SC_125 ha scritto:
adesso basta con queste ca##ate...
husquer, guarda gli altri topic e gli altri messaggi in giro, è pieno di sboroni con l'rs o la mito che si credono chissàcchì...
1)casomai è il 50 che ha il telaio della 125: se vi informaste prima di parlare, sapreste che quel telaio è stato progettato prima di tutto per un 125, e poi è stato adattato ad un 50 (notare la parola ADATTATO, cioè rimpicciolito e alleggerito data la potenza inferiore del 50. e comunque non è la derbi che dice di aver passato i test di sicurezza, ma c'è una documentazione scritta che afferma che la moto è sicura...
2)nel caso di ducati e suzuki si parla di telai spezzati letteralmente in due, e nonostante tutto, sono considerate due delle migliori case produttrici di moto al mondo.
si potrebbe fare lo stesso discorso per il gpr, anzi, trattandosi solo di 3 casi, sono portato più a pensare che si tratti di casualità o di cattiva manutenzione che non di difetto di fabbrica; e comunque sappi che, tornando a ducati e suzuki, si è parlato di decine e decine di casi
questo, almeno secondo il mio punto di vista, si chiama discorso logico, ma soprattutto GRAMMATICALMENTE CORRETTO
prima di tutto a me non interessa se negli altri topic ci sono rssisti che fanno gli sboroni... non è una buona giustificazione per offendermi! in secondo luogo ti ho sottolineato le parole che hai detto? questo topics è stato aperto appositamente per delineare il telaio scadente del gpr, pur trattando bene una moto! quindi cosa dici? ...
ps: ho molti dubbi su questi decine e decine di casi che dici tu? sai io se non vedo non ci credo!!! diciamo che hai esagerato un pò va!