L'ho pagata sui 220-230 (non ricordo bene) su ebay... E' omologata solo per il rumore e se ti capita una Fdo un pò tonta mostrando il foglietto con l'omologazione fonometrica (ovviemente con sorriso e sguardo convinto ) hai qualche appiglio in più, ma non sei comunque in regola per la potenza.
Balordino
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Inviato: 20 Nov 2008 17:48
più che per la potenza (perchè potrebbe anche esserci un blocco internamente: loro come fanno a saperlo?) possono romperti perchè è una modifica che non è stata fatta approvare al libretto.
e neanche si potrebbe fare approvare, dato che la marmitta è omologata per il sound, ma non per le emissioni (€2 o €3...)
Francesco19
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Inviato: 20 Nov 2008 17:56
A quindi neanche se si va in motorizzazione te la mettono sul libretto?
-DaRiO-
Senza Benza
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Inviato: 20 Nov 2008 18:36
potrebbero pure ma costerà parecchio....e comunque perderesti l'omologazione €3 con tutti i benefici
Ld90
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Inviato: 20 Nov 2008 19:02
la motorizazione non registra modifiche "al contrario" per quanto riguarda la normativa antinquinamento..
insomma, con il nullaosta è possibile trasformare una moto euro 0 in euro 1, euro 2 in euro 3 eccetera, ma non il contrario.
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Nov 2008 19:06
Francesco19 ha scritto:
la motorizazione non registra modifiche "al contrario" per quanto riguarda la normativa antinquinamento..
insomma, con il nullaosta è possibile trasformare una moto euro 0 in euro 1, euro 2 in euro 3 eccetera, ma non il contrario.
quindi siccome non si può retrocedere dall'euro3 montando la giannelli la immatricolazione non passa in nessun caso bella fregatura
Valerio91
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Inviato: 27 Mag 2010 18:54
Ho un Husky del 2007 con una Doma Racing volevo cambiarla perché agli alti regimi lascia davvero a desiderare dopo i 110 Km/h sale con una fatica enorme volevo prendere una marmitta ---> OMOLOGATA <--- ke spinga agli alti me ne potreste consigliare alcune oppure tenendo la doma c'e un modo ke la moto prenda la velocità piu velocemente quali pezzi potrei cambiare??
HuskyDoma
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Inviato: 27 Mag 2010 19:16
guarda che secondo me, va bene che la doma non predilige gli alti, però è la tua moto che ha qualcosa perchè non è possibile che si blocchi a 110 anche perchè è una delle marche più prestigiose di scarichi, controlla i rapporti e soprattutto la carburazione!
Pietro22
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Inviato: 27 Mag 2010 19:18
ha il 166 di getto Max e comunque non è ke si blocca a 110 arriva anke a 130 ma impiega davvero molto tempo se no quali pezzi potrei montargli?
HuskyDoma
Senza Targa
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Inviato: 27 Mag 2010 19:43
HuskyDoma ha scritto:
ha il 166 di getto Max e comunque non è ke si blocca a 110 arriva anke a 130 ma impiega davvero molto tempo se no quali pezzi potrei montargli?
La doma è una bella bestia per i bassi-medi... fossi in te la lascerei cosi. Anche perchè dove vai a 130 ? e comunque non credo che ogni volta che vai in giro in moto vai a quella velocità. Anche se è una cosa soggettiva ... ad esempio io più di 120 non li prendo perchè ho scelto una determinata moto e dei determinati rapporti
jackal67
Super Sport
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Inviato: 27 Mag 2010 19:45
si ank io infatti piu di 80 90 Km/h non vado xo mi scoccia sto fatto come pezzi cosa potrei montare con i relativi prezzi??
HuskyDoma
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Inviato: 28 Mag 2010 12:33
questo non è il topic adatto per l'elaborazione! comunque, la moto gira bene e scanna in ripresa?? ti strappa un pò le braccia quando apre la valvola??
Pietro22
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Mag 2010 13:56
si non diko ke si impenna di gas xo la bella botta la da quando entra la valvola
HuskyDoma
Senza Targa
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Inviato: 28 Mag 2010 17:55
e ma allora è normale così! cioè dovrebbe dare qualcosa di più in allungo, ma non credo che il problema sia lei e montando una giannelli prenderesti i 140!
