DueRuote ha scritto:
Sono perplesso. A mio avviso non avresti alcun vantaggio (sebbene qualche sito dica il contrario) nell'eseguire questa operazione. Considera inoltre che avere una saltuaria immissione di vapori d'olio dall'aspirazione è salutare e la Ducati non avrà fatto una tubazione simile per caso.
Nelle macchine a metano questa viene fatta addirittura in maniera forzata per mantenere i funghi leggermente umidi ed allungare la vita delle valvole.
Sono contento della prova sulla V-power. Potresti aprire un thrad apposta perchè credo che molti attendessero una prova del genere.
Avete fatto delle foto dei due motori ?
Come mai ne avete aperti due ?
ne abbiamo aperti due perchè ero dal meccanico e siccome ha aperto il cielo a quello di un amico e gli ha detto..caz....se usassi v-power non avresti le camere e le candele così nere..al che ho detto..Max,prova ad aprire la mia?io ho sempre usato v-power e ora blue super agip..detto fatto!!il cilindro sembra appena montato..nessun segno di incrostazione..incredibile ma vero!!purtroppo non ho delle foto..