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Aprilia rs 50 2007 (marmitte omologate)
3985898
3985898 Inviato: 22 Mar 2008 20:23
Oggetto: Aprilia rs 50 2007 (marmitte omologate)
 



Ciao volevo sapere se mi dovessero fermare i carabinieri o polizia e io monto sotto la sella un arrow omologata cosa mi possono fare???

Che marmitte esistono omologate??e i prezzi???
Se la marmitta è omologata è inutile??
Come fanno x sapere se è omologata??

Vi prego aiutatemi voi xk nei precedenti topic n sono riuscito a trovare la risposta alle mie domande!!

Grazie mille!!!
 
3985997
3985997 Inviato: 22 Mar 2008 20:38
 

se monti la arrow non ti faranno storie perche hai il certificato di omologazione...e omologata perche ha uno strozzo sul collettore...ovviamente lo devi togliere se no la moto andra addirittura meno...senza lo strozzo non e piu omologata ma il certificato di omologazione ti rimane comunque...quindi non avrai problemi...spero di essere stato chiaro e sopratutto utile ciao!!! icon_biggrin.gif
 
3986014
3986014 Inviato: 22 Mar 2008 20:41
 

Ottimo...
Sai x caso altre marche buone omologate ??
e magari sai dirmi anke i rispettivi prezzi??
ovviamente poi tolgo le strozzature!!!
 
3995982
3995982 Inviato: 24 Mar 2008 14:52
 

leovince ma non ti consiglio perchè fa cagare icon_rolleyes.gif ,e giannelli
 
3996533
3996533 Inviato: 24 Mar 2008 17:12
 

Quindi prendo una bella arrow...ke ne dici???

Tolti i fermi ad un aprilia rs 50 2007 messa su un arrow cosa altro mi consigli di montare???
xò n deve essere troppo vistoso e rumoroso!!
Se la pula mi ferma cm si accorgono ke n c'ho i fermi e ke magari ho cambiato motore,carburatore frizzione!!!???
grazie.
 
3996718
3996718 Inviato: 24 Mar 2008 17:44
 

Con una arrow metti un carburatore piu grande, che non si nota!
 
3996734
3996734 Inviato: 24 Mar 2008 17:47
 

ti consiglio una arrow o una giannelli icon_mrgreen.gif
 
3996905
3996905 Inviato: 24 Mar 2008 18:10
 

Dato ke i miei genitori come tutti sono moooolto rigidi a riguado delle norma sulla strada...

Ma dato ke a nessuno piace andare a 45 Km/h...la elaboro di nascosto...
Se metto centralina,frizzione,carburatore,arrow,pignone,e forse un 80cc...
e la polizia mi ferma...x capire ke ho montato il male sulla moto deve vedermi sfrecciare a 120 km/h???
oppure si accorge in qlk altro modo??

Risp grazie!!!
 
3996925
3996925 Inviato: 24 Mar 2008 18:14
 

ma se tipo provi a lavorarti i tuoi genitori?
magari la elabori un po alla volta ad esempio io tra un po mettero una arrow e piano piano faro il resto icon_mrgreen.gif
per te è fattibile?
 
3997078
3997078 Inviato: 24 Mar 2008 18:33
 

ma quindi 1 arrow omologata è uguale a quella originale? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3997333
3997333 Inviato: 24 Mar 2008 19:04
 

perche dovrebbe essere uguale?
secondo uno spende 180 € per niente icon_asd.gif
 
3997408
3997408 Inviato: 24 Mar 2008 19:13
 

Allora...io farò così:
-tolgo i fermi
-cambio i rapporti
-monto un'arrow
-frizione malossi
-cambio centralina
-e in fine monto un bel 80cc

Ke ne dite??la moto a qnt arriverà???

I miei di motori n ne capiscono nulla qndì faro un pò ql ke desidero...

icon_smile.gif
 
3997473
3997473 Inviato: 24 Mar 2008 19:20
 

a questo punto crea un topic nella sezione le nostre moto 50cc e scrivi come oggetto del topic
il tuo nick e la tua moto
esempio: la tzr di roby
e poi scrivi nel topic le modifiche ke vuoi fare e man mano posti le foto magari quelle di adesso e quelle dopo la modofica (ovviamente se farai modofiche estetiche) icon_mrgreen.gif
 
3997518
3997518 Inviato: 24 Mar 2008 19:26
 

lo ha detto festyle...me pare strano però... icon_confused.gif
 
3997717
3997717 Inviato: 24 Mar 2008 19:53
 

metti il carburatore da 19 e lascia stare la centralina che su un elaborazione base è come non averla. della frizione cambia solo le molle.
 
