Leggi il Topic


TingaPuglia - "Raccontiamoci!"
4032873
4032873 Inviato: 28 Mar 2008 11:59
 

Anche oggi nell'augurarvi una buona giornata, ne approfitto per uno Spamm di servizio icon_mrgreen.gif e presentarvi gli ultimi iscritti al Forum, che aspettano solo un Vostro caloroso messaggio di benvenuto!!! icon_wink.gif

VrS (Milazzo-Sicilia)
icon_arrow.gif Salve a tutti

ppc80/Pierpaolo
icon_arrow.gif Eccoci qua...

ironsbiribuda/valerio (Pisa-Toscana)
icon_arrow.gif io di nel vostro mega forum ho trovato una famiglia?

capirobi
icon_arrow.gif Buongiorno a tutti mi presento.

blueyes72/Domenico
icon_arrow.gif Ma perchè no agli scooteristi?

backtothefuture
icon_arrow.gif Salve a tutti

Frau87/Valerio (Roma-Lazio)
icon_arrow.gif Ciao

cicciors91/Francesco (cosenza-Calabria)
icon_arrow.gif un motociclista da cosenza

ricciulino/Riccardo
icon_arrow.gif ex kappista, futuro giessista. K1200S vs R1200GS

techman26 (Fornovo di Taro, PARMA-Emilia Romagna)
icon_arrow.gif mi presento......

robifast/Roberto
icon_arrow.gif mi presento......

fabryz
icon_arrow.gif la mia nova zetina

pisuballa/Giorgio (Ortona-Abruzzo)
icon_arrow.gif mi presento

Teolin07/Matteo
icon_arrow.gif Nuovo..

Mi raccomando fate fare al Tinga una bella figura 0509_up.gif
 
4033843
4033843 Inviato: 28 Mar 2008 13:57
 

Salve gente, noi ci siamo visti poche volte e molti di voi non mi conoscono, un buon mmotivo per parlare un p'ò di me.

Ho 38 anni, sposato ed abito a Valenzano (BA).

icon_arrow.gif Lavoro per una grossa azienda di telecomunicazioni e faccio turni h24 che mi permettono di fare tante altre cose.

icon_arrow.gif Da circa 3 anni sono studente universitaro presso il CUS a scienze motorie e dello sport con discreti risultati.

icon_arrow.gif Lo sport è la mia passione: ho praticato arti marziali approfondendo il karate associandolo ad allenamenti di forza, quindi con sovraccarichi: body building. Da sposato e con i turni di lavoro non potendo più frequentare assiduamente ed a orari il "tatami", ho cominciato a riprendere il nuoto, poi qualche corsetta a piedi ed infine lo sport che amo di più: la bici da corsa. Ho una stupenda Bianchi in carbonio ed allunimnio (insieme ad una mountain bike) molto simile a quella di Pantani degli anni '98. Ho praticato triathlon sprint per diverso tempo, ma lo studio a scienze motorie ha preso il suo posto. Ma 2 allenamenti settimanali non me li faccio mancare.

icon_arrow.gif Ho un piccolo gommone di 3 metri con cui ho praticato turismo sottocosta, pesca bolentino e sopratutto traina costiera che con mare calmo diventava quasi d'altura sforando le 3 miglia dalla costa. Ma non lo esco da più di un anno.

icon_arrow.gif Nei periodi estivi pratico pesca in apnea, ma la mia passione sono i ricci ed i polpi anche se quando vado in vacanza qualche escursione con le bombole non me la faccio mancare: sono brevettato PADI.

icon_arrow.gif Acquariofilo a tempo perso (160 l), ma in un periodo ero cosi fissato da creare un piccolo servizio video riguardante l'accoppiamento e la riproduzione del Pterophyllum Scalare con relativa crescita degli avannotti scalarini.

icon_arrow.gif Non poteva mancare la musica. Ho una chitarra elettrica jazz ed una acustica che ogni tanto strimpello, ma il mio pezzo forte è la roland E 35 che 20 anni fa mi faceva sognare di essere un suonatore da pianobar anche se tra i miei sogni nel cassetto c'è un bel pianoforte che tra qualche anno comprerò.

