Citazione:
75% asfalto, 20% sterrato, 5% sentiero!
è una percorrenza che si addice più ad un enduro o motard che ad una moto da alpinismo... il trial è automaticamente escluso. la tricker può ancora andare, proprio per il carattere poco "specialistico"
Citazione:
Il tircker adesos costa 4490!
decisamente troppo per quello che è: una moto all'osso, tecnologia zero e dettagli un po' poveri: massimo rispetto per il progetto, un mezzo così spartano ci voleva. però non a 9 milioni, è la sfiga dei mezzi "di tendenza".
Citazione:
Cmq l'M4 è bello esteticamente, ma 20km/l sono un po' tantini per un 350, non ti pare, ne fa 21 il suziki gs 500!
immagino che tu intenda "pochini", cioè che il consumo sarebbe alto: può essere, ti prego di prendere con le molle i miei dati, perchè l'esperienza non è tanta, la moto è in assestamento, le percorrenze variano sempre, man mano che ci faccio il polso, quindi non sono un campione statisticamente significativo. non credo comunque che beva più di un 500 twin.
Citazione:
P.S. sul beta si può mettere il contagiri o no?
il beta il contagiri ce l'ha già, purtroppo digitale, come il resto della strumentazione, che fa molto Supercar ma è decisamente troppo complessa per i miei gusti. avrei preferito anche io i due "orologioni", ma adesso va così... comunque un analogico aftermarket universale puoi montarlo su qualsiasi mezzo abbia dei giri da contare, compreso il tosaerba...
se serve altro fischia.