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malaguti xsm by DRT wip new foto
4055703
4055703 Inviato: 31 Mar 2008 15:38
 

mai detto che il dt o xsm e meglio del dera base,comunque visto che tutti dicono che fa schifo avrò uno stimolo in più per falla più bella del hm e mi divertiro a sverniciare i deficenti che hanno speso 3800 euro e io con 3500 euro ho una moto unica icon_wink.gif
 
4055739
4055739 Inviato: 31 Mar 2008 15:42
 

danielemc ha scritto:
mai detto che il dt o xsm e meglio del dera base,comunque visto che tutti dicono che fa schifo avrò uno stimolo in più per falla più bella del hm e mi divertiro a sverniciare i deficenti che hanno speso 3800 euro e io con 3500 euro ho una moto unica icon_wink.gif


bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un grande
 
4055772
4055772 Inviato: 31 Mar 2008 15:46
 

Che pena che mi fanno queste stupide discussioni. Alla fine vi dite sempre le stesse cose.. W hm, W malaguti, w qua w la. ma smettetela!
 
4055778
4055778 Inviato: 31 Mar 2008 15:47
 

l xsm pesa troppo il dera invece è leggero icon_wink.gif la differenza principale è questa
 
4055823
4055823 Inviato: 31 Mar 2008 15:51
 

io incomincerei a eliminare queelodioso airbox!!!! d'ora in poi sara il mio piu acderrimo nemico
 
4055831
4055831 Inviato: 31 Mar 2008 15:51
 

La differenza è che avete rotto le palle di intasarmi il topic icon_wink.gif
 
4056125
4056125 Inviato: 31 Mar 2008 16:18
 

sentite,io mi sono rotto il piripicchio di star qua a discutere...che volete che vi dica,IDIOTI gli ingegneri hm che hanno investito capitali enormi per lo studio di nuovi telai icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque basta,su sto topic ci metto una pietra sopra e non ci torno più...tanto sapete come la penso icon_wink.gif
 
4056169
4056169 Inviato: 31 Mar 2008 16:21
 

ma ci puoi ritornare basta che parli della mia moto e della mia elaborazione, comunque a breve ho i carter, dopo faccio un salto in ferramente perchè il mio dremel si è rotto mentre facevo un minarelli orizzontale icon_wink.gif
 
4056907
4056907 Inviato: 31 Mar 2008 17:37
 

dai ragazzi nn litighiamo x ste ca***te....ricordatevi ke alla fine uno può avere la moto + preparata del mondo, l'hm + leggera d tutti, ma conta k c va su....tante volte mi capita d vedere gente ke s vanta cn l'hm ma ke nn sa neanke fare un piega decente oppure gente ke tarocca l'xsm pensando di avere sotto il sedere una moto della madonna ma ke s sa ha i suoi limiti....quindi nn facciamo la solita è + bella la mia, la tua fa skifo, la mia pesa d meno,ecc.

tornando nel topic, cm già detto, i denti dritti x me nn ne vale la pena montarli, pensaci + avanti....un carbu del 28 mi sembra un po' tantino, al max lo monterei se avessi deciso d metterci un 85 icon_wink.gif x il resto, niente da dire icon_biggrin.gif
 
4056926
4056926 Inviato: 31 Mar 2008 17:39
 

mottaronever ha scritto:
dai ragazzi nn litighiamo x ste ca***te....ricordatevi ke alla fine uno può avere la moto + preparata del mondo, l'hm + leggera d tutti, ma conta k c va su....tante volte mi capita d vedere gente ke s vanta cn l'hm ma ke nn sa neanke fare un piega decente oppure gente ke tarocca l'xsm pensando di avere sotto il sedere una moto della madonna ma ke s sa ha i suoi limiti....quindi nn facciamo la solita è + bella la mia, la tua fa skifo, la mia pesa d meno,ecc.
finalmente un briciolo di maturità in piu icon_wink.gif
 
4057001
4057001 Inviato: 31 Mar 2008 17:46
 

si l'hm del 2004-2006 avevano il problema della rottura dei supporti motore lo so e lo ammetto.

e anche i display fanno pena ma se trovi un meccanico onesto che ci smadonna un pò su lo fa andare bene.

io ho lavorato in un concessionario plurimarche tra cui hm e malaguti, e ti posso dire che hanno molti più problemi i malaguti con miscelatore che si sminchiano, perdite d'olio, lampadine bruciate, regolatori di tensione andate e surriscaldamento che neanche ti immagini.
 