icon_arrow.gif Infine ma non in ultimo ci sono le moto. Da più di 20 anni ho una vespa T5 (quella cattiva) che custodisco gelosamente insieme alla nipponica ninja zx6r con cui mi vedete scorazzare.

icon_arrow.gif Ho mille altri progetti........ icon_wink.gif
 
4041406
4041406 Inviato: 29 Mar 2008 12:30
 

Raga, come da titolo, apro questo topic, perche' mi piacerebbe che noi del Tingapuglia, raccontassimo un po' piu' di noi agli altri.....!!!!
Cosa ci piace, cosa non ci piace, le nostre passioni, apparte quella per le due ruote che ci accomuna!!!
icon_wink.gif

Non' e' obbligatorio, ma puo' essere utile incontrare un nuovo biker, sapendo gia' qualcosa di lui no????

Grazie!
 
4042817
4042817 Inviato: 29 Mar 2008 16:13
 

Green ha scritto:
Raga, come da titolo, apro questo topic, perche' mi piacerebbe che noi del Tingapuglia, raccontassimo un po' piu' di noi agli altri.....!!!!
Cosa ci piace, cosa non ci piace, le nostre passioni, apparte quella per le due ruote che ci accomuna!!!
icon_wink.gif

Non' e' obbligatorio, ma puo' essere utile incontrare un nuovo biker, sapendo gia' qualcosa di lui no????

Grazie!


ma fatti i fatti tuoi icon_mrgreen.gif
 
4044467
4044467 Inviato: 29 Mar 2008 21:19
 

azzurrax ha scritto:


ma fatti i fatti tuoi icon_mrgreen.gif

Nessuno ti costringe.......... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif !!!




0510_saluto.gif
 
4056014
4056014 Inviato: 31 Mar 2008 16:08
 

Appena ho due minuti (ore) vi scrivo la storia della mia vita!!!!
Spero stasera!!!!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
4056987
4056987 Inviato: 31 Mar 2008 17:45
 

ragazzi adesso vi racconto la mia storia..

innanzitutto mi chiamo Nicola,ma preferisco essere chiamato Nicky..Ho 22 anni compiuti e risiedo a Turi..

Chi mi conosce sa che sono un tipo che odia star fermo,restando a casa tanto tempo senza far niente..Spesso questa mia caratteristica fa stremare la mia ragazza,alla quale chiedo scusa se alcune volte non bastano 24 ore per fare tutte le cose che ho pianificato icon_biggrin.gif
Amo viaggiare,anche in macchina!guidare non mi pesa assolutamente,è un piacere..Sono solito anche pianificare tanto le mie cose,cercando di incastrare più cose possibili nella giornata..Capita spesso che arrivo a casa alle 19.00 e sono ultra stanco ,per tutti i lavoretti che ho fatto..stanco ma soddisfatto! icon_wink.gif

sin da piccolo ho sempre avuto la passione per i motori e non mi riferisco solo alle due ruote,ma ad ogni cosa avesse un pistone,o un compressore ed una turbina..In garage possedevo un benelli motorella di mio padre,che custodisco tuttora,e con questo mi cimentavo in piccole azioni di manutenzione e ,alcune volte,di preparazioni artigianali..

Ma la vera svolta nella mia avuta posso datarla nel lontano 20 ottobre 1999,quando il giorno del mio compleanno uscii per la prima volta(legalmente) l'rs 50 extrema di proprietà di mio fratello..
sino ad allora non avevo fatto altro che ammirarla e documentarmi nei forum,per cercare di studiare le varie parti e per cercare di tirar fuori qualche cavallo in più..
col passare del tempo,incrementando le mie conoscenze sulle elaborazioni,decisi di prepararla,prima con solo carburatore e marmitta e ,successivamente,con la lavorazione del gt73.5 della top..

nel frattempo gli anni passavano e dovevo iniziare a concentrarmi sull'impiego da avere a termine del diploma..Dopo essermi diplomato nel 2004,come perito chimico industriale,presso l'ITIS di castellana grotte,decisi,contro tendenza,di iniziare gli studi presso la facoltà di ing.meccanica a Bari..
sebbene la chimica mi piacesse tanto,la passione per i motori ebbe la meglio..iniziai a frequentare il primo semestre e contemporaneamente feci domanda in Accademia Aeronautica,barrando la casella come Pilota..

