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che velocità raggiungo con questa ela stage e come andrà
4066893
4066893 Inviato: 1 Apr 2008 18:04
Oggetto: che velocità raggiungo con questa ela stage e come andrà
 

Ciao ragazzi scusate se vi stresso ancora ma la mia elaborazione è un pochino cambiata e volevo sapere in definitiva quanto farò di velocità max e come andrà in ripresa e in generale...
allora l'elaborazione è:

cilindro stage 6 racing modular 70cc
albero stage 6 hpc
marmitta stage 6 r1400
carburatore 24 stage r/t con collettore storto polini e in futuro collettore dritto malossi
pacco lamellare stage 6 v-force 3 by tassinari
campana stage 6 r/t
frizione stage 6 regolabile
variatore multivar malossi (che sostituirò con lo stage quando uscirà)
correttori di coppia e ventolino stage 6 quando usciranno
cinghia stage 6
accensione a rotore interno polini che mantiene le luci
rapporti primari malossi 13/44
il filtro volevo prendere quello tondo stage 6 prenderò quello piccolo con il collettore storto e quello grande per il collettore dritto

Ultima modifica di stef il 1 Apr 2008 18:08, modificato 2 volte in totale
 
4066905
4066905 Inviato: 1 Apr 2008 18:06
Oggetto: Re: che velocità raggiungo con questa ela stage e come andrà
 

stef ha scritto:
Ciao ragazzi scusate se vi stresso ancora ma la mia elaborazione è un pochino cambiata e volevo sapere in definitiva quanto farò di velocità max e come andrà in ripresa e in generale...
allora l'elaborazione è:

cilindro stage 6 racing modular 70cc
albero stage 6 hpc
marmitta stage 6 r1400
carburatore 24 stage r/t con collettore storto polini e in futuro collettore dritto malossi
pacco lamellare stage 6 v-force 3 by tassinari
campana stage 6 r/t
frizione stage 6 regolabile
variatore multivar malossi (che sostituirò con lo stage quando uscirà)
correttori di coppia e ventolino stage 6 quando usciranno
cinghia stage 6
accensione a rotore interno polini che mantiene le luci
bhe filtro?? farei fare anche qualche lavoretto ai carter. penso starai sui 120 effettivi anche un po' di meno visto che ti mancano i rapporti icon_wink.gif
 
4066923
4066923 Inviato: 1 Apr 2008 18:08
Oggetto: Re: che velocità raggiungo con questa ela stage e come andrà
 

7vezz7 ha scritto:
bhe filtro?? farei fare anche qualche lavoretto ai carter. penso starai sui 120 effettivi anche un po' di meno visto che ti mancano i rapporti icon_wink.gif


scusa i rapporti li ho aggiunti adesso... mi ero dimenticato icon_asd.gif
con i rapporti quanto farò? il filtro volevo prendere quello tondo stage 6 prenderò quello piccolo con il collettore storto e quello grande per il collettore dritto
 
4067009
4067009 Inviato: 1 Apr 2008 18:18
 

io dico sui 115 effettivi, tarato e carburato alla perfezione
 
4067049
4067049 Inviato: 1 Apr 2008 18:23
 

TheAvenger ha scritto:
io dico sui 115 effettivi, tarato e carburato alla perfezione


icon_rolleyes.gif è sempre un semitrofeo completo... credo che siano poco 115... li raggiunge un intermedio completo 115-120
 
4067091
4067091 Inviato: 1 Apr 2008 18:27
 

conta che i rapporti che hai sono un pelo più lunghi di quelli originali. secondo me 115 sicuramente, 120 in discesa e in carena!
 
4067240
4067240 Inviato: 1 Apr 2008 18:41
 

ma allora siete testoni è un semitrofeo come c***o fa a fare 115???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' lli fa un intermedio senza rapporti .....secondo me completo cosi sei sui 130 effettivi
 
4067264
4067264 Inviato: 1 Apr 2008 18:44
 

appena finisci anche con la trasmissione completa stage e senza rapporti con lavorazioni neccessarie e fatte bene i 120 li farai senza problemi, ma con un accelerazione che manco ti immagini icon_wink.gif
 
4067557
4067557 Inviato: 1 Apr 2008 19:11
 

Orions ha scritto:
ma allora siete testoni è un semitrofeo come c***o fa a fare 115???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' lli fa un intermedio senza rapporti .....secondo me completo cosi sei sui 130 effettivi
si ok....130 effettivi li fa solo se allunga i rapporti sia primari che secondari...e solo così ci arriverà...i 115 sicurissimo senza rapporti, con quelli che hai se ti metti in carena i 120 li tocchi
 
4067626
4067626 Inviato: 1 Apr 2008 19:17
 

e che rappporti dovrei mettere? scusate ma se un elaborazione trofeo arriva a fare i 135-140 come fa un elaborazione semi-trofeo a non fare neanche i 125?
Cosa mi mancherebbe per farli?
 
