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strozzi e ripotenziamento huskqvarna 125 sm
4090123
4090123 Inviato: 3 Apr 2008 21:23
Oggetto: strozzi e ripotenziamento huskqvarna 125 sm
 

come altre persone di cui ho letto nei forum ho levato lo strozzo nella marmitta(era il catalizzatore) e ho fatto ripotenziare...il problema è ke il mio meccanico mi ha domandato se di serie l'husqvarna 125 sm ha una strozzatura nella centralina poichè non apre cm la belva ke dovrebbe essere....c'è la strozzatura o no? icon_cool.gif
 
4090148
4090148 Inviato: 3 Apr 2008 21:25
 

apre che cosa?
non c'è alcuno strozzo nella centralina, ne ponti da tagliare.
Poi che modello hai?
deduco una 07 o 08, quindi hai optato per la soluzione difficile per il ripotenziamento, cioè segare i blocchi icon_exclaim.gif
 
4090221
4090221 Inviato: 3 Apr 2008 21:32
 

esatto ho fatto tagliare la marmitta levare il catalizzatore ke era un blokko assurdo e poi risaldare...ma sikkome il mio mekka ha lavorato con i wre dice ke il carbu elettronico è limitato,poikè non gli sembra neanke un 28 da come apre il gas...capito?
icon_wink.gif
 
4090249
4090249 Inviato: 3 Apr 2008 21:34
 

ho capito, sarà semplicemente la diversa architettura dei due carburatori, boh... icon_razz.gif
ps: cerca di eliminare abbreviazioni in stile sms poichè il regolamento (e anche il buon senso) lo vieta icon_wink.gif
 
4093864
4093864 Inviato: 4 Apr 2008 12:09
 

di al tuo meccanico che tra il 28 classico e quello elettronico non c'è nessuna differenza a livello prestazionale... il bello è che è lui che dovrebbe dirlo a te perchè dovrebbe conoscere le moto che vende icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4094556
4094556 Inviato: 4 Apr 2008 13:30
 

e quindi come mai gli sembra che rende poko?lo strozzo lo ha levato e ha carburato...dice ke nei wr che ha elaborato(hanno il 34 di serie)in 70 metri facevano gia 140...il mio sembra diverso per le potenzialità ke ha...cosa faccio? icon_confused.gif
 
4094588
4094588 Inviato: 4 Apr 2008 13:34
 

dunque, innanzi tutto il tuo meccanico mi sembra un incompetente.
Il 28 elettronico e non come prestazioni sono quasi uguali.
Il wr originale ha su il 38mm, e i 140 non ci arriva.
La tua è un sms e non un wr quindi non è quella belva che ti immaginavi...
cambia meccanico e informati meglio icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
4094747
4094747 Inviato: 4 Apr 2008 13:48
 

grazieee icon_mrgreen.gif ma per svegliare un pò la moto cosa mi consigli di fare?senza troppe complicazioni...
 
4094940
4094940 Inviato: 4 Apr 2008 14:06
 

spanico ha scritto:
grazieee icon_mrgreen.gif ma per svegliare un pò la moto cosa mi consigli di fare?senza troppe complicazioni...



Guarda, per elaborare l' husky trovi milioni di consigli in questo sub forum, usa la funzione cerca e sarai soddisfatto icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
4095114
4095114 Inviato: 4 Apr 2008 14:24
 

ahahah il WR col 34.... e poi 140 in 70 metri ahahah e con un enduro!!.... il tuo meccanico faceva il comico o ci crede davvero a quello che dice??
 
4095437
4095437 Inviato: 4 Apr 2008 14:55
 

o spanico dove sei andato per levare gli strozzi?
 
4097773
4097773 Inviato: 4 Apr 2008 18:51
 

questo in cui vado ha un team corse...ha sempre motoroni sotto mano e non ha una brutta fama,il fatto del wr avrà esagerato poi non so!!!comunque che tipo di carburazionje avete fatto?comunque grazie per i consigli icon_smile.gif
 
4097862
4097862 Inviato: 4 Apr 2008 18:59
 

penso che di topic che parlano del ripotenziamento ce ne siano abbastanza.. usa la funzione cerca e troverai migliaia di risposte..
se la funzione cerca non ti soddisfa e hai ancora qualche domandina da fare, ti consiglio di continuare in un topic già esistente.. e se è possibile in quello più pertinente.. icon_wink.gif

Chiudo.
 
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