Fabietto1990 ha scritto:
ervenna90 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Robtocchi ha scritto:
io non uso la moto in pista anche se guido spesso molto "sportivo", dite che mi conviene tenerla da originale o vale la pena provare? e poi con il mono posteriore originale va bene o stravolgo la ciclistica....
grazie
SFILALI... anche io guido spesso sportivo (per modo di dire fino a che non la potenzio
) e quando li ho sfilati è cambiato tutto...
per la guida sportiva te li consiglio anche io...il cambiamento si sente parecchio anche se vai soltanto a sfilare pochi millimetri...una volta abituato vedrai che nn tornerai in dietro
Hehe...grande!
Ora noterai anche che la striscia della piega è uguale in tutte e due le gomme, che consente quindi di sfruttarle al massimo. Con la configurazione originale la striscia nera sulla gomma davanti risulta meno accentuata di quella posteriore...si corregge perfettamente (almeno con le dunlop) sfilando 1 cm (cioè in totale 1,8 cm), altrimenti sulla gomma si andrebbe a formare il cosiddetto "scalino", dovuto all'usura differenziata della gomma, quindi una minore sicurezza se lo si tocca, perchè sullo "spigolo" di questo scalino l'aderenza è ridottissima...io mi ci sono trovato molto bene, anche se devo dire che le ho sfilate a soli 500 km, però non me ne sono affatto pentito
è la prima cosa che ho notato, infatti dopo aver fatto un bel pò di curve ieri ci sono andato a guardare