La mia scelta portò con se tanti dubbi in famiglia ..dubbi dovuti sia al fattore rischio,sia al fatto di viaggiare di continuo,di non avere la possibilità di lavorare vicino casa e di avere una sede stabile..
Circa il rischio,l'ho sempre messo in preventivo,ma ero troppo determinato per rinunciare..circa gli spostamenti,beh,a 20 anni non si pensa..e non lo faccio neanche adesso,arriverà il momento giusto..

Iniziai la fase concorsuale,della quale ricordo ancora gli innumerevoli viaggi con la Marozzi,per recarmi a guidonia..dopo tante peripezie,a fine concorso risultai vincitore e,il 24 agosto 2005 partii per la selezione al volo presso Latina,sul velivolo SF260 AM..ad una prima nostalgia da casa,si associarono tante soddisfazioni inerenti i voti per le missioni di volo,grazie anche all'appoggio morale della mia ragazza..

Conseguii il brevetto il 26 ottobre,il giorno del compleanno della mia ragazza (destino?non so) e il 28 ottobre entrai effettivamente in Accademia..
una data storica per me,che ha segnato un cambiamento radicale nella mia vita..A tanti sacrifici e privazioni,si sono accompagnati momenti divertenti trascorsi con i colleghi e momenti di incredibile libertà e adrenalina vissuti sull'aeroplano..
durante il mio secondo anno comprai la mia prima moto seria,l'attuale ninja zx6r 636..una moto splendida che tratto veramente come un bambino icon_biggrin.gif

Alla fine dei conti,adesso sono qui,che vi racconto la mia storia,con un pizzico di malinconia che scaturisce da certi momenti difficili trascorsi..
ma il bello è che,come una conclusione di un film romantico,sono qui che lo scrivo con il sorriso sulle labbra,con la consapevolezza che la mia scelta di qualche anno fa è stata la scelta migliore che potessi mai fare!

Per il futuro?non ho certezze,solo desideri..penso solo a fare il massimo adesso,perchè,come si dice qui,chi VALE VOLA..
ciao a tutti ragazzi e spero di non avervi annoiato doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif
 
4057433
4057433 Inviato: 31 Mar 2008 18:26
 

jetbyke ha scritto:
ragazzi adesso vi racconto la mia storia..

innanzitutto mi chiamo Nicola,ma preferisco essere chiamato Nicky..Ho 22 anni compiuti e risiedo a Turi..

Chi mi conosce sa che sono un tipo che odia star fermo,restando a casa tanto tempo senza far niente..Spesso questa mia caratteristica fa stremare la mia ragazza,alla quale chiedo scusa se alcune volte non bastano 24 ore per fare tutte le cose che ho pianificato icon_biggrin.gif
Amo viaggiare,anche in macchina!guidare non mi pesa assolutamente,è un piacere..Sono solito anche pianificare tanto le mie cose,cercando di incastrare più cose possibili nella giornata..Capita spesso che arrivo a casa alle 19.00 e sono ultra stanco ,per tutti i lavoretti che ho fatto..stanco ma soddisfatto! icon_wink.gif

sin da piccolo ho sempre avuto la passione per i motori e non mi riferisco solo alle due ruote,ma ad ogni cosa avesse un pistone,o un compressore ed una turbina..In garage possedevo un benelli motorella di mio padre,che custodisco tuttora,e con questo mi cimentavo in piccole azioni di manutenzione e ,alcune volte,di preparazioni artigianali..

Ma la vera svolta nella mia avuta posso datarla nel lontano 20 ottobre 1999,quando il giorno del mio compleanno uscii per la prima volta(legalmente) l'rs 50 extrema di proprietà di mio fratello..
sino ad allora non avevo fatto altro che ammirarla e documentarmi nei forum,per cercare di studiare le varie parti e per cercare di tirar fuori qualche cavallo in più..
col passare del tempo,incrementando le mie conoscenze sulle elaborazioni,decisi di prepararla,prima con solo carburatore e marmitta e ,successivamente,con la lavorazione del gt73.5 della top..

nel frattempo gli anni passavano e dovevo iniziare a concentrarmi sull'impiego da avere a termine del diploma..Dopo essermi diplomato nel 2004,come perito chimico industriale,presso l'ITIS di castellana grotte,decisi,contro tendenza,di iniziare gli studi presso la facoltà di ing.meccanica a Bari..
sebbene la chimica mi piacesse tanto,la passione per i motori ebbe la meglio..iniziai a frequentare il primo semestre e contemporaneamente feci domanda in Accademia Aeronautica,barrando la casella come Pilota..

