Wise-CM ha scritto:
Beh.. diciamo che stabilire un tot al mese è abbastanza difficile, se non ci sono imprevisti, più di lavarla, asciugarla, metterci l'olio su catena, un pò di WD sulle pedane, sulla leva del cambio e sul kickstart non c'è da fare.. Poi se vuoi avere la moto perfetta ti compri i vari prodotti per avere le plastiche belle lucenti, butti un paio di gettoni in più all'autolavaggio proprio per essere sicuri che sia tutto bello pulito, adesivi tutti perfetti e magari qualche cosa che sostituisci che si è magari rovinato.. Con 30€
dovresti riuscire a fare tutto.
Può stare benissimo ferma, basta accenderla ogni tanto e metterci un pò di olio e fare un check ogni tanto..
Delicata.. bisogna vedere anche come uno la tratta se ne ha cura o meno poi tutto è relativo, facendo controlli regolari e curandola un pò dura..
La manutenzione volendo si può anche fare ad ogni uscita, dopo averla lavata si controlla un pò tutto, i "grandi lavori" si fanno una volta ogni 1 o 2 mesi. Se vuoi fare la manutenzione tu un minimo di meccanica devi saperla..
Per andare forte ci vuole un 4T per divertirsi basta un 2T.
con la moto da cross posso andare per i boschi? ...
Il triangolo? Non è altro che il cavaletto laterale.
il bollo è da fare???
come non si puo anda per boschi??? e tutti i crossisti vanno solo in pista???
non ci credo che nessuno si butta per boschi a fa il matto, youtube è pieno di video