Gronky ha scritto:
Chiaramente non a mezzogiorno del 15 agosto! Ma in orari e periodi un po' più favorevoli.
eh.... ocio lo stesso!!!
Citazione:
A parte un pezzo di circa un Km che è un toboga ci curvette e controcurvette, il resto della strada permette medie intorno ai 90, a patto di conoscerla bene, e ripeto, non ci si può permettere di fare i pazzi in giorni di intenso traffico e nei weekend, altrimenti si rischia davvero di diventare parte integrante di qualche camper, o di finire nel bosco.
Ah beh... ora io francamente non ricordo che media facevo su per il tonale (per me "su" è arrivando dalla valcamonica :p), ma credo 70-80 di averli fatti, non la ricordo come una strada da meno. Insomma non è mica lo stelvio
Che per altro è sotto il limite di velocità :p Io parlavo di robe tipo uscire dalle curve a 120-130! Quello che mi ha quasi centrato non ho fatto in tempo a vederlo - io uscivo da una curva a 70km/h salendo, lui è uscito in discesa sopra i 100... a vederlo avrei detto 160 :p ma probabilmente era molto meno. R6 o R1, una yamaha. Zavorrato. Sulla mia corsia.
Citazione:
Poi dal confine di provincia a Schilpario, come dici tu, è strettissima, piena di buche, e nel tratto discendente dal passo anche esposto e senza protezioni. Ecco, li è vietato fare i pirla.
Ecco, io parlavo di quel tratto, poi sotto ci siamo divertiti anche noi... per me lo smanettone non è tanto chi va allegro, è quello che tira la staccata al limite, che ti si incolla alla ruota, che ti passa in curva in piena corsia opposta o robe del genere, chi si butta a 160 su rettilineo per poi staccare col posteriore in aria e buttare la moto in curva cieca a 90km/h.... quelle son cose pericolose non solo per lui ma anche per chi va in giro come me... da fermo
Citazione:
Ah, Calimar! Dimmi quando vieni dalle mie parti, che non esco in moto! Non vorrei prenderle di brutto!!!
Ma LOL! nah stai tranquillo... al massimo "prendi" 4 bestemmie se mi metti in pericolo. Io sono per il vivi e lascia vivere
Citazione:
Poi magari ci troviamo in una bella garetta involontaria a sorpassi e controsorpassi e senza che ce ne accorgiamo finiamo senza moto a San Vittore!
Mooooooooolto improbabile. Primo, perché sono un fermone e quindi passatomi la prima volta non mi vedi più finché non ti fermi a far benza Secondo, perché di rado risorpasso chi mi passa - ci sto bene a far la "scopa" del gruppo, posso farmi le mie traiettorie senza preoccuparmi di far da "tappo"
Citazione:
Caro Gronky, visto che ce l'hai usa il buon senso, nascondi la targa e la tua attenzione usala per guardare la strada e' meglio infrangere il c.d.s. piuttosto che ti ammazzi o peggio ammazzi qualcuno.
Questo lo quoto in pieno (a parte il nascondere la targa!! )... attenzione sulla strada, sempre. A volte è dura anche così.
Sarà che di velox non ne ho mai presi, nonostante il presunto "accanimento"!!