La mia scelta portò con se tanti dubbi in famiglia ..dubbi dovuti sia al fattore rischio,sia al fatto di viaggiare di continuo,di non avere la possibilità di lavorare vicino casa e di avere una sede stabile..
Circa il rischio,l'ho sempre messo in preventivo,ma ero troppo determinato per rinunciare..circa gli spostamenti,beh,a 20 anni non si pensa..e non lo faccio neanche adesso,arriverà il momento giusto..

Iniziai la fase concorsuale,della quale ricordo ancora gli innumerevoli viaggi con la Marozzi,per recarmi a guidonia..dopo tante peripezie,a fine concorso risultai vincitore e,il 24 agosto 2005 partii per la selezione al volo presso Latina,sul velivolo SF260 AM..ad una prima nostalgia da casa,si associarono tante soddisfazioni inerenti i voti per le missioni di volo,grazie anche all'appoggio morale della mia ragazza..

Conseguii il brevetto il 26 ottobre,il giorno del compleanno della mia ragazza (destino?non so) e il 28 ottobre entrai effettivamente in Accademia..
una data storica per me,che ha segnato un cambiamento radicale nella mia vita..A tanti sacrifici e privazioni,si sono accompagnati momenti divertenti trascorsi con i colleghi e momenti di incredibile libertà e adrenalina vissuti sull'aeroplano..
durante il mio secondo anno comprai la mia prima moto seria,l'attuale ninja zx6r 636..una moto splendida che tratto veramente come un bambino icon_biggrin.gif

Alla fine dei conti,adesso sono qui,che vi racconto la mia storia,con un pizzico di malinconia che scaturisce da certi momenti difficili trascorsi..
ma il bello è che,come una conclusione di un film romantico,sono qui che lo scrivo con il sorriso sulle labbra,con la consapevolezza che la mia scelta di qualche anno fa è stata la scelta migliore che potessi mai fare!

Per il futuro?non ho certezze,solo desideri..penso solo a fare il massimo adesso,perchè,come si dice qui,chi VALE VOLA..
ciao a tutti ragazzi e spero di non avervi annoiato doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif


Fino a metà sembra la storia della mia vita e spero di poter proseguire anch'io e riuscire nel mio intento... La determinazione è davvero tantissima... Forse un giorno (e spero neanche troppo lontano) saremo colleghi ma fino ad allora mi limito a salutarti così doppio_lamp.gif
 
4058101
4058101 Inviato: 31 Mar 2008 19:26
 

Ci sono.....
Sono nato il 22 settembre del 1973 (35 anni) ed ho comprato la mia prima moto (SUZUKI GSF BANDIT 650 K7) lo scorso giugno...
Ok tagliamo corto.....
Lavoro a Bari per la ormai EX nuovo pignone (oramai GE oil and Gas) Mi occupo di progettazione meccanica (responsabile delle attrezzature di officina) e lavoro a Bari.
Sono sposato ed ho due bellissimi bambini (ogni scarrafone è bello a mamma sua) di 8 anni e 4 anni.
Non sono mai riuscito a comprare una moto prima perchè, prima la mamma molto apprensiva, poi la fidanzata (attuale moglie) molto apprensiva e poi la, naturalmente, moglie apprensiva....
Poi è arrivato il mio primo bimbo ed addio la moto tanto sognata...
Nel frattempo, comprato il primo go-kart usato, 10 mesi di lavoro per metterlo a posto ma niente, comprato il secondo go-kart (nuovo di zecca)
usato quasi 1 anno, con grandi soddisfazioni ma pochi risultati.
Comprata la macchinina a scoppio radiocomandata...
Passioni per tutto quello che funziona a benzina
La svolta...C'è un mio collega di ufficio che ha 23 anni, (qualcuno lo ha conosciuto ed è iscritto al sito come lo_sverniciato) siamo molto amici, e viaggiamo tutti i giorni insieme per andare a lavorare...
Un giorno si parlava di moto e abbiamo scommesso su chi l'avrebbe comprata per primo..... (sapevo che era una scommessa che avrei perso) ma poi il 15 giugno del 2007 (San Vito mio onomastico) dal mio amico mi è stata detta la frase "ma pensaci bene...arriverai a 40 anni con il rimorso di non aver mai avuto una moto"
HO ORDINATO LA MOTO ED INVIATO L' ACCONTO IN 5 MINUTI!!!
Per una settimana, mia moglie e mia madre non mi hanno parlato, ma poi hanno capito la mia passione...
Il mio contachilometri questa sera contava 10000 Km!!!
Ciao a tutti!!!!
 
