Dema ha scritto:
Ola son stato un pò assente e vedo che si è aggiunto un novo essista a cui dò il benvenuto...io ho il kit touring che oltre ai semimanubri sopra la piastra comprende ABS, manopole riscaldate, tutte le borse e cupolino più alto...la moto si trasforma un pò in una ST, però debbo dire che prob non avesse le manopole più alte con la borsa da serbatoio alta sarebbe un pò scomodo guidare...anche se io essendo abbastanza alto forse non ne risentirei particolarmente...però nei viaggi si stà comodi...il fatto accaduto a gera mi ha fatto pensare ad una moto che mi ha fatto vedere il meccanico con il cambio rotto, era un k1200S, ebbene il precedente proprietario non aveva assolutamente cambiato olio al cambio per oltre 50000km!! e purtroppo alla persona che aveva acquistato la moto gli si era rotto dopo un migliaio di km...ora io mi domando, ma che senso ha spendere tanti soldi sulla moto, per poi risparmiare sulla manutenzione e non parlo di un abbellimento della moto, ma di una cosa fondamentale per il suo funzionamento mah...visto che si parlava di olio dopo 5500 non ho ancora fatto rabbocchi!! ahhh piccola scoperta la barra che non so di preciso come si chiami che stà sotto il braccio del cardano ed è collegata alla coppia conica è di varie lunghezze...voi direte hai scoperto l'acqua calda...io ho la barra lunga però vorrei mettere quella più corta che mi farebbe guadagnare un paio di centimetri in altezza e a detta del mecca più stabilità sui curvoni...se la trovo su ebay ehhh perchè comprarla son quel centinaio di euro per uno sfizio
dimenticavo davefi ma come hai fatto a toccare le teste senza prima ------toccare le pedaline?
buona domenica a tutti
Dema guarda che toccano i cilindri a terra e non le pedane