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Cbr 600 99 Vs 2001
4006916
4006916 Inviato: 25 Mar 2008 19:16
Oggetto: Cbr 600 99 Vs 2001
 

Allora nn avendo molti eurini da poter spendere (intorno alle 3000) ho guardato molti e vari annunci, trovando anche alcune occasioni più o meno valide..

Tra le tante moto e modelli che ho potuto vedere e alcuni pure provare però mi ha particolarmente colpito il cbr 600 (annate dal 99 al 2003).. L'unica supersportiva che potrei prendere in considerazione per un utilizzo veramente a 360 gradi.

Ma una Cbr 600 del 99 ed una più recente 2001-2003 cambiano così tanto?
Come posizione di guida mi sono sembrate lì lì, mentre il motore anche se il primo è a carburatori ed il secondo ad iniezione..sono entrambi euro 1 (leggi bollo) icon_rolleyes.gif .. Come pienezza (lo so lo so.. sono solo dei 600 quadricilindrici icon_biggrin.gif ) ai bassi uno è meglio dell'altro? E in quanto a consumi?

Ps. Le versioni a carburatori le ho trovate mediamente 600-900 euro meno.

Considerando che userei la moto anche in città e che dovrei mantenerla da solo o quasi i costi fissi sono abbastanza importanti..Voi che ne dite, se pò fà?
So che non è esattamente la moto più adatta.. ma mi piace un casino.. icon_confused.gif
 
4006967
4006967 Inviato: 25 Mar 2008 19:20
 

trattandosi di un solo modello di moto sposto nel subforum di marca come al solito icon_wink.gif
 
4007641
4007641 Inviato: 25 Mar 2008 20:35
 

proprio oggi ho visto un cbr 600 del 2001 tenuto molto bene.. stavo ponderandoci..

Ma tu parli del CBR 600 F o del RR ?
 
4009815
4009815 Inviato: 25 Mar 2008 23:10
 

Io ti consiglio di prendere quella che ti sembra tenuta meglio, alla fine le differenze tra un modello e l'altro non sono così determinanti per la scelta, secondo me. Indubbiamente più è nuova meglio è, però se il budget è limitato non ti resta molta scelta... icon_wink.gif
 
4009947
4009947 Inviato: 25 Mar 2008 23:21
 

Parlavo sia della f (99) che della sport..
Allora non cambiano molto giusto? icon_rolleyes.gif
Pensavo che con l'iniezione fosse un pò cambiata.. Anche perchè i carburatori sono belli ma bevono..
Qualcuno con il vecchio modello mi saprebbe dire qualcosa su come va, difetti,ecc?
Mille grazie icon_wink.gif
 
4010830
4010830 Inviato: 26 Mar 2008 8:43
 

Il gap prestazionale (a detta di ciò che ho sentito su internet) dovrebbe essere rpaticamente inesistente.
Prendi semplicemente quella che ti piace di più e che meglio si adatta al tuo portafogli icon_wink.gif
 
4011047
4011047 Inviato: 26 Mar 2008 9:24
 

Ciao.
Io ho preso un modello del 2000 un anno fa, con già 25000 km sulle spalle. Ad oggi ne ho fatti 7000 senza evidenziare particolari problemi.
La moto (a carburatori) va benissimo, consuma poco (io di norma riesco a fare 20 con un litro!), però considera che vado in giro con andatura turistica; quando la lasci scatenare un po' (e ne ha di cose da dire! icon_mrgreen.gif ) ovviamente beve un po' di più! icon_lol.gif
Ci puoi andare in vacanza, a fare la spesa o andare a fare due pieghe-ginocchio a terra e lei non brontolerà mai.... Neanche l'eventuale zavorra brontolerà, anzi (mia sorella dice che sta in poltrona se monta con me dopo essere scesa dalla R6 del suo moroso!!!! icon_asd.gif )!!!
Sceglierai tra i due modelli solo per questione di eurini o per fattori estetici: il modello dal 2001 è praticamente identico, tranne che per il cupolino e la strumentazione digitale. Lì vai solo in base ai tuoi gusti!
Per quello che vuoi farne tu, secondo me è la moto più azzeccata.
Ultima cosa: tempo fa ho guidato un modello 2001 sport. Da quello che ricordo come motore, preferisco il modello a carburatori: passati i 7000 giri ti da un calcio nel sedere che non ricordo così evidente con la versione ad iniezione! Ma anche qui sono gusti... icon_lol.gif
Ciao bello
 
4012418
4012418 Inviato: 26 Mar 2008 12:01
 

Ho avuto la stessa indecisione,a suo tempo,ma ho optato facilmente per il modello '01:sia per i due anni in meno della moto in sè,sia per la presenza dell'Iniezione Elettronica.
 
