specchietto bianco
faro posteriore lexus style
faro anteriore in carbonio tnt
pedalina accensione in carbonio
strumentazione:
contagiri e sensore temperatura stage 6
indicatore livello carburante stage 6
indicatore di prestazioni
supporto per strumentazioni
in tutto la spesa è di 3638 euro
p.s. se c'è qualche cosa che secondo voi non va bene ditelo e datemi consigli
victorinix
Senza Freni
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Inviato: 14 Apr 2008 20:09
io ci metterei un carburatore più grosso...tipo un 28 o dato anche il rialzo al collettore un 30
adriano90
Impennata
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Inviato: 14 Apr 2008 20:09
ma lo usa per andare in giro o solo in pista?
comunque che campana?
e l'albero è compreso nel g.t.?
delfo
Super Sport
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Inviato: 14 Apr 2008 20:47
delfo ha scritto:
ma lo usa per andare in giro o solo in pista?
comunque che campana?
e l'albero è compreso nel g.t.?
la campana non me l'ha detta e l'albero è compreso nel g.t.
poi adesso si registra anche lui quindi farà un topic dove chiede delle cose e le domande le chiederete li
comunque penso che lo usa sia per strada che in pista
victorinix
Senza Freni
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Inviato: 14 Apr 2008 21:20
come ela va bene solo ke se lavora per bene i carter ci starebbe anke un 34 o qualcosa di piu grosso pero dopo l erogazione non esiste piu praticamente
dino23
MotoGp
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Inviato: 14 Apr 2008 22:00
quanto dovrebbe fare con questa ela????
victorinix
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Inviato: 14 Apr 2008 22:04
victorinix ha scritto:
quanto dovrebbe fare con questa ela????
Con apposita modifica al telaio penso sui 150 da freddo per i primi km...poi dopo un 500-600 km dovresti rimanere sui 135/140.
Io mi baso sui dati del 2fast che conosco abbastanza,penso non ci sia molta differenza in fatto di velocità massima.
Nrg_RiGo
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Inviato: 14 Apr 2008 22:43
tcr nettamente superiore...senza luci booster....sta un apsso avanti...impinao raffreddamento superiore....bah...nn lo vede proprio al 2 fast
paskiu
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