Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
T.P.R 50 [info]
4013170
4013170 Inviato: 26 Mar 2008 13:18
 

Lucas ha scritto:
Tpr 50, e comunque non è assolutamente vero che consuma cosi tanto, anzi....
dipende dal carburatore che ci abbini, io ci metterei minimo un 21 a valvola piatta icon_wink.gif
 
4013188
4013188 Inviato: 26 Mar 2008 13:20
 

danielemc ha scritto:
dipende dal carburatore che ci abbini, io ci metterei minimo un 21 a valvola piatta icon_wink.gif


Come carburatore va bene un 24 o 26 un po rivisto...
 
4013436
4013436 Inviato: 26 Mar 2008 13:44
 

come durata dipende sempre da come lo tratti...e come manutenzione cambio fascia ogni 1500 km e cambio pistone a 4000 km...

ho detto bene???
 
4013501
4013501 Inviato: 26 Mar 2008 13:48
 

Lucas ha scritto:


Come carburatore va bene un 24 o 26 un po rivisto...
infatti io ho scritto minimo icon_wink.gif ma tu ti rendi conto quanto consuma un 26 a valvola piatta con una guida sporting?
 
4013784
4013784 Inviato: 26 Mar 2008 14:08
 

BerryDT50X ha scritto:
lucas io non ho ancora capito quanto dura questo gt

2000/3000 km massimo icon_asd.gif
 
4013883
4013883 Inviato: 26 Mar 2008 14:15
 

danielemc ha scritto:
infatti io ho scritto minimo icon_wink.gif ma tu ti rendi conto quanto consuma un 26 a valvola piatta con una guida sporting?


Sei tu che non ti rendi conto che i consumi non sono assolutamente un fattore da tenere in considerazione quando si fa un'elaborazione simile, e comunque con un 26 e un'elaborazione 50cc i consumi si aggirano sui 15 km/l...
 
4013896
4013896 Inviato: 26 Mar 2008 14:16
 

nicola93 ha scritto:

2000/3000 km massimo icon_asd.gif


Figuriamoci, con i dovuti interventi un motore del genere dura anche 15.000 km prima di essere ricromato....e successivamente alla ricromatura ne macina anche altri 15.000....
 
4014196
4014196 Inviato: 26 Mar 2008 14:37
 

15000???? ma è tantissimo
 
4014207
4014207 Inviato: 26 Mar 2008 14:38
 

BerryDT50X ha scritto:
15000???? ma è tantissimo


E' tanto certo, ma con i dovuti interventi di manutenzione ci si arriva senza troppi problemi....
 
4014483
4014483 Inviato: 26 Mar 2008 14:59
 

comunque non è una brutta idea questo tio di elaborazione
 
4014508
4014508 Inviato: 26 Mar 2008 15:01
 

si ma in mano di uno poco esperto e senza fare manutenzione ti dura sui 3000 km
 
4014526
4014526 Inviato: 26 Mar 2008 15:02
 

una volta che lucas ce lo spiega!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4016479
4016479 Inviato: 26 Mar 2008 17:49
 

Lucas ha scritto:


Sei tu che non ti rendi conto che i consumi non sono assolutamente un fattore da tenere in considerazione quando si fa un'elaborazione simile, e comunque con un 26 e un'elaborazione 50cc i consumi si aggirano sui 15 km/l...
beh io non sono daccordo, io con un 21 andando a manetta non faccio nemmeno 10 km/l icon_wink.gif e comunque i consumi contano eccome, perchè non tutti hanno una moto da pista e una da strada icon_wink.gif
 
4016884
4016884 Inviato: 26 Mar 2008 18:28
 

il tpr 50 non preparato quanto và di più rispetto all'originale e quanta affidabilità si perde?
 
4017497
4017497 Inviato: 26 Mar 2008 19:20
 

nicoderapata ha scritto:
il tpr 50 non preparato quanto và di più rispetto all'originale e quanta affidabilità si perde?


Se leggi il resto è stato già detto...
 
4017508
4017508 Inviato: 26 Mar 2008 19:21
 

danielemc ha scritto:
beh io non sono daccordo, io con un 21 andando a manetta non faccio nemmeno 10 km/l icon_wink.gif e comunque i consumi contano eccome, perchè non tutti hanno una moto da pista e una da strada icon_wink.gif


Se non fai nemmeno 10 km/l con un 21 hai sicuramente una perdita considerevole di carburante da qualche parte....o una carburazione da schifo.....
 
4018384
4018384 Inviato: 26 Mar 2008 20:38
 

danielemc ha scritto:
beh io non sono daccordo, io con un 21 andando a manetta non faccio nemmeno 10 km/l icon_wink.gif e comunque i consumi contano eccome, perchè non tutti hanno una moto da pista e una da strada icon_wink.gif


si ma comunque calcola che uno che elabora la moto in questo modo non può pretendere di farsi i suoi 20/25 km/l, quindi tanto vale fare le cose bene e montare un carburatore grosso...
 
4019545
4019545 Inviato: 26 Mar 2008 21:54
 

Come già detto se uno si mette in testa di elaborare la moto ( cambio gt ) non si pone il problema dei consumi icon_wink.gif
 
4088795
4088795 Inviato: 3 Apr 2008 19:25
 

non dimentichiamoci di questo topic che secondo me e importante.. il tpr 50 è interessante come tipo di elaborazione, non capisco perchè non viene mai valutato...
 
4088813
4088813 Inviato: 3 Apr 2008 19:27
 

non vengono quasi mai valutatoi perche anzi di mettere un 50 lavorato da 16Hp si preferisce il top viola che e piu affidabile si dice
 
4088824
4088824 Inviato: 3 Apr 2008 19:28
 

saràanche piu affidabile ma nessuno pensa alla multa e ai casini a cui si va incontro?
 
4088846
4088846 Inviato: 3 Apr 2008 19:31
 

anche coniltop 50 ci sono le stesse sanzioni
 
4088855
4088855 Inviato: 3 Apr 2008 19:32
 

BerryDT50X ha scritto:
saràanche piu affidabile ma nessuno pensa alla multa e ai casini a cui si va incontro?


I casini che hai montando un Top Viola li hai anche montando un 50cc non originale icon_wink.gif
Poi per l' affidabilità sono uguali con la dovuta manutenzione e qualche piccola lavorazione icon_wink.gif
 
4088868
4088868 Inviato: 3 Apr 2008 19:32
 

no mi pare ke nn ci sia neanke il sequestro poi niente multa x guida senta eta e senza patente
 
4088879
4088879 Inviato: 3 Apr 2008 19:33
 

invece no, perchè come ha ricordato lucas nei post precedenti con il tpr 50 non si ciene multati x guida senza patente...
 
4088925
4088925 Inviato: 3 Apr 2008 19:38
 

il 50 preferisco il conti icon_wink.gif
 
4088929
4088929 Inviato: 3 Apr 2008 19:38
 

il 50 sbloccato e gia guida senza patente
 
4089224
4089224 Inviato: 3 Apr 2008 20:05
 

il conti? ma nn ce su biolla
 
4089285
4089285 Inviato: 3 Apr 2008 20:10
 

simmi ha scritto:
il 50 sbloccato e gia guida senza patente


nono.
sbloccando la moto non è che diventa un 70cc, rimane sempre un 50 e il patentino ti fà guidare tutti i 50, perciò...
 
4089319
4089319 Inviato: 3 Apr 2008 20:13
 

andy_re ha scritto:


nono.
sbloccando la moto non è che diventa un 70cc, rimane sempre un 50 e il patentino ti fà guidare tutti i 50, perciò...


già
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©