4015252
4015252 Inviato: 26 Mar 2008 16:04
 

Ciao

Sono un felice possessore di un CiBiERE 66F del 99 e ti posso dire che la moto và alla grande
Le differenze con quella ad iniezione sono poche, ma si potrebbero raggruppare in una soltanto: quella a carburatori ha più coppia e quella ad iniezione ha più cavalli.
Il consumo credo sia lo stesso dipende moto da quanto si controlla il polso.

Per i difetti cronici della moto da me riscontrati sono 2:
Il solito tendi catena rumoroso, e il raddrizzatore di corrente che quando la moto è molto calda tende a fare andare la moto a 3 per il primissimi giri di motore.

Spero di esserti stato di aiuto.
 
4015601
4015601 Inviato: 26 Mar 2008 16:30
 

Mucco78 ha scritto:
Ciao.
Io ho preso un modello del 2000 un anno fa, con già 25000 km sulle spalle. Ad oggi ne ho fatti 7000 senza evidenziare particolari problemi.
La moto (a carburatori) va benissimo, consuma poco (io di norma riesco a fare 20 con un litro!), però considera che vado in giro con andatura turistica; quando la lasci scatenare un po' (e ne ha di cose da dire! icon_mrgreen.gif ) ovviamente beve un po' di più! icon_lol.gif
Ci puoi andare in vacanza, a fare la spesa o andare a fare due pieghe-ginocchio a terra e lei non brontolerà mai.... Neanche l'eventuale zavorra brontolerà, anzi (mia sorella dice che sta in poltrona se monta con me dopo essere scesa dalla R6 del suo moroso!!!! icon_asd.gif )!!!
Sceglierai tra i due modelli solo per questione di eurini o per fattori estetici: il modello dal 2001 è praticamente identico, tranne che per il cupolino e la strumentazione digitale. Lì vai solo in base ai tuoi gusti!
Per quello che vuoi farne tu, secondo me è la moto più azzeccata.
Ultima cosa: tempo fa ho guidato un modello 2001 sport. Da quello che ricordo come motore, preferisco il modello a carburatori: passati i 7000 giri ti da un calcio nel sedere che non ricordo così evidente con la versione ad iniezione! Ma anche qui sono gusti... icon_lol.gif
Ciao bello



20 km a litro??? maddai io nn li faccio manco portando la moto a spinta...

ieri per dirti mi si accende la spia della riserva, metto 10 euro, poi riprendo il raccordo e vado a 140 fissi, avro fatto 90 km sempre a 140 e quando so arrivato la spia ha riiniziato a dare qualche colpetto di luce.

cavolo avro fatto 13 a litro stando fisso sui 140!!!

tu cm fai a farne 20??? me lo spieghi??? (non scherzo)

ciao icon_wink.gif
 
4016266
4016266 Inviato: 26 Mar 2008 17:30
 

Penso che il suo fosse un semplice eufemismo.
 
4016393
4016393 Inviato: 26 Mar 2008 17:41
 

Medello ha scritto:



20 km a litro??? maddai io nn li faccio manco portando la moto a spinta...

ieri per dirti mi si accende la spia della riserva, metto 10 euro, poi riprendo il raccordo e vado a 140 fissi, avro fatto 90 km sempre a 140 e quando so arrivato la spia ha riiniziato a dare qualche colpetto di luce.

cavolo avro fatto 13 a litro stando fisso sui 140!!!

tu cm fai a farne 20??? me lo spieghi??? (non scherzo)

ciao icon_wink.gif


sui 160 consumi il doppio che a 90km/h per cui i 12-13 al litro a 140 ci stanno tutti... a 230 il mio vecchio cbr del 95 faceva i 4 al litro con spilli e getti modificati... a 250 non sono riuscito a verificare i consumi, non ho fatto abbastanza km icon_mrgreen.gif
 
4016451
4016451 Inviato: 26 Mar 2008 17:46
 

icon_arrow.gif il consumo secondo me è una cosa molto soggettiva, e dipende tutto dall'andatura, quello che posso dire è che per fargli fare 20 al litro sia per la versione a carburatori che per quella a iniezione...non bisogna mai oltrapassare i 4000/4500 giri, che praticamente è come andare al minimo.