4077718
4077718 Inviato: 2 Apr 2008 18:27
 

Ragazzi a vent'anni, parliamo ahimè del lontano 1984, avevo la mia prima vera moto (Kawasaki Klr 600 con avviamento a pedale). All'epoca andavano di moda le enduro, i figli di papà con Yamaha Supertenerè 750 e Honda African Twin 750, gli enduristi veri con Kawa klr 600, Yamaha TT 600, Honda Paris-Dakar 600, Suzuki dr 600, Gilera RC 600 e così via.
Non c'erano scale di Trani che non avessero assaggiato i tasselli della mia Kawa, da quelle della cattedrale, a quelle del monastero di Colonna.
La ruota davanti praticamente nuova, quasi mai toccava terra, quella di dietro praticamente slick e perennemente in derapata.
Sulle mie gambe ci sono ancora le innumerevoli cicatrici a ricordo dei bei tempi andati.
Le forze dell'ordine avevano rinunciato anche ad inseguirmi, allora non c'era ancora l'obbligo del casco, un pò per sfinimento, parecchio grazie al papà generale che poi sistemava tutto.
Dopo ogni incidente, la passione superava lo spavento e rimontavo su ancora più spavaldo, quasi per esorcizzare la paura.
Se facessi la lista degli amici persi in moto faremmo notte.
Nonostante ciò anche dopo il decesso dell'amico la passione prepontentemente mi riportava in sella.
Oggi ho 44 anni, una compagna stabile, due figli che anche se non sono miei è come se lo fossero, più responsabilità ma non è cambiato nulla.
La passione è la stessa, la testa fortunatamente è cambiata.
Quella febbre che sale in attesa del sabato e della domenica per reincontrarsi in moto, per parlare sempre delle solite cose, pneumatici, scarichi, forcelle, e poi girare, girare e ancora girare, con la consapevolezza che ogni uscita potrebbe essere l'ultima, è duro ammetterlo ma è così e sarebbe ipocrita negarlo.
Che bello essere un motociclista. icon_wink.gif
 
4080400
4080400 Inviato: 2 Apr 2008 21:38
 

beh dai...ok.. è arrivato anche il mio momento... ero contenta di nn avere molto tempo da dedicare a questa sezione per scrivere un po' di me... ma mi vedo costretta a farlo per DOVERE DI AMICIZIA...

Beh scherzo. Si, in realtà un po' è così... nn mi sento in grado di raccontarvi benissimo qualcosa di certo di me... quindi mi fermerò solo ai FATTI.

Mi chiamo Angelamaria, ho 29 anni... (quasi trenta)...son grafico pubblicitario...hem...credo di essere una persona solare, anche se esteriormente adoro riconoscermi nei colori scuri... adoro i Depeche Mode, l'elettronica in generlae, ma in realtà sono aperta anche ad altri stili di Musica... da Sakamoto alle Client,dagli And One ai Radiodervish... dalla musica anni 80 a quella anni 70...fondamentalemnte a tutti quei generi che mi trasmettono emozioni o che scandiscono momenti particolari della mia vita.
Ho la passione per la moto da sempre... ma a dire il vero mi è stata trasmesa da una persona a me molto vicina e parecchio importante della mia vita. Quindi 4 anni fa ho comprato una Suzuki BAndit 400 (verdone... icon_sad.gif ma che è poi subito diventata DARK...con gichi di vernice lucida su alcune parti e opaca su altre...) bellina davvero!Una motina che mi ha regalato non poche emozioni. Oggi sono a bordo della mia Yamaha thundercat rossa e bianca... (quindi addio darkismi) e il mio sogno è avere una ducati 848... eheheh NUOVA STA VOLTA PERò.

