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144cc husqvarna [Gruppo termico per trasformazione]
Messaggio Inviato: 12 Apr 2008 12:20
 



orlahm92 ha scritto:
costa un bordello
si ma la differenza la senti icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Apr 2008 12:21
 

la senti di poco
 
Messaggio Inviato: 12 Apr 2008 12:51
 

Vertex è montato come primo equipaggiamento sui wr e comunque la differenza non si sente granchè.
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2008 15:36
 

io ho il wr 125 ho su il vertex e purtroppo la pancia della crd xkè quella originale del cross l'ho crasciata, comunque la differenza si sente e come affidabilità è spettacolare xkè ha un anno e mezzo e l'ho sempre usata tutto quello che andava l'importante è scaldarla e usare un buon olio sintetico al 100%... comunque il 144 c'è in giro?? x kè lo vorrei montare sulla mia
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2008 17:19
 

dadedelta279 ha scritto:
io ho il wr 125 ho su il vertex e purtroppo la pancia della crd xkè quella originale del cross l'ho crasciata, comunque la differenza si sente e come affidabilità è spettacolare xkè ha un anno e mezzo e l'ho sempre usata tutto quello che andava l'importante è scaldarla e usare un buon olio sintetico al 100%... comunque il 144 c'è in giro?? x kè lo vorrei montare sulla mia

Un 144 c'è ma non ricordo più chi lo producesse,sicuramente quello ch non si trova...l'unica cosa è che prendere un kit di qualcuno che non conosco nemmeno come fama non è il massimo.
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2008 18:52
 

cavolo... ma husqvarna nn fà modelli 144 già di fabbrica come k e tm?? comunque per dargli ancora di più al mio wr che cosa potrei cambiare??
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2008 19:18
 

No non lo produce,lo fa solo per chi corre ufficiale

Scarico prima di tutto,mettici un lamellare e se proprio ci fai lavorare il cilindro.
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 12:27
 

bè che scarico potrei montare dato che voglio tirare più cavalli possibili?? e in alto?? io ho pensato hgs xkè la crd mi dà in basso e ai medi.. altre?? xkè la voglio tenere 125 e nn fare su cilindrate strane
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 14:13
 

Scarov icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 14:23
 

dadedelta279 non per farmi gli affaracci tuoi ma perchè vuoi ancora più potenza al wr, che già non è che sia spompo? ci fai gare per caso?
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 17:49
 

il_ferra ha scritto:
dadedelta279 non per farmi gli affaracci tuoi ma perchè vuoi ancora più potenza al wr, che già non è che sia spompo? ci fai gare per caso?

scusa, se a lui 30 cv non bastavo vuol dire che la moto la spreme come fosse un 50 icon_wink.gif





oppure la tira per strada icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2008 17:57
 

spero vivamente la prima, che non sia come un pezzente che oggi con un exc nuovo fiammante ci ha sorpassati in strada a manetta icon_evil.gif icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 10:26
 

no no.. è per che la uso più o meno sempre in pista e per mulattiere tutto quello che va... lei va perchè un pò è già stata preparata ma ne voglio ancora di più... comunque lo scarico della scarov nn mi ispira molta fiducia.. lo vedo solo sui wre..
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 10:30
 

dadedelta279 ha scritto:
no no.. è per che la uso più o meno sempre in pista e per mulattiere tutto quello che va... lei va perchè un pò è già stata preparata ma ne voglio ancora di più... comunque lo scarico della scarov nn mi ispira molta fiducia.. lo vedo solo sui wre..

haha.... metti lo scarov e dopo te ne pentirai... icon_twisted.gif
la moto di diventa molto cattiva icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 10:39
 

xkè iop mi fidavo di più della hgs... che montano i tm e quelli in alto spingono
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 10:49
 

infatti scarov ha solo alti , è quella che ha + alti. icon_rolleyes.gif
la volevo mettere sul k ma i miei mecca mi hanno detto che poi diventa troppo cattiva la moto.
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 11:21
 

metti una fmf se vuoi potenza in alto oppure una artigianale
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 12:11
 

più o meno sai i costi della fmf??
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 13:16
 

Circa 230.
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 16:20
 

Mirino ha scritto:
Circa 230.