Pietro22
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Mag 2010 18:01
ragazzi non sono quei 2 o 3 kilometri orari in più a fare la differenza. La mia non credo arrivi a 130 ma ha dei bassi e dei medi paurosi e sono contentissimo, quei pochi chilometri orari che perdete fanno poca differenza
capo92
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Mar 2011 18:39 Oggetto: Marmitta per husqvrna 125 SM
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
CIAO!
che marmitta mi consigliate per l'husqvrna 125 Sm???
La big one potrebbe andare bene?
0moCaiG_77
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Inviato: 25 Mar 2011 18:50
hgs
Husky1992
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Inviato: 25 Mar 2011 19:00
Condividio HGS, Scarov, o se vuoi rimanere sulle omologate Giannelli o Arrow!
DTx125
Senza Freni
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Inviato: 25 Mar 2011 19:07
DTx125 ha scritto:
Condividio HGS, Scarov, o se vuoi rimanere sulle omologate Giannelli o Arrow!
se non la fai reimmatricolare, l' omologazione non ti serve a nulla
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 25 Mar 2011 19:43
Sposto nella sezione corretta...
The_Godfather
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Inviato: 25 Mar 2011 20:49
Husky1992 ha scritto:
se non la fai reimmatricolare, l' omologazione non ti serve a nulla
non è vero... a me tutte le volte che mi hanno fermato mi hanno chiesto l'omologazione, se non ce l'avessi avuta ciao moto...
davidezena
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Inviato: 25 Mar 2011 20:50
davidezena ha scritto:
non è vero... a me tutte le volte che mi hanno fermato mi hanno chiesto l'omologazione, se non ce l'avessi avuta ciao moto...
perchè sono vigili incompetenti o perchè hanno chiuso un occhio. sai benissimo che sei ALTAMENTE fuori legge
Husky1992
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11571535
Inviato: 25 Mar 2011 21:07
Husky1992 ha scritto:
perchè sono vigili incompetenti o perchè hanno chiuso un occhio. sai benissimo che sei ALTAMENTE fuori legge
io lo so benissimo però qui da me ai posti di blocco ti salva il culo... a alcuni miei amici hanno sequestrato la moto...poi dipende molto da come sono gli sbirri nella tua zona..
davidezena
125 Champ
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11576757
Inviato: 27 Mar 2011 11:38
Secondo voi per l'husqvarna 125 andrebbe bene una big one?
0moCaiG_77
Ospite
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11576820
Inviato: 27 Mar 2011 11:57
ma con una marmitta omologata quanti cavalli prenderà??
HuskySM125
Senza Targa
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11576863
Inviato: 27 Mar 2011 12:08
HuskySM125 ha scritto:
ma con una marmitta omologata quanti cavalli prenderà??
1\1.5 cv... quello che cambia è l'erogazione...
davidezena
125 Champ
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11579033
Inviato: 27 Mar 2011 20:07
quindi cosa cambia??? velocità? ripresa? tutto?? e di tanto o la differenza si sente a mala pena?
davidezena ha scritto:
1\1.5 cv... quello che cambia è l'erogazione...
HuskySM125
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11579611
Inviato: 27 Mar 2011 21:48
Jack-96 ha scritto:
Secondo voi per l'husqvarna 125 andrebbe bene una big one?
ha un collettore con una curva che gira un pò di colpo, ma comunque credo renda come le altre marmitte non costa neppure tanto rispetto alle altre.
davidezena ha scritto:
HuskySM125 ha scritto:
ma con una marmitta omologata quanti cavalli prenderà??
1\1.5 cv... quello che cambia è l'erogazione...
1cv è la differenza tra l'originale vuota e una marmitta come la dep pipes... ma dalla depotenziata alla originale vuota sono circa 12cv di differenza...
detto cosi sembra che ripotenziando guadagni 1 cv
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Mar 2011 17:26
infatti io intendevo da ripotenziamento base a una marmitta omologata
Valerio91 ha scritto:
1cv è la differenza tra l'originale vuota e una marmitta come la dep pipes... ma dalla depotenziata alla originale vuota sono circa 12cv di differenza...
detto cosi sembra che ripotenziando guadagni 1 cv
HuskySM125
Senza Targa
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11583004
Inviato: 28 Mar 2011 17:37
scusate ma com'è possibile che la giannelli sia omologata e la arrow no se sono uguali identiche?
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