4057015
4057015 Inviato: 31 Mar 2008 17:47
 

Derapage ha scritto:
si l'hm del 2004-2006 avevano il problema della rottura dei supporti motore lo so e lo ammetto.

e anche i display fanno pena ma se trovi un meccanico onesto che ci smadonna un pò su lo fa andare bene.

io ho lavorato in un concessionario plurimarche tra cui hm e malaguti, e ti posso dire che hanno molti più problemi i malaguti con miscelatore che si sminchiano, perdite d'olio, lampadine bruciate, regolatori di tensione andate e surriscaldamento che neanche ti immagini.

cosa c'entra col topic di daniele? icon_rolleyes.gif
 
4057070
4057070 Inviato: 31 Mar 2008 17:53
 

rs90pro ha scritto:

cosa c'entra col topic di daniele? icon_rolleyes.gif


si in effetti siamo parecchio ot...converrebbe cancellarli tutti e smettere di litigare....
 
4057152
4057152 Inviato: 31 Mar 2008 18:00
 

comunque io lo ripeterò fino alla sfinimento che la moto la fa il pilota...Un mio amico con l'mbk-xlimit vince SEMPRE contro l'hm baja rr.....bè hanno lo stesso motore come mai l'mbk vince di 10m?
 
4057527
4057527 Inviato: 31 Mar 2008 18:33
 

danielemc ha scritto:

ma dai, io con la mia ci vado in piste da cross,e salgo da tutte le parti, certo a 2 all'ora però salgo, se tu e il tuo amico non sapete usare le moto questo non è un problema della malaguti icon_wink.gif
comunque si parla del mio mezzo, io non vengo da te a infamare la tua hm icon_wink.gif
infatti a 2 km/h......il dera tira da bestia sullo sterrato e le salite le fa senza problemi, invece il malaguti devo scendere e spingere il mio amico dal dietro perchè la moto non riesce e si spegne.

p.s. da notare che la mia a ben 11000 km e la sua solo 4000.......e quindi non ci sono problemi di prestazioni e motore!!!!! icon_wink.gif [/b]
 
4057595
4057595 Inviato: 31 Mar 2008 18:40
 

Edo93 ha scritto:
sentite,io mi sono rotto il piripicchio di star qua a discutere...che volete che vi dica,IDIOTI gli ingegneri hm che hanno investito capitali enormi per lo studio di nuovi telai icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque basta,su sto topic ci metto una pietra sopra e non ci torno più...tanto sapete come la penso icon_wink.gif
come dice edo ci sarà un motivo perchè gli ingegneri dell'hm hanno prodotto una moto che costa di più.....forse per arrotondarsi lo stipendio??? comunque io mi baso sulla moto del mio amico che ho provato. i suoi freni fanno schifo, o meglio, per frenare come l'hm devo tirare la leva del freno al massimo. ( sarà che lui in 4000 km ha bruciato di gia le pastiglie e lui è uno che va molto piano con il freno. ) oppure sarà lui che ha abbasato il manubrio davanti e non riesco a piegare io bene ( però con il beta e il fantic riesco da dio...sarà il caso ).

comunque edo ti do ragione...meglio non mettere più piede in questa discussione!!!!!!

da notare che anche il mio amico ha notato la differenza di frenata delle due moto!!!! icon_wink.gif
 
4057608
4057608 Inviato: 31 Mar 2008 18:41
 

MegNuRunner ha scritto:
comunque io lo ripeterò fino alla sfinimento che la moto la fa il pilota...Un mio amico con l'mbk-xlimit vince SEMPRE contro l'hm baja rr.....bè hanno lo stesso motore come mai l'mbk vince di 10m?


bè per forza che la diff la fa il pilota, ma fidati che la moto giusta in mano a uno che la sa usare nn è semplice stargli dietor poi!.
 
