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ammortizzatore per minarelli..
4138784
4138784 Inviato: 9 Apr 2008 17:47
Oggetto: ammortizzatore per minarelli..
 

secondo voi l'ammo rms e piu alto dell'originale e il doppler??perche non voglio mettere il rialzino ma vorrei alzare un po il mio aerox perche cosi basso non mi piace propio..nn so se capite..comunque se l'rms andasse bene sarei contento perche quello blu con la molla gialla mi attira molto..
 
4139033
4139033 Inviato: 9 Apr 2008 18:11
 

bhè l'aerox non è di certo basso...comunque....l'rms va bn..però x vedere se 1 ammo è + o meno alto del tuo devi vedere che itnerasse ha icon_wink.gif
misura la lunghezza del tuo ammo dal punto in cui si attacca col carter trasmissione fino al punto in cui si attacca col telaio la misura la esprimi in mm e quella è l'itnerasse...poi ti regoli te qnd vai a prendere 1 ammo rms insomma..se l'aerox ha interasse X..qnd vai a comrapre 1 ammo lo cerchi con interasse X+mm icon_wink.gif
 
4152396
4152396 Inviato: 10 Apr 2008 21:55
 

scusa per curiosità...........
ma perche nn vuoi mettere il rialzino????
perche io dovrei comprarlo e mi sto informando........
e comunque l'ammortizzatore di colre giallo anche a me piace moltissimo... icon_wink.gif
 
4156850
4156850 Inviato: 11 Apr 2008 14:03
 

bhè fra rialzino e ammo è sempre meglio l'ammo con interasse maggiorata..poiche il riazlo PUO' creare problemi e danni a lungo a ndare al carter trasmissione sopratutto se ci si fanno impennate e si prendono parekkie buche ....il rialzino può portare alla rottura dlel'ammortizzatore stesso (rari casi) oppure alla rottura del carter trasmissione (casi abb numerosi) però se dovessi dirti ....queste rotture avvengono solo a chi fa cose non trpp adatte...cioè buche..ecc ecc..cm detto sopra...mentre l'ammo non da alcun tipo di problema... icon_wink.gif
 
4157112
4157112 Inviato: 11 Apr 2008 14:26
 

scusa ma per ammo intendi cambiare proprio un ammortizzatore e metterne uno con intersasse più grande???
ps esistono questi ammortizzatori con interasse regolabile???
se si,quali?
 
4157139
4157139 Inviato: 11 Apr 2008 14:29
 

PLAYfra93 ha scritto:
scusa ma per ammo intendi cambiare proprio un ammortizzatore e metterne uno con intersasse più grande???
ps esistono questi ammortizzatori con interasse regolabile???
se si,quali?

si,si ci sono delle marche + svaraite
paioli,doppler,i recentissimo tnt-one,e tanti altri.. icon_wink.gif
 
4157162
4157162 Inviato: 11 Apr 2008 14:32
 

il mio phantom per quanto riguarda quelli anteriori sono paioli...
per quello posteriore nn lo so...devo vedere icon_asd.gif
dato che lo devo comprare quale mi consigli????
questo recentissimo tnt one che caratteristiche ha???
grx icon_cool.gif
 
4159019
4159019 Inviato: 11 Apr 2008 17:31
 

total24 ha scritto:
bhè fra rialzino e ammo è sempre meglio l'ammo con interasse maggiorata..poiche il riazlo PUO' creare problemi e danni a lungo a ndare al carter trasmissione sopratutto se ci si fanno impennate e si prendono parekkie buche ....il rialzino può portare alla rottura dlel'ammortizzatore stesso (rari casi) oppure alla rottura del carter trasmissione (casi abb numerosi) però se dovessi dirti ....queste rotture avvengono solo a chi fa cose non trpp adatte...cioè buche..ecc ecc..cm detto sopra...mentre l'ammo non da alcun tipo di problema... icon_wink.gif



propio per quello che volevo cambiare ammo...e sempre meglio prevenire che curare tanto l'rms costa sui 60 magari vendo quello originale che ha 1000 km 30 euro dovrei tirarli su..e alla fine ci spenderei 30 euro che alla fine sono 10 euro in piu di quelli di un rialziuno
 
4159848
4159848 Inviato: 11 Apr 2008 18:56
 

gli rms lasciali perdere non sono buoni stessa cosa x i tun'r icon_wink.gif prendine 1o serio icon_wink.gif
 
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