4067649
4067649 Inviato: 1 Apr 2008 19:20
 

stef ha scritto:
e che rappporti dovrei mettere? scusate ma se un elaborazione trofeo arriva a fare i 135-140 come fa un elaborazione semi-trofeo a non fare neanche i 125?
Cosa mi mancherebbe per farli?
primari e secondari, primari un po'
più lunghetti, una trasmissione valida e qualche lavoretto ai carter icon_wink.gif
 
4067686
4067686 Inviato: 1 Apr 2008 19:24
 

i rapporti!!!!!!!!!!!!! se metti i rapporti i 130 li prendi!!!!
 
4067692
4067692 Inviato: 1 Apr 2008 19:25
 

una trasmissione completamente stage non potrebbe essere una trasmissione valida? i lavori al carter erano scontati e i rapporti primari e secondari mi consigliate quali?
 
4067700
4067700 Inviato: 1 Apr 2008 19:26
 

phantom1-2 ha scritto:
i rapporti!!!!!!!!!!!!! se metti i rapporti i 130 li prendi!!!!


Ma guarda bene... i rapporti ho detto che metto i 13/44 malossi... non vanno bene?
 
4067777
4067777 Inviato: 1 Apr 2008 19:32
 

se vuoi fare 130 non ci arrivi...i 13/44 sono poco più lunghi degli originali... con quelli invece di 120 farai 123-124
 
4067794
4067794 Inviato: 1 Apr 2008 19:33
 

E allora mi dite quali rapporti devo mettere?
 
4067830
4067830 Inviato: 1 Apr 2008 19:36
 

scusate ma da quello che io sapevo, e anche da quello che trovo su castiglione, di rapporti primari per phantom f12 esistono solo i 13/44
 
4068207
4068207 Inviato: 1 Apr 2008 20:03
 

phantom1-2 ha scritto:
si ok....130 effettivi li fa solo se allunga i rapporti sia primari che secondari...e solo così ci arriverà...i 115 sicurissimo senza rapporti, con quelli che hai se ti metti in carena i 120 li tocchi


si se si mette in carena penso che arrivi ai 120... con rapporti primari e secondari...boh può darsi che arrivi a 130 (con un rettilineo lunghissimo)... ma io non parlo di velocità segnata, segnata arrivi pure a 150...

ho visto un video di un tipo con il polini evolution che fa verso i 130 con rapporti originali

Link a pagina di It.youtube.com

quindi i 130 non li toccherai con quest'ela... ammenochè come detto non monti i rapporti allungati, e non so se ci arriva ai 130 effettivi...

ps. mi dite come si chiama la canzone?
 
4068310
4068310 Inviato: 1 Apr 2008 20:12
 

Mi spiegate che rapporti devo montare?
 
4068479
4068479 Inviato: 1 Apr 2008 20:23
 

i rapporti primari e secondari... poi la marca non la so, basta che cerchi su internet penso icon_wink.gif
 
4068495
4068495 Inviato: 1 Apr 2008 20:24
 

e ma mi hanno appena detto che con i primari 13/44 non raggiungo i 125 e vanno messi più lunghi ma io sapevo che per phantom esistevano solo quelli
 
4070259
4070259 Inviato: 1 Apr 2008 22:35
 

stef ha scritto:
e ma mi hanno appena detto che con i primari 13/44 non raggiungo i 125 e vanno messi più lunghi ma io sapevo che per phantom esistevano solo quelli


io non lo so quali ci vogliono...
 
4070894
4070894 Inviato: 2 Apr 2008 5:49
 

qualcuno che mi puo aiutare?
 
4070907
4070907 Inviato: 2 Apr 2008 6:07
 

ti ricordo che è vietato l'up icon_wink.gif
 
4074508
4074508 Inviato: 2 Apr 2008 13:39
 

ma i 13/44 sono più corti degli originali 13/42 quindi perdi velocità in cambio di accelerazione.

monta almeno i 14 o i 15
 
4074599
4074599 Inviato: 2 Apr 2008 13:47
 

potresto montare di 14/42 o 16/40 primari

oppure secondari 15/42 o 16/41
 
4076683
4076683 Inviato: 2 Apr 2008 16:40
 

si ma il punto è... guardando su castiglione per phantom ci sono solo i 13/44
 
4076993
4076993 Inviato: 2 Apr 2008 17:13
 

se cambi cilindro è inutile montare rapporti più corti, a questo punto tieni gli originali
 
4077137
4077137 Inviato: 2 Apr 2008 17:29
 

ma al posto che continuare a dirmi tutti la stessa cosa mi dite che rapporti devo comprare??? ho guardato su castiglione e per il phantom f12 ho trovato solo i 13/44 malossi e i 13/44 polini
 
4077199
4077199 Inviato: 2 Apr 2008 17:35
 

stef ha scritto:
ma al posto che continuare a dirmi tutti la stessa cosa mi dite che rapporti devo comprare??? ho guardato su castiglione e per il phantom f12 ho trovato solo i 13/44 malossi e i 13/44 polini


io ti dico di non cambiarli... non serve a tanto la velocità senza una buona accelerazione e ripresa... e comunque se su castiglione non ce l'hanno prova quartomotoricambi icon_wink.gif
 
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