il_Jolly ha scritto:
Eccolo!!! Nonostante l'ora sono cosi entusiasto della moto dopo la sistemata mia e del meccanico che sn qui a scrivere come è andata oggi, visto che genetilmente tutti mi avete dato una mano mi sembra giusto dirvi cosa era. (come in cluedo XD)
Rave completamente disintegrata
- Bloccato sole
- Filo rotto
- Ghigliottina che non si attaccava alla vite
Che dire, il vecchio proprietario è proprio un idiota. Meno male che gliela ho portata via io, perchè davvero non ci credo.
Le fasce sono ok
La marmitta aveva la lana di vetro completamente usurata. Ma per completamente intendo completamente. Quindi l'ho sostituita.
Impressioni dopo sostituzione fili, pulizia e ingrassatura notevole della rave - Cambio lana di vetro
E' un altra moto. Sparito il rumore violento a soprattutto sparita l'indecisione, ed è saltata fuori una cosa che non avevo mai provato prima.
La spinta della Rave
Ho guidato per un anno credendo che la spinta che mi dava era della rave invece era una simile, forse per il buon rodaggio fatto dal vecchio proprietario (ne dubito) o forse io l'avevo interpretato male. Sta di fatto che ho fatto i 155 in quinta e poi ho dovuto frenare, ne aveva ancora!!! L'ho trovata completamente diversa. Sono contentissimo!!! Il rumore è graduatamente e sonoramente diminuito ma mantenedo l'aggressività che un arrow ti può dare. Posso dire ufficialmente che da oggi sono competitivo!!! Non vedrete piu un Jolly essere superato da motorini, o da vecchiette in sediarotelle!! Ve lo prometto!!!!
Detto questo vi ringrazio per la buona volonta e per i consigli!
Un bacioooo
Il jolly!
Solo ora leggo questo! Bè già dal titolo del topic mi ero stupito poi anche dal tuo primo post,ma ora che leggo quest'ultimo si può solo dire che Marylin è tornata a splendere!