bico ha scritto:
Salve a tutti!!!
Vi seguo da tanto anche se mi sono appena iscritto...
Innanzi tutto complimenti a tutti voi che siete veramente degli appassionati con la A maiuscola, ed ovviamente ai vostri mostri (ho visto le foto)
ora però vorrei porvi un quesito:
Da quando ho 15 anni possiedo uno scooter 50, poi sono passato ad uno scooterone 125 ed ora ho deciso di fare il grande passo: il Monster, mia passione da sempre.
Visto il mio budget limitato(circa 2000 euro) ho visto diversi annunci di monster 600 carbur dal 98 al 2000 con in media 20000km e poi uno che mi ha colpito: un monster, o meglio IL MONSTER 900 carburatori del 97... il problema è questo: il 900 ha la ciclistica completamente rifatta (forcella ant, amm post, dischi e pinze, ecc...) però ha da fare fasce e guarnizione carter, il proprietario non ne ha voluto più sapere perchè mi ha detto molto onestamente che bisogna starci molto dietro,che lui ci aveva speso fin troppo, e si è preso un'altra moto(jap)...
A questo punto cosa mi potrebbe convenire?
Un 600 con 20000km "tranquillo"(che poi bisogna vedere) o portare il 900 in officina(magari pagandomi un'ora al meccanico)e prendere quello?
In poche parole quanto potrei spenderci per risistemarmi per bene il motore di un 900 partendo dal presupposto che la ciclistica sia ok??
Grazie a tutti in anticipo della vostra attenzione...
ascolta chi ti consiglia di aspettare... come me!
vedrai che di sicuro con qualche eurino messo da parte in più farai la scelta giusta . ecco magari un bel 620ie ...
Buona fortuna eeeeeeeeee??? lascia perdere il 900..
Ci vuole calma e frizione a secco!!!
ca**o dico boh!