icon_arrow.gif per la scelta fra la versione 99 e 01, vedi te in base ai tuoi gusti, per esempio a me la 99 non piaceva per il monofaro e per la strumentazione, quest'ulima secondo me migliorata molto nella versione 01 icon_wink.gif

icon_arrow.gif per quanto riguarda la differenza fra l'iniezione ed i carburatori: ti posso dire che io avendo provato solo la mia, mi sono trovato benissimo.

icon_arrow.gif capitolo spinoso: costi di gestione
passando da uno scooterone al cbr mi sono subito reso conto che la musica è cambiata (per il mio portafoglio).

quindi più alto:
assicurazione
bollo (e di parecchio)
benzina
gomme
tagliandi vari anche se effettuati da conoscienti

un esempio su tutti le candele: 4 all'iridio al prezzo di oltre 100 euro!

alla fine se non fai moltissimi kilometri potrebbe essere un bello sfizio che puoi toglierti...io l'ho fatto e non me ne sono pentito, ma indubbiamente qualche sacrificio c'è.
 
4016675
4016675 Inviato: 26 Mar 2008 18:07
 

texastornado ha scritto:
icon_arrow.gif il consumo secondo me è una cosa molto soggettiva, e dipende tutto dall'andatura, quello che posso dire è che per fargli fare 20 al litro sia per la versione a carburatori che per quella a iniezione...non bisogna mai oltrapassare i 4000/4500 giri, che praticamente è come andare al minimo.

icon_arrow.gif per la scelta fra la versione 99 e 01, vedi te in base ai tuoi gusti, per esempio a me la 99 non piaceva per il monofaro e per la strumentazione, quest'ulima secondo me migliorata molto nella versione 01 icon_wink.gif

icon_arrow.gif per quanto riguarda la differenza fra l'iniezione ed i carburatori: ti posso dire che io avendo provato solo la mia, mi sono trovato benissimo.

icon_arrow.gif capitolo spinoso: costi di gestione
passando da uno scooterone al cbr mi sono subito reso conto che la musica è cambiata (per il mio portafoglio).

quindi più alto:
assicurazione
bollo (e di parecchio)
benzina
gomme
tagliandi vari anche se effettuati da conoscienti

un esempio su tutti le candele: 4 all'iridio al prezzo di oltre 100 euro!

alla fine se non fai moltissimi kilometri potrebbe essere un bello sfizio che puoi toglierti...io l'ho fatto e non me ne sono pentito, ma indubbiamente qualche sacrificio c'è.



ragazzi ma come si fa ad andare in sesta a 4500 giri??? si ha quasi l'impressione che il motore si sforzi, si è in sottocoppia piena...ma non è che si spacca il motore cosi???

io quando vado sui tratti lunghi tipo autostradali ho cm l'impressione che sotto i 140 km/h stia sforzando troppo il motore, tant'è che se sono costretto a decellerare e stare magari sui 120 scalo in quinta per non farla star dentro quel buchetto tra i 5000 e i 6000 giri.

nzomma sto sempre intorno ai 7000 giri ma cavolo beve...poi se voglio andare allegro e inizio a cambiare sopra i 7000....sono c***i icon_lol.gif
 
4020042
4020042 Inviato: 26 Mar 2008 22:29
 

Ragazzi grazie veramente a tutti per l'accoglienza e le risposte che mi date.. icon_biggrin.gif
Sì a me piacciono entrambe.. certo è che i costi sono altini.. icon_confused.gif

comunque (nonostante la mia modesta esperienza) la seconda occasione che ho avuto di provarne una mi sono sentito moolto più a mio agio di quanto nn pensassi e anche la posizione di guida mi è sembrata tutto sommato comoda (era una f del '99).

Secondo voi quanto dovrebbe costare meno la prima versione per essere economicamente conveniente?

Ps. Magari non 20, ma i 17 al litro non mi dispiacerebbe farli ogni tanto. icon_asd.gif
 
4020428
4020428 Inviato: 26 Mar 2008 23:02
 

Lucas84 ha scritto:
Ragazzi grazie veramente a tutti per l'accoglienza e le risposte che mi date.. icon_biggrin.gif
Sì a me piacciono entrambe.. certo è che i costi sono altini.. icon_confused.gif

comunque (nonostante la mia modesta esperienza) la seconda occasione che ho avuto di provarne una mi sono sentito moolto più a mio agio di quanto nn pensassi e anche la posizione di guida mi è sembrata tutto sommato comoda (era una f del '99).