3999858
3999858 Inviato: 24 Mar 2008 23:30
 

e la moto a a qnt km/h arriva???

Cosa altro mi consiglieresti???
 
4802941
4802941 Inviato: 16 Giu 2008 19:36
 

ciao. io non ti consiglio il motore 80cc. fossi in te monterei solo arrow, frizione, rapporti e carburatore da 19. e comunque anke io ho appena comprato un rs nuova del 2007 e mi deve arrivare appena finisco l'rsame di terza media (cioè tra 8 giorni). Dato che conoscendo le fantastiche prestazioni e l'altissima qualità ke ha l'rs, ti consiglio di non elaborare troppo soprattutto se non vuoi essere sgamato dalla pula.... ma accontentati delle cose ke ti ho appena scritto ke sono sicuro ke ti troverai benissimo xk comunque le prestazioni in generale (compresa la velocità) aumentano decisamente e quindi ti ritroveresti con un gioiello, ke va benissimo e fa gran figura alla gente...... e poi infine è fondamentale la tua cura ke hai x la moto. queste sono le mie dritte: se poi non le condividi vedi tu.....
icon_smile.gif
 
4802967
4802967 Inviato: 16 Giu 2008 19:38
 

il topic è un pò desueto che bella parola Desueto icon_asd.gif de su eto
 
4803194
4803194 Inviato: 16 Giu 2008 19:52
 

niko_bus ha scritto:
Allora...io farò così:
-tolgo i fermi
-cambio i rapporti
-monto un'arrow
-frizione malossi
-cambio centralina
-e in fine monto un bel 80cc

Ke ne dite??la moto a qnt arriverà???

I miei di motori n ne capiscono nulla qndì faro un pò ql ke desidero...

icon_smile.gif
ciao. io non ti consiglio il motore 80cc. fossi in te monterei solo arrow, frizione, rapporti e carburatore da 19. e comunque anke io ho appena comprato un rs nuova del 2007 e mi deve arrivare appena finisco l'rsame di terza media (cioè tra 8 giorni). Dato che conoscendo le fantastiche prestazioni e l'altissima qualità ke ha l'rs, ti consiglio di non elaborare troppo soprattutto se non vuoi essere sgamato dalla pula.... ma accontentati delle cose ke ti ho appena scritto ke sono sicuro ke ti troverai benissimo xk comunque le prestazioni in generale (compresa la velocità) aumentano decisamente e quindi ti ritroveresti con un gioiello, ke va benissimo e fa gran figura alla gente...... e poi infine è fondamentale la tua cura ke hai x la moto. queste sono le mie dritte: se poi non le condividi vedi tu.....
 
4803422
4803422 Inviato: 16 Giu 2008 20:06
 

anto94_vasto ha scritto:
ciao. io non ti consiglio il motore 80cc. fossi in te monterei solo arrow, frizione, rapporti e carburatore da 19. e comunque anke io ho appena comprato un rs nuova del 2007 e mi deve arrivare appena finisco l'rsame di terza media (cioè tra 8 giorni). Dato che conoscendo le fantastiche prestazioni e l'altissima qualità ke ha l'rs, ti consiglio di non elaborare troppo soprattutto se non vuoi essere sgamato dalla pula.... ma accontentati delle cose ke ti ho appena scritto ke sono sicuro ke ti troverai benissimo xk comunque le prestazioni in generale (compresa la velocità) aumentano decisamente e quindi ti ritroveresti con un gioiello, ke va benissimo e fa gran figura alla gente...... e poi infine è fondamentale la tua cura ke hai x la moto. queste sono le mie dritte: se poi non le condividi vedi tu.....

io ti dico che se vuoi spendere poco vai di viola e metti carb da 21 cambia albero se vuoi rapporti,frizione e basta voli già
 
4803907
4803907 Inviato: 16 Giu 2008 20:41
 

naturalmente se vuoi allungo monta una giannelli non un arrow insieme un top viola xche l'arrow tappa il viola poi monti un carbu 21 pacco lamelare e frizione polini e se non hai fatto molti km puoi tenere l'albero originale seno cambialo e comunque la centralina lasciala stare icon_asd.gif
 