Magari,come minimo se comprata in italia 260 solo per l'espansione Gnarly o Fatty li vai a spendere,se poi prendi le factory icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 16:21
 

dadedelta279 ha scritto:
no no.. è per che la uso più o meno sempre in pista e per mulattiere tutto quello che va... lei va perchè un pò è già stata preparata ma ne voglio ancora di più... comunque lo scarico della scarov nn mi ispira molta fiducia.. lo vedo solo sui wre..

Lo vedi sui wre perchè ci sono pochi wr,il team mucci usa scarov.
Il wr con la scarov cambia faccia,spinge meglio dai medio basssi portando la coppia fino agli alti.
Te la consiglio,secondo me è una delle migliori! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 19:57
 

e quella quanto costa?? comunque mi convie ne prendere anche il terminale o lasciare l'originale che tanto è quello dell'husq cr
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:17
 

dadedelta279 ha scritto:
e quella quanto costa?? comunque mi convie ne prendere anche il terminale o lasciare l'originale che tanto è quello dell'husq cr

Mi pare sui 200 la pancia
comunque tieni il tuo sile del cr icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 15:18
 

Raga io i pistoni vertex li prendo a 60E a Lentini e sono stupendi icon_cool.gif .
comunque ho dei problemi con il mio wre icon_cry.gif perché nn mi da quello ke vorrei, e cercavo questo kit 144 anke perché il mio amiko lo a prenotato per la sua yamaha yz 125 e nn voglio stargli + dietro icon_evil.gif appena qualkuno a qualke notizia mi puo fare sapere kome trovarlo e quanto kosta?
grazie
 
Messaggio Inviato: 8 Ago 2009 11:03
 

Htm racing produce un 144 per husky sm/wre
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2009 20:15
 

il 144 lo fornisce htm racing ma vuole il cilindro vekkio,e costa 520 euro
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 13:32
 

bike91 ha scritto:
Raga io i pistoni vertex li prendo a 60E a Lentini e sono stupendi icon_cool.gif .
comunque ho dei problemi con il mio wre icon_cry.gif perché nn mi da quello ke vorrei, e cercavo questo kit 144 anke perché il mio amiko lo a prenotato per la sua yamaha yz 125 e nn voglio stargli + dietro icon_evil.gif appena qualkuno a qualke notizia mi puo fare sapere kome trovarlo e quanto kosta?
grazie


potresti prendere il kit htm oppure il cilindro del wr il 144 non mi ispira perchè è anche più sgamabile
 
Messaggio Inviato: 27 Ott 2009 9:45
 

**canc by mod. reditutto : per le compravendite si usa esclusivamente il mercatino icon_arrow.gif Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie come descritto chiaramente nel regolamento che hai letto e sottoscritto al momento dell'iscrizione.**
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2009 19:57
 

dopo aver sentito e letto un bordello di cavolate lasciate che dica la mia
1:il cilindro 144 esiste e ce l'ho(athena),ho grippato dopo 5000 km e sostituito con un 165 polini
2.il 165 polini è più affidabile del 144...ho già fatto 9000 km e va da dio
3:nn dite che la scarov va bene agli alti perche vi mangio...quando ero originale avevo corona da 51 e la scarov..mi stava davanti un ktm in ripresa!!!!!èpoi ho montato una DRP carburo da 34 e pagliavo il ktm e 1a 2a sempre su!(con l'originale wr)
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2009 12:07
 

secondo me nn conviene montare questo 144 perchè la resa nn vale la spesa ... per nn contare l'affidabilità del tutto compromessa !!!
 
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