Secondo voi quanto dovrebbe costare meno la prima versione per essere economicamente conveniente?

Ps. Magari non 20, ma i 17 al litro non mi dispiacerebbe farli ogni tanto. icon_asd.gif


ciao lucas, così tanto per farti un'idea sui prezzi potresti consultare il sito moto.it, tanto da buttare giù alcuni parametri, tipo: kilometraggio, modello, numero propietari, stato generale della moto e così via.

circa la convenienza sul prezzo nella scelta della versione 99 io direi che fino a 700/1000 euro in meno diventa più conveniente la versione precedente, altrimenti con differenze al di sotto dei 700 euro sceglierei la versione 01. questo però è il mio modestissimo parere icon_wink.gif

17 al litro li dovresti fare facilmente se all'interno di un "pieno" ci metti un pò di statale anche percorsa allegramente.
io quando l'ho presa che ero un fermone (non è che poi sia migliorato molto icon_lol.gif icon_lol.gif ) 20 li facevo, ora non più, ma non scendo mai sotto i 17.
ma se tiri e sali di giri te li puoi anche scordare icon_confused.gif
 
4020438
4020438 Inviato: 26 Mar 2008 23:03
 

Un '99 in ottimo stato potrebbe costarti tra i 2500 e i 3000 euro, secondo me ma dipende anche dai km. Sicuramente con questo modello risparmieresti sui costi di manutenzione per due motivi, primo non monta candele all'iridium icon_asd.gif , secondo ti posso assicurare che consuma meno del modello ad iniezione e non di poco, il mio è un 2000 quello del mio amico era un 2003 (prima che glielo fregassero), pieno di benza e via... quando lui si è dovuto fermare e rifornire la mia spia non si era nemmeno accesa e ti garantisco che non ha gasato più di me!
Il mio chilometraggio medio si aggira sui 17/19 con andatura allegra e montagna.
 
4020531
4020531 Inviato: 26 Mar 2008 23:11
 

atomico ha scritto:
Un '99 in ottimo stato potrebbe costarti tra i 2500 e i 3000 euro, secondo me ma dipende anche dai km. Sicuramente con questo modello risparmieresti sui costi di manutenzione per due motivi, primo non monta candele all'iridium icon_asd.gif , secondo ti posso assicurare che consuma meno del modello ad iniezione e non di poco, il mio è un 2000 quello del mio amico era un 2003 (prima che glielo fregassero), pieno di benza e via... quando lui si è dovuto fermare e rifornire la mia spia non si era nemmeno accesa e ti garantisco che non ha gasato più di me!
Il mio chilometraggio medio si aggira sui 17/19 con andatura allegra e
montagna.



no mi dovete dire come fate non sto scherzando...inizio a pensare allora che non è normale.

voi con 10 euro (7 litri) stando fissi a 140km/h quanti km vi fa???

a me una 90ina, staro sui 13 km al litro e penso che sopra i 15 nn posso arrivare.

come fate icon_cry.gif ???
 
4020769
4020769 Inviato: 26 Mar 2008 23:31
 

Medello ha scritto:



no mi dovete dire come fate non sto scherzando...inizio a pensare allora che non è normale.

voi con 10 euro (7 litri) stando fissi a 140km/h quanti km vi fa???

a me una 90ina, staro sui 13 km al litro e penso che sopra i 15 nn posso arrivare.

come fate icon_cry.gif ???


ciao medello quì la cosa da fare sarebbe scambiarsi la moto in occasione di qualche ritrovo, prova diretta sul campo!!
 
4020850
4020850 Inviato: 26 Mar 2008 23:39
 

texastornado ha scritto:


ciao medello quì la cosa da fare sarebbe scambiarsi la moto in occasione di qualche ritrovo, prova diretta sul campo!!


azz...prendersi la responsabilita di una moto che non è la mia??? icon_neutral.gif

nn lo so a me fa sempre paura prendere in mano un mezzo che nn sia il mio, anche se è lo stesso icon_lol.gif

al prossimo raduno se ci incontriamo mi metto vicino a te e seguo la tua andatura...cosi poi vediamo se i consumi sono perlomeno simili icon_wink.gif
 
4022775
4022775 Inviato: 27 Mar 2008 11:51
 

Medello ha scritto:



no mi dovete dire come fate non sto scherzando...inizio a pensare allora che non è normale.

voi con 10 euro (7 litri) stando fissi a 140km/h quanti km vi fa???

a me una 90ina, staro sui 13 km al litro e penso che sopra i 15 nn posso arrivare.

come fate icon_cry.gif ???