8733028
8733028 Inviato: 24 Ott 2009 0:00
 

ma la scr corse o la yasuni? possono essere buone per le prestazioni dell'rs50?? anche io ho lo stesso dilemma: che cosa montare dopo aver tolto i diaframmi? icon_xd_2.gif
 
8733199
8733199 Inviato: 24 Ott 2009 7:49
 

Il viola per l'rs non esisteeeeeee la top fa solo un gt per il blocco derbi che e praticamente pari all'originale doppio_lamp.gif
Mettetevelo in testa la top per rs e derbi non fa praticaente niente 0509_si_picchiano.gif
 
8733510
8733510 Inviato: 24 Ott 2009 9:59
 

salvatore4303 ha scritto:
Il viola per l'rs non esisteeeeeee la top fa solo un gt per il blocco derbi che e praticamente pari all'originale doppio_lamp.gif
Mettetevelo in testa la top per rs e derbi non fa praticaente niente 0509_si_picchiano.gif
a parte la frizione icon_wink.gif

mentre sul derbi vecchio faceva frizione e il nero icon_wink.gif
 
8772074
8772074 Inviato: 31 Ott 2009 14:01
 

mi sa nemmeno la frizione... icon_biggrin.gif
 
8772541
8772541 Inviato: 31 Ott 2009 15:12
 

hobbitloco94 ha scritto:
mi sa nemmeno la frizione... icon_biggrin.gif
si che esiste la frizione. documentati icon_asd.gif
 
8772585
8772585 Inviato: 31 Ott 2009 15:19
 

TopNicoRRX ha scritto:
si che esiste la frizione. documentati icon_asd.gif

infatti la frizione esiste però io ho un dubbio cioè la marmitta MHR Replica omo io su internet e sul sito malossi vedo sempre scritto che è per GPR dal 2004(quindi sottosella) ma con blocco EBS0.La si può montare tranquillamente anche sul nuovo blocco D50B o va adattata?
 
8772610
8772610 Inviato: 31 Ott 2009 15:22
 

lorkds ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
si che esiste la frizione. documentati icon_asd.gif

infatti la frizione esiste però io ho un dubbio cioè la marmitta MHR Replica omo io su internet e sul sito malossi vedo sempre scritto che è per GPR dal 2004(quindi sottosella) ma con blocco EBS0.La si può montare tranquillamente anche sul nuovo blocco D50B o va adattata?
per la marmitta devi verificare se gli attacchi al telaio sono i medesimi, e se la boccola è la stessa. a me sembra che la boccola sia la stessa icon_wink.gif ma devi informarti sul resto icon_wink.gif

comunque questa è la frizione per chi non ci credeva....
icon_arrow.gif Link a pagina di Scootfast.net

si trova anche in italia, tranquilli, addirittura sul sito della top (motorparts.it) icon_wink.gif
la frizione è uguale tra il vecchio e il nuovo derbi icon_wink.gif
 
8772651
8772651 Inviato: 31 Ott 2009 15:26
 

TopNicoRRX ha scritto:
per la marmitta devi verificare se gli attacchi al telaio sono i medesimi, e se la boccola è la stessa. a me sembra che la boccola sia la stessa icon_wink.gif ma devi informarti sul resto icon_wink.gif

comunque questa è la frizione per chi non ci credeva....
icon_arrow.gif Link a pagina di Scootfast.net

si trova anche in italia, tranquilli, addirittura sul sito della top (motorparts.it) icon_wink.gif
la frizione è uguale tra il vecchio e il nuovo derbi icon_wink.gif

la gpr dal 2004 esteticamente(a parte le colorazioni)e di telaio è sempre uguale l'unica cosa che cambia è che dal 2006 hanno messo il nuovo blocco D50B.Quindi in sostanza le marmitte per l'EBS0 vanno bene anche sul D50B?
 
8772681
8772681 Inviato: 31 Ott 2009 15:31
 

lorkds ha scritto:

la gpr dal 2004 esteticamente(a parte le colorazioni)e di telaio è sempre uguale l'unica cosa che cambia è che dal 2006 hanno messo il nuovo blocco D50B.Quindi in sostanza le marmitte per l'EBS0 vanno bene anche sul D50B?
chiedi per sicurezza a qualcuno che ha verificato di bene la cosa, io non ho mai provato, ma avendole tenute in manoe ntrambe sembravano compatibili...ma chiedi a qualcuno che abbia proprio fisicamente fissato la marmitta per ebs nel db ..ovviamente uan da 28 vistoc he il db è solo 28mm
 
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