Allora ragazzi, intanto sorbitevi ste foto e poi vi racconterò cosa NON E' SUCCESSO durante il tragitto di ritorno:
Cominciamo con la fotio del gruppo CT-SR durante la sosta a Floresta con in primo piano l'unico scooterone che abbia mai visto toccare le pedane in terra durante le pieghe
:
Quì ancora a Floresta con il gruppo Siracusa e provincia, ma più provincia, al gran completo
Foro di gruppo a Capod'Orlando da un'altra prospettiva, da notare gli ultimi arrivati prima dell'autoscatto in primo piano
La tavolata riservata all'affiatatissimo gruppo Messina che hanno ospitato per l'occasione Idra21 e consorte:
Una foto a sorpresa per gli appassionati (guarda caso) della moto GP incantati davanti alla TV dal fascino della Honda di Pedrosa e la Yamaha di Valentino durante il GP di Jerez:
Il gruppo Augusta che stavolta ha fatto il "botto" visto la mancanza degli amici palermitani:
Il pranzo, come potete vedere è stato luculliano.
aaahmmm
Ed ora le dolenti note, come anticipato, subito dopo i caselli del'autostrada per Catania il nostro SEBY748 e la sua Ducati hanno dato il meglio di se: Acceleratore bloccato, non so se mi spiego !!! Il gruppone si ferma a dare soccorso, si cominciano a fare diverse ipotesi. Forse sarà la centralina? Bho? Proviamo a staccare la batteria forse chissà, si resetta. Si comincia a rimuovere la carena DX. Ma no è il filo incastrato, anzi ecco è la molla di ritorno rotta. Intanto comincia a far buio e per fortuna spunta una lampada tascabile, la nostra salvezza !!! Smonta, guarda, impreca, passa mezz'ora. DIAGNOSI: è tutto un grippaggio di snodi erinvii !!! Prima si pensa a mettere un elastico per capelli, ma poi si desiste, quello lasciamolo alle signore. Decisione saggia e definitiva: si smonta lo snodo che va ai carburatori, un po di olio "prestato" dal carter di una Honda!!! Vabbè stavolta la giapponese fa la sua grossa parte. Tutto lubrificato, si rimonta e finalmente la grande DUCATI 748 è meglio di prima. Grazie al grande Enzo da Augusta, che con la sua pazienza ha risolto un problema che ci ha permesso tutti di proseguire con tranquillità. Eccovi una sequenza:
Foto ricordo di Enzo (a sinistra) e Seby748 che nel ringraziarlo credo di aver capito di una cena offerta, o no?
Anche questa è andata, ringrazio tutti di cuore per aver partecipato, rendendo ancora una volta una giornata splendida e indimenticabile, grazie allo spirito di gruppo, l'affiatamento e la simpatia.
GRANDE GRUPPO SICILIA AVANTI COSI'!!!
E' un piacere stare insieme a voi.