HEHEHE... io appena presa ci riuscivo a fare 20 con un litro, mi stupivano commenti che dicevano io non vado oltre i 13... ora dopo un anno e mezzo non ci riesco nemmeno se mi impegno, mediamente non vado oltre i 15 16 km con un litro e considera che ci vado a lavoro senza strafare... i consumi dipendono molto dal polso destro, se dai gas beve il normale se ci stai attento senza accellerazioni brusche allora 20 li puoi anche fare, ma a questo punto prendo la macchina almeno ascolto la musica... icon_asd.gif
 
4023018
4023018 Inviato: 27 Mar 2008 12:16
 

le cose son 2:

o abbiamo 2 concetti diversi dell'andare tranquilli, oppure cavolo ha qualcosa che nn va.

i 16 a litro non li ho mai conosciuti icon_asd.gif !!!!!!!

magari 16 km a litro!

ma voi per tranquilli intendete tipo come andare in motorino???

tipo che avete un andatura da macchina???

io quando vado tranquillo la sfrutto comunque come una moto...sempre in corsia di sorpasso a 140 km/h e tutte cambiate a 6000/7000 giri. icon_confused.gif ...............aiuto 0510_help.gif
 
4023566
4023566 Inviato: 27 Mar 2008 13:15
 

Medello ha scritto:


ma voi per tranquilli intendete tipo come andare in motorino???

tipo che avete un andatura da macchina???

io quando vado tranquillo la sfrutto comunque come una moto...sempre in corsia di sorpasso a 140 km/h e tutte cambiate a 6000/7000 giri. icon_confused.gif ...............aiuto 0510_help.gif



credo che i tuoi consumi siano nella norma... icon_asd.gif
 
4024047
4024047 Inviato: 27 Mar 2008 14:06
 

Dire che faccio 20 con 1 litro credevo avrebbe acceso un po' di discussioni!!! icon_lol.gif
Eppure vi giuro che riesco a farli. I miei amici e "compagni di avventure" si stupiscono del fatto che mi fermi molto meno di loro al distributore, ma va davvero così: 15 litri=300 km! Trasferimento Padova-zona di Belluno attraverso paesetti a massimo 120, giro Fedaia-Sella-Passo Gardena con marce tirate per bene (un po' di sana guida sportiva!!), con ritorno=due pieni (30 litri), ma una volta a casa ho fatto altri 100 km (per totali 600 km!) per i colli prima di fermarmi al distributore per i soliti 15 litri per il pieno. Anch'io quando esco qui in zona, dove so dove poter tirare senza problemi (vedi autovelox e quant'altro) faccio 16-17. Ma meno mi sembra veramente un consumo eccessivo, anche se come diceva qualcuno tutto dipende da come si gira il polso!! icon_biggrin.gif
La faccio io una domanda per Medello: ma i 140 orari per 90 km dove li fai? In autostrada??? Perchè allora ti potrei dire che con 19 litri sono andato a Barberino e ritorno (370 km) di cui 200 fatti in autostrada a 140 con un paio di puntatine a 200. E su per la futa, non mi sono rispsrmiato, anche se a onor del vero avevo fatto solo 1500 km con la moto e non ci davo come adesso!! Forse oggi consumerei un po' di più!! icon_mrgreen.gif
Ciao
Ps: sempre ad onor del vero: sono un fermone della madonna!!! icon_lol.gif
 
