Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456
 
T.P.R 50 [info]
5198436
5198436 Inviato: 24 Lug 2008 9:40
 

lore42 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
<leggi cosa?

nel senso che è scontato che se non tira quel gt anche un motorino spiombato gli sta accanto icon_razz.gif
Mi sa che ho frainteso il significato di quella emoticons
ah ok...se ci passi sopra con la freccia del mouse ti dice cosa vuol dire icon_wink.gif
 
5198451
5198451 Inviato: 24 Lug 2008 9:42
 

danielemc ha scritto:
se monti bene questo gt e fai manutenzione e controlli regolari stai sicuro che faraioltre i 10mila km, dopo se montimale i pezzi anche un nero può durare 5 km icon_wink.gif
beh anche un km se non fissi il pistone icon_asd.gif il punto non è quello è che per far durare un tpr 50cc devi andare più piano che non col 50cc originale icon_rolleyes.gif

un nero (ipotizzando che i pezzi siano ben montati) durerà mille volte di più anche se viene strapazzato un po
 
5198477
5198477 Inviato: 24 Lug 2008 9:45
 

Il motivo del 50cc e' che i miei non mi fanno montare un gt di cilindrata superiore anche se non sanno che il tpr50 va di piu' di un nero 73cc icon_lol.gif
 
5198485
5198485 Inviato: 24 Lug 2008 9:46
 

ma non è vero un gt se pur spintissimo non ha una durata fissa, io ho visto un mio amico esperto come me che sulsul f12 ha un evolution da30 mila km e tira ancora parecchio,se uno famanutenzione costante monta tutto bene,ottimo olio, alimentazione giusta, seil gt lavora a temperature giuste non gripperai mai anche se hai un 25cc da 20 cavalli icon_asd.gif
 
5198553
5198553 Inviato: 24 Lug 2008 9:52
 

danielemc ha scritto:
ma non è vero un gt se pur spintissimo non ha una durata fissa, io ho visto un mio amico esperto come me che sulsul f12 ha un evolution da30 mila km e tira ancora parecchio,se uno famanutenzione costante monta tutto bene,ottimo olio, alimentazione giusta, seil gt lavora a temperature giuste non gripperai mai anche se hai un 25cc da 20 cavalli icon_asd.gif
beh quello dipende anche dalla fortuna o meno...ho visto gente grippare in rodaggio il simonini 90...e stavano facendo un rodaggio perfetto...mentre un mio amico lo usa per girare nei boschi lo strapazza ed è ancora li che funziona da dio...dipende da tante cose...nessun gt esce identico ad un'altro...magari il suo tpr 50cc dura più di un nero perchè è fortunato...

ma il discorso era che in generale un tpr 50cc è mooolto delicato icon_wink.gif
 
5198575
5198575 Inviato: 24 Lug 2008 9:54
 

la fortuna non c'entra niente, dipende tutto da come lo monti bene o male icon_wink.gif
 
5198583
5198583 Inviato: 24 Lug 2008 9:54
 

TopNicoRRX ha scritto:
beh anche un km se non fissi il pistone icon_asd.gif il punto non è quello è che per far durare un tpr 50cc devi andare più piano che non col 50cc originale icon_rolleyes.gif

un nero (ipotizzando che i pezzi siano ben montati) durerà mille volte di più anche se viene strapazzato un po


Sul nero sono d'accordo che dura un'infinità perche' e' un gt poco spinto in ghisa bifascia.
Pero' non puoi dire che per mantenere il tpr bisogna andare meno che con il gt originale,se lo scaldi bene dopo puoi tirare anche perche' penso che l'affidabilita sia poco meno o uguale al tuo tpr 76
 
5198621
5198621 Inviato: 24 Lug 2008 9:58
 

Ivandera92 ha scritto:


Sul nero sono d'accordo che dura un'infinità perche' e' un gt poco spinto in ghisa bifascia.
Pero' non puoi dire che per mantenere il tpr bisogna andare meno che con il gt originale,se lo scaldi bene dopo puoi tirare anche perche' penso che l'affidabilita sia poco meno o uguale al tuo tpr 76
mmm un pelino meno...in proporzione quel 50cc è più spinyto...però va beh se lo tratti bene prova...ma secondo me ha vita corta..non per portarti sfiga...ma sono i gt che si usano nei trofei che li cambiano ogni 2x3
 
5198632
5198632 Inviato: 24 Lug 2008 9:59
 

E' questione di materiali più che altro, il nero ha un pistone con un mantello spesso come una casa, due fasce abnormi, ognuna di queste è alta più del doppio rispetto alla singola fascia di un tpr, la canna è in ghisa dura e resistente......è chiaro che la durata sarà sicuramente molto superiore, a discapito delle prestazioni però.
 
5198690
5198690 Inviato: 24 Lug 2008 10:04
 

TopNicoRRX ha scritto:
mmm un pelino meno...in proporzione quel 50cc è più spinyto...però va beh se lo tratti bene prova...ma secondo me ha vita corta..non per portarti sfiga...ma sono i gt che si usano nei trofei che li cambiano ogni 2x3


Si ma nei trofei lo tirano dall'inizio alla fine e se e' un gt delicato e' ovvio che non dura e come se io da milano vado a Venezia a 120km/h senza fermarmi icon_lol.gif
 
5199189
5199189 Inviato: 24 Lug 2008 10:43
 

Mi ha risposto all'e-mail Biolla e lui lo vende a 190€ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Sono sempre piu' convinto di fare sta ela !!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©