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finalmente è arrivato...[malaguti drakon]
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 22:22
 



peppino94 ha scritto:
ma sicuro che ha il blocco ai 10000 giri icon_confused.gif no perchè a me non sembra icon_twisted.gif anche se il display non li segna sopra i 10mila penso anzi sono quasi sicuro che il superi.... icon_rolleyes.gif

nono... sicuro... almeno.. la mia versione(modello precedente) ce l'ha... e ti assicuro che una volta raggiungti ti rompi le balle... in modo assurdo... ma salendo ancora di + rischi solo di rovinarla... e di avere in realtà un calo di prestazioni!
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 20:38
 

Dottormonoruota ha scritto:

nono... sicuro... almeno.. la mia versione(modello precedente) ce l'ha... e ti assicuro che una volta raggiungti ti rompi le balle... in modo assurdo... ma salendo ancora di + rischi solo di rovinarla... e di avere in realtà un calo di prestazioni!
mah....a te chi lo ha detto o comunque da cosa lo capisci che è limitata.... icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 20:43
 

peppino94 ha scritto:
mah....a te chi lo ha detto o comunque da cosa lo capisci che è limitata.... icon_question.gif
avevo letto su qualche fortum e poi te ne accorgi!
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:01
 

oltre i 10.000 giri la moto è in fuorigiri, portarla oltre è controproducente..... si rovina, si surriscalda, non spinge bene perchè perde coppia.... controproducente e basta.... perciò finche non ha intenzione di fare preparazioni serie tieni pure il limitatore di giri....
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 21:11
 

bastard92 ha scritto:
oltre i 10.000 giri la moto è in fuorigiri, portarla oltre è controproducente..... si rovina, si surriscalda, non spinge bene perchè perde coppia.... controproducente e basta.... perciò finche non ha intenzione di fare preparazioni serie tieni pure il limitatore di giri....

però ci sono volta in discesa a 90 che vorresti riuscire a salire un pochino fino ad arrivare non so... ai 95!
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 21:29
 

bastard92 ha scritto:
oltre i 10.000 giri la moto è in fuorigiri, portarla oltre è controproducente..... si rovina, si surriscalda, non spinge bene perchè perde coppia.... controproducente e basta.... perciò finche non ha intenzione di fare preparazioni serie tieni pure il limitatore di giri....
mah io fino hai 95(putroppo segnati icon_asd.gif ) di piano ci sono arrivato e non mi sembrava in fuorigiri....
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 22:17
 

peppino94 ha scritto:
mah io fino hai 95(putroppo segnati icon_asd.gif ) di piano ci sono arrivato e non mi sembrava in fuorigiri....

cavolo... ed è tutto originale???
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 7:13
 

per ora si.....comunque ero completamente stirato sul serbatoio ed in assenza di vento
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 12:56
 

peppino94 ha scritto:
per ora si.....comunque ero completamente stirato sul serbatoio ed in assenza di vento

in piano? io sono arrivato a 109 segnati in discesa! ma ero + che fuori giri!
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 12:59
 

un mio amico sempre con la drakon dice di essere arrivato a 115 in discesa con la scia di un camion icon_eek.gif ma ci credo abbastanza poco....comunque il discorso era che non penso ci sia il limitare senno la velocità non salirebbe piu arrivati ha 10000 icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:01
 

peppino94 ha scritto:
un mio amico sempre con la drakon dice di essere arrivato a 115 in discesa con la scia di un camion icon_eek.gif ma ci credo abbastanza poco....comunque il discorso era che non penso ci sia il limitare senno la velocità non salirebbe piu arrivati ha 10000 icon_confused.gif

infatti non sale se non per inerzia e forza di gravita!
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:13
 

io sapevo che c era una modalità che segnava la metà dei giri icon_confused.gif qualcuno sa come si imposta???
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:16
 

peppino94 ha scritto:
io sapevo che c era una modalità che segnava la metà dei giri icon_confused.gif qualcuno sa come si imposta???

si... am non serve a niente... se non ad arrivare in fuori giri e non accorgertene... comunque... quando togli la batteria poi la rimetti il display diventa alternato lampeggiante tra 6P o 12P... tu imposti 6 e lui ti segna la metà dei giri... ma non cambia niente! cambia a seconda del volano che monta la tua... lo trovi scritto sulla targhetta nel sottosella!
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:18
 

quando accendo il dispaly mi dice 6p quindi in teoria dovrei cambiare e mettere 12p icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:19
 

peppino94 ha scritto:
quando accendo il dispaly mi dice 6p quindi in teoria dovrei cambiare e mettere 12p icon_confused.gif

si... forse ho sbagliato...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 12:20
 

ed ipotizzando che c è sto blocco dei giri come lo si leva? si deve cambiare la centralina?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 12:23
 

peppino94 ha scritto:
ed ipotizzando che c è sto blocco dei giri come lo si leva? si deve cambiare la centralina?

