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la foto non è aggiornata,ci sono alcuni particolari che sono stati modificati (tipo manca il doppio freno a disco, i cerchi non sono quelli scomponibili...)
queste sono le caratteristiche
-motore 40 polini 3T con pistone appena cambiato
-lavorazione del carter e dei travasi (allargato lo scarico)
-albero motore a spalle piene polini con gli inserti blu
-cuscinetti dei carter e gabbia rulli pistone appena cambiati
-carburatore 19 racing
-radiatore tipo nuovo curvo polini 2 vie
-pompa polini nuova
-frizione polini rigenerata con molle gialle polini
-marmitta racing polini con terminale gp3
-forcellone posteriore gp2 in acciaio
-filtro spugna polini
-pinza freno posteriore gp2
-pastiglia quadrata
-doppio disco anteriore meccanico
-campana frizione autovantilata con cuscinetto c3
-leve freno in alluminio
-ammortizzatore di sterzo
-gomme pmt41 con cerchi scomponibili
adesso per dare un po' di spunto ai bassi vorrei mettere le lamelle polini da 0,25 e controllare lo squish. Il ragazzo che me l'ha vanduta ha detto che adesso dovrebbe essre oltre 0,40...qualcuno mi sa dire quale sarebbe la regolazione ottimale? (sulla banshee abbiamo 0,35)
ora devo solo fare un po' di pratica con la guida...essendo tutto un'altro mondo! Da vedere non è che sia proprio uno spettacolo....resto sempre larga nelle curve forse perchè devo ancora raggiungere un certo feeling nella piega....comunque da guidare è troppo bella!!