4057613
4057613 Inviato: 31 Mar 2008 18:42
 

danielemc ha scritto:
mai detto che il dt o xsm e meglio del dera base,comunque visto che tutti dicono che fa schifo avrò uno stimolo in più per falla più bella del hm e mi divertiro a sverniciare i deficenti che hanno speso 3800 euro e io con 3500 euro ho una moto unica icon_wink.gif
ma adesso stai confrontando il six con il malaguti....ma ti rendi conto!!!!!!! icon_wink.gif
 
4057618
4057618 Inviato: 31 Mar 2008 18:42
 

Derapage ha scritto:
MegNuRunner ha scritto:
comunque io lo ripeterò fino alla sfinimento che la moto la fa il pilota...Un mio amico con l'mbk-xlimit vince SEMPRE contro l'hm baja rr.....bè hanno lo stesso motore come mai l'mbk vince di 10m?


bè per forza che la diff la fa il pilota, ma fidati che la moto giusta in mano a uno che la sa usare nn è semplice stargli dietor poi!.


se il tuo amico tra una cambiata e un'altra si fa un cappuccino e una brioche,non è colpa dell'hm icon_asd.gif icon_asd.gif a sto punto potrebbe anche avere una desmosedici che lo svernicerebbe icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4057635
4057635 Inviato: 31 Mar 2008 18:43
 

stesso motore, e come se due donne hanno lo stesso corpo e sono porche uguali a letto fanno gli stessi numeri icon_lol.gif
comunque un 28 ci sta tutto,una frizione ha denti dritti no infatti era solo una chicca, ma me la risparmierò per mettere altre cosette per l'estetica, adesso questa moto si completerà man mano che finirò qualche blocco per amici e altri, ma anche con soldi che mi capitano per vie di altre cose, per adesso prenso il blocco, valuto le lavorazioni da effettuare e faccio i calcoli per i pezzi,come faccio sempre icon_wink.gif
 
4057667
4057667 Inviato: 31 Mar 2008 18:46
 

quanto spenderai in tutto?

comunque se vuoi un consiglio metti su le sport demon che quelle che hai sono anti estetiche
 
4057689
4057689 Inviato: 31 Mar 2008 18:49
 

certo, le ruote le cambio sicuro, in tutto spenderò sui 800 euro, tanto faccio con calma e di occasioni me ne capita, l'altro giorno mi hanno proposto un 85cc top tpr in ghisa + relativo albero con 1000 km reali a 100 euro icon_wink.gif
 
4057856
4057856 Inviato: 31 Mar 2008 19:04
 

danielemc ha scritto:
certo, le ruote le cambio sicuro, in tutto spenderò sui 800 euro, tanto faccio con calma e di occasioni me ne capita, l'altro giorno mi hanno proposto un 85cc top tpr in ghisa + relativo albero con 1000 km reali a 100 euro icon_wink.gif


vai sull'alluminio con testa scomponibile, è molto meglio visto di persona...
 
4057873
4057873 Inviato: 31 Mar 2008 19:06
 

danielemc ha scritto:
certo, le ruote le cambio sicuro, in tutto spenderò sui 800 euro, tanto faccio con calma e di occasioni me ne capita, l'altro giorno mi hanno proposto un 85cc top tpr in ghisa + relativo albero con 1000 km reali a 100 euro icon_wink.gif


La linea Tpr è tutta in alluminio, il ghisa non è un tpr, ma tanto lo saprai meglio di me giusto....
 
4057888
4057888 Inviato: 31 Mar 2008 19:07
 

scusatemi non il tpr il maxi kit 85cc icon_wink.gif
 
4057911
4057911 Inviato: 31 Mar 2008 19:09
 

danielemc ha scritto:
certo, le ruote le cambio sicuro, in tutto spenderò sui 800 euro, tanto faccio con calma e di occasioni me ne capita, l'altro giorno mi hanno proposto un 85cc top tpr in ghisa + relativo albero con 1000 km reali a 100 euro icon_wink.gif

spero che lo hai preso subito icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque come consumi?
 
4057957
4057957 Inviato: 31 Mar 2008 19:14
 

ma io ancora devo iniziare a assemblare il blocco icon_wink.gif comunque su un blocco da pista non mi vado di certo a preoccupare dei consumi icon_wink.gif
comunque il gt non l'ho preso,perchè voglio un 76cc, mi ispira e un 85cc in ghisa per niente icon_wink.gif
 
4057992
4057992 Inviato: 31 Mar 2008 19:18
 

come devi assemblare il blocco? non lo fai su am6?
 
4058014
4058014 Inviato: 31 Mar 2008 19:19
 

lo faccio su un am6 ma devo iniziare a smontare lavorare comprare pezzi ecc.
capito?
 
4058065
4058065 Inviato: 31 Mar 2008 19:23
 

sisi ade si grazie icon_mrgreen.gif
 
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