penso proprio di si... perchè ho letto che per altre centraline esiste il modo di rompere questo limitatore... ma per la nostra non ho ancora trovato nietne!
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 12:25
 

che c@$$o....perchè se ne fottono tutti della nostra motina icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 12:35
 

peppino94 ha scritto:
che c@$$o....perchè se ne fottono tutti della nostra motina icon_cry.gif

onestamente non lo so...
ma... riusciresti a postare alcune fotine dalla tua?
volevo vedere i dettagli dalla versione arancione... quando l'ho presa io l'arancione non esisteva ancora... l'hanno presentata 5 mesi dopo!
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:20
 

magari pomeriggio gliene facci qualcuna...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:56
 

peppino94 ha scritto:
magari pomeriggio gliene facci qualcuna...

ok... bella... e intanto... YAMAHA RULES!
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 15:15
 

Dottormonoruota ha scritto:

ok... bella... e intanto... YAMAHA RULES!
perchè yamaha rulez icon_confused.gif ....mi stai lasciando l unico drakonista sul forum??? icon_cry.gif

ps: su moto originale che cambiamenti porta la centralina?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 15:19
 

peppino94 ha scritto:
perchè yamaha rulez icon_confused.gif ....mi stai lasciando l unico drakonista sul forum??? icon_cry.gif

ps: su moto originale che cambiamenti porta la centralina?

era un ot per il motogp!
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 15:25
 

ahh....sarebbe stato meglio valentino rulez....(anche perchè vantino ha vinto con tutto quindi penso sia suo il merito non della moto)
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 15:27
 

peppino94 ha scritto:
ahh....sarebbe stato meglio valentino rulez....(anche perchè vantino ha vinto con tutto quindi penso sia suo il merito non della moto)

9 diabason sul podio? e il merito è del pilota?
si bè... che valentino sia un mago non c'è dubbio... ma oggi tutta la yamaha ha fatto paura... da vale con 10 secondi di vantaggio in poi... ma.. basta OT!
 
Messaggio Inviato: 25 Mag 2008 16:40
 

peppino94 ha scritto:


ps: su moto originale che cambiamenti porta la centralina?


praticamente nessuno alla fine.... perchè le centraline servono a cambiare l'anticipo, cosa che su un motore originale è inutile, perchè quelle centraline gli cambiano l'anticipo da quello che è, costringendolo a bruciare in modo diverso.... il motore si spompa in poche parole.... con un gt ed un elaborazione da giri alti, servirebbero per permettergli di stare a giri altissimi...
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 0:56
 

stavo leggendo i vostri discorsi sulla drakon...comunque il volano è meglio impostarlo a 6p solo perché a 12p sballano a giri....poi la centralina nn si puo cambiare ma soltanto mettererne una aggiuntiva...comunque se ci fate caso a 12p la moto rimane accellerate rimane piu su di giri invece a 6p è normale e le marce si allungano di un po....comunque la centralina aggiuntiva nn da velocita ma regolarizza i giri(lo so perché l'ha montata un amico mio)...e comunque io con la mia drakon sono arrivato a 120 in discesa col pignone da 14...se volete un consiglio mettete un pignone da 14 è molto meglio senti proprio la moto che da potenza invece con quello da tredici sembra che nemmeno pia la coppia...poi basta che sai usa la frizione perché io ad un amico mio co la drakon col pignone da 13 lo battuto anke a corte distanze...comunque ci sentiamo e se avete qualcosa da kiede sulla drakon ditemelo...so quasi tutto su la moto
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 15:22
 

missà che il pignone da 14 è anche troppo, visto la corona piccola originale....

e 120 ricordati che non sono veri icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2008 14:16
 

bastard92 ha scritto:
missà che il pignone da 14 è anche troppo, visto la corona piccola originale....

e 120 ricordati che non sono veri icon_wink.gif

sono d'accordo
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2008 14:19
 

col pignone 14 il mio amico è arrivato a 115 in pianura completamente originale...ma ha perso moltissima ripresa
 
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