lorenzo_beverly250 ha scritto:
io non mi sento esperto di motori, sono semplicemente REALISTA e vedole cose come stanno. mi dispiace vedere che molte persone comprano scooter solo perche vanno di moda oppure perche sentono dire da amici di amici di amici di amici di amici che vanno bene e pensano di possedere sempre il meglio di tutti. quando si fanno elaborazioni nn si fanno per arrivare a certe velocità, ma si fanno per passione e per essere orgogliosi di andare a giro su un mezzo che vada avendoci messo su le proprie mani. lo scooter si deve scegliere anche per comodità, per le finanze disponibili. comunque lascia perdere il cilindro primo perche per @ ed SH125 non lo fanno 180, ma da 165-170 e si puo montare sul 150, per il 125 c'è leggermente piu piccolo, secondo perche @ ed SH gia a 120 è un miracolo che nn si smontino, non hanno soluzioni tecniche in grado di sopportare le sollecitazioni meccaniche DINAMICHE che si sviluppano a quella andatura. Ragazzi ma non avete visto che hanno il disco freno dello zip 50, il tamburo posteriore dell'amico 50 e le sospensioni della vespa PX?? ma dai smetti sei ridicolo! comunque io sono il primo ad ammettere che anche il proprio scooter ha dei limiti gravi... al contrario di te... mah un 125 4 TEMPI originale che fa effettivi 120 orari... beato chi ci crede
beh.....non è che il bevergly sia un R1...soprattutto x la frizione...