4024531
4024531 Inviato: 27 Mar 2008 14:44
 

Mucco78 ha scritto:
Dire che faccio 20 con 1 litro credevo avrebbe acceso un po' di discussioni!!! icon_lol.gif
Eppure vi giuro che riesco a farli. I miei amici e "compagni di avventure" si stupiscono del fatto che mi fermi molto meno di loro al distributore, ma va davvero così: 15 litri=300 km! Trasferimento Padova-zona di Belluno attraverso paesetti a massimo 120, giro Fedaia-Sella-Passo Gardena con marce tirate per bene (un po' di sana guida sportiva!!), con ritorno=due pieni (30 litri), ma una volta a casa ho fatto altri 100 km (per totali 600 km!) per i colli prima di fermarmi al distributore per i soliti 15 litri per il pieno. Anch'io quando esco qui in zona, dove so dove poter tirare senza problemi (vedi autovelox e quant'altro) faccio 16-17. Ma meno mi sembra veramente un consumo eccessivo, anche se come diceva qualcuno tutto dipende da come si gira il polso!! icon_biggrin.gif
La faccio io una domanda per Medello: ma i 140 orari per 90 km dove li fai? In autostrada??? Perchè allora ti potrei dire che con 19 litri sono andato a Barberino e ritorno (370 km) di cui 200 fatti in autostrada a 140 con un paio di puntatine a 200. E su per la futa, non mi sono rispsrmiato, anche se a onor del vero avevo fatto solo 1500 km con la moto e non ci davo come adesso!! Forse oggi consumerei un po' di più!! icon_mrgreen.gif
Ciao
Ps: sempre ad onor del vero: sono un fermone della madonna!!! icon_lol.gif



non è autostrada ma comunque una strada a scorrimento veloce a 3 corsie per senso di marcia quindi è praticamente come l'autostrada.
quindi fatta a velocita costante di 140 km/h

90 km di strada cosi e 10 km di strade normali da centro abitato con 10 euro de benza...

cavolo 13km a litro in velocita costante mi sembra tanto....poi vabbe i tuoi consumi per me sono fantascenza...ma sei sicuro che la tua è un cbr 600 f??? icon_asd.gif
 
4026544
4026544 Inviato: 27 Mar 2008 17:29
 

Con la rapportatura originale e mettendomi d'impegno (non superando i 7-8000 giri) riesco anch'io a fare un 17-18 Km/l (CBR 2000). Ora che monto pignone -1 e che neanche se mi mettessi d'impegno riuscirei a rimanere sotto i 7000 giri credo di non andare oltre 10, a volte forse 12 Km /l.
Comunque raga, dipende tutto dallo stile di guida...c'è poco da fare icon_exclaim.gif
 
4026855
4026855 Inviato: 27 Mar 2008 17:54
 

CiccioCBR600F ha scritto:
Con la rapportatura originale e mettendomi d'impegno (non superando i 7-8000 giri) riesco anch'io a fare un 17-18 Km/l (CBR 2000). Ora che monto pignone -1 e che neanche se mi mettessi d'impegno riuscirei a rimanere sotto i 7000 giri credo di non andare oltre 10, a volte forse 12 Km /l.
Comunque raga, dipende tutto dallo stile di guida...c'è poco da fare icon_exclaim.gif


prima anche io montavo il pignone meno uno, ma facevo gli stessi km andando tranquillo.

non mi serviva arrivare a 7000 giri per avere una bella coppia, quindi a 5000 cambiavo.
poi certo tirando le marce e praticamente la ruota davanti il consumo cresceva.
 
4028246
4028246 Inviato: 27 Mar 2008 20:00
 

ribadisco che secondo me a parità di stile di guida e nodello di cbr i consumi possono cambiare, magari che sò la carburazione per il modello 99 oppure la regolazione degl iiniettori per il modello 2001, e magari ci possono anche stare dfferenze per così dire evidenti, però per andare sui 20 km/lt bisogna stare sotto i 4500 giri e con strade extraurbane.

poi sul fatto dell'andatura è tutto molto soggettivo, stare a 7000 giri per qualcuno è andare tranquillamente, per altri è andare agevoli, però per fargli fare 20 al litro bisogna andare come un 125 o giù di lì....
 
4030162
4030162 Inviato: 27 Mar 2008 22:25
 

In autostrada a 140km/h fare i 13 mi sembra veramente un consumo eccessivo, probabilmente con la mia se viaggio in 5a consumo ancora meno... e ho una corona +3!
L'anno scorso, quando la benza costava meno, da Como a Busalla (GE), circa 140 km in autostrada percorsi tra tangenziale a 90km/h fissi e autostrada spesso abbondantemente sopra i limiti ma mai sotto, al rifornimento non sono riuscito a mettere 10 euro e forse nemmeno 9!
 
4030657
4030657 Inviato: 27 Mar 2008 23:25
 

E' diventata una discussione sui consumi icon_lol.gif
Del resto con la benza a quasi 1 e50.. icon_rolleyes.gif
Però secondo me i 16-17 al litro sono più che accettabili.. i 12 un pò meno icon_confused.gif
 
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