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144cc husqvarna [Gruppo termico per trasformazione]
9035133
9035133 Inviato: 21 Dic 2009 12:50
 

La scarov da sempre da solo alti, che il ktm di stia davanti è normale ha + bassi poi il 70% lo fa il pilota in questo caso...tra un 125 e l'altro puoi cambiare scarico e carburatore ma non cambia di molto la situazione.
 
9036229
9036229 Inviato: 21 Dic 2009 15:59
 

I k sono k........ Io ne ho provati diversi.....e di motore ne hanno un pelo in più della concorrenza.
Per quanto riguarda la scarov,sono andato personalmente a bovezzo a ritirarla,ho parlato con chi li fabbrica e mi ha assicurato che da più bassi e medi,in quanto è proprio lì che i 2tempi soffrono.
Il kit 144 è un bel kit,un mio amico lo ha su un yz,insieme ad una marmitta artigianale,ad un v force 3 ed ad una centralina a doppia mappatura variabile,e và che è un piacere.........
0509_doppio_ok.gif
 
9036277
9036277 Inviato: 21 Dic 2009 16:06
 

saki89 ha scritto:
I k sono k........ Io ne ho provati diversi.....e di motore ne hanno un pelo in più della concorrenza.
Per quanto riguarda la scarov,sono andato personalmente a bovezzo a ritirarla,ho parlato con chi li fabbrica e mi ha assicurato che da più bassi e medi,in quanto è proprio lì che i 2tempi soffrono.
Il kit 144 è un bel kit,un mio amico lo ha su un yz,insieme ad una marmitta artigianale,ad un v force 3 ed ad una centralina a doppia mappatura variabile,e và che è un piacere.........
0509_doppio_ok.gif
si ma quanto ha speso ??? e soprattutto vorrei vedere comè messo cn la manutenzione !!!
 
9036404
9036404 Inviato: 21 Dic 2009 16:30
 

Ha speso più di mille euri 0509_banana.gif .............
Bè sono sfizzi che uno si toglie,sono scelte...........c'è chi li vuole fare c'è chi lascia tutto originale.........o al massimo cambia la marmitta,la manutenzione è uguale ad un 125.
 
9038161
9038161 Inviato: 21 Dic 2009 21:15
 

ma hai messo la scarov sul 125 o sul 144 ? cv dopo ?
 
9038277
9038277 Inviato: 21 Dic 2009 21:31
 

La scarov e sulla mia rm 125 0510_saluto.gif
 
9038379
9038379 Inviato: 21 Dic 2009 21:40
 

Be come mi disse uno che ne sapeva piu' di me anni fa : la coppia è come una coperta corta 0509_up.gif
 
9038452
9038452 Inviato: 21 Dic 2009 21:48
 

KAPPA25 ha scritto:
Be come mi disse uno che ne sapeva piu' di me anni fa : la coppia è come una coperta corta 0509_up.gif

mah dipende....su un 2t si può fare molto, con solo una marmitta fai poco icon_wink.gif
 
9038773
9038773 Inviato: 21 Dic 2009 22:26
 

Come cavalli non sò,anche perchè insieme alla scarov,ho messo un v-force 3 ed un pistone nuovo.............e quindi non posso quantificare i soli benefici della scarov.
comunque ora il motore è molto più pronto e scattante.........sia agli alti che ai bassi 0509_up.gif
 
14157382
14157382 Inviato: 26 Feb 2013 1:45
 

ciao a tutti ragazzi ho visto che il topic è vecchio ma un husqvarna con gruppo termico 144cc scarico FMF Fatty e carburatore Keihin 38PWM quanto consuma secondo voi?!
attendo risposte..Niko
 
14210538
14210538 Inviato: 19 Mar 2013 19:11
 

Ciao ha tutti.quanto costa un 125 per husqvarna nuovo?(cilindro)e 144?
 
14429795
14429795 Inviato: 11 Giu 2013 8:17
 

husky03 ha scritto:
Ciao ha tutti.quanto costa un 125 per husqvarna nuovo?(cilindro)e 144?


Ciao, il cilindro del wr 125 5 travasi costa 380 euro e il kit 144 (cilindro, pistone, testa e guarnizioni di base e testa) costa 620 euro.

Chi ne vuole saper di piu mi contatti pure tramite MP.
 
14645795
14645795 Inviato: 19 Set 2013 14:44
Oggetto: eeeeeeed dddd frrrrrf
 

ciao, prova a contattare l'HTM racing, produce il 144 per husqvarna che e' uno spettacolo con la giusta ela spinge come una BBestia
 
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