Boh, cos'altro aggiungere?... il Tinga l'ho conosciuto per caso... ed è proprio il caso di dire che è stato UN BEL COLPO DI FORTUNA!
Davvero, nn si è mai visto (o meglio, io nn lo avevo mai vissuto onestamente)che un gruppo di persone così diverse, così lontane e così affidabili TUTTE INSIEME..come voi tutti del Tinga (Puglia in particolare).

Considerando che son unscita una sola volta con voi... ma già da quando ho sollevato la visiera mi son sentita subito a mio completo agio e che oggi, nonostante i miei impegni o i miei intoppi nelle uscite con voi...riesca comunque a seguire e provare le emozioni che sapete trasmettere tutti (come se nn mi fossi persa nemmeno un evento)... è allucinate!

Vabè che dirvi? Mi ritengo fortunata e ringrazio voi tutti...


Andando un po' più a fondo, oggi MI DESCRIVO COSì:

Nello spazio che rachiude la vita,
tra le curve sinuose delle scelte
che culminano in punte che segnano la fine
e oltre le quali un inizio non ancora vissuto...
tra percorsi che si intersecano,
tra nodi che non sono legami
e tra intrecci importanti
io ci sono
e con lo sguardo rivolto verso il nord...
mi ritroverò.
 
4081611
4081611 Inviato: 3 Apr 2008 5:48
 

Che bella poesia.................e vai nominata poetessa del TingaPuglia
 
4082014
4082014 Inviato: 3 Apr 2008 8:13
 

bambinone ha scritto:
Che bella poesia.................e vai nominata poetessa del TingaPuglia


icon_redface.gif ti ringrazio...ma è troppo.
Non voleva essere una poesia, ti assicuro che è ciò che sono in questo particolare momento icon_lol.gif
 
4082248
4082248 Inviato: 3 Apr 2008 8:43
 

Buongiorno icon_wink.gif

Ultimi iscritti al Forum che aspettano il Vostro caloroso benvenuto icon_biggrin.gif

*Nota: le ragazze sono evidenziate in rosso icon_wink.gif

dangy_147/Alessandro
icon_arrow.gif ciao!!!!

roby_76/Roberto (Robbio Lomellina-Lombardia)
icon_arrow.gif ciao ragazzi!

falchettoz750/Luca
icon_arrow.gif z 750 mi presento!!!!

KRIMINALBIKER27/Roberto
icon_arrow.gif ....salve a tutti

GreyHornet/Matteo (viterbo-Lazio)
icon_arrow.gif Finalmente

Shadowman_73
icon_arrow.gif Nuovo Arrivo

Markos
icon_arrow.gif presentazioni

vampiro74 (Brescia-Lombardia)
icon_arrow.gif Ciao a tutti i motociclisti del Tingavert!!

nagano18/Mario (Prato-Toscana)
icon_arrow.gif E dopo tanto mi presento...

ChopperBlue/Rosario (Palermo-Sicilia)
icon_arrow.gif Mi presento dopo tanto tempo

Darius99/Dario (Milano-Lombardia)
icon_arrow.gif ECCOMI

alexmase/Alex (Ravenna-Emilia Romagna)
icon_arrow.gif Nuovo arrivo su "bicicletta"

Kathy/Katia (Palermo-Sicilia)
icon_arrow.gif buonaseeeeraa

Fede1132
icon_arrow.gif CIA CIAO

x-free/Sandro (Reggio Emilia-Emilia Romagna)
icon_arrow.gif Bella lì...

sini85/Francesco (savignano sul rubicone-Emilia Romagna)
icon_arrow.gif buona sera a tutti

Uncle70/Dario (Torino-Piemonte)
CIAO!!!

giada (Torino-Piemonte)
icon_arrow.gif Da torino Giada!

Jeyjey
icon_arrow.gif heeeeeeeeeeeyyyyyyyy

charlie67/Massimo (Fano-Marche)
icon_arrow.gif Lamps a tutti !

boosterze/Tommaso (Genova-Liguria)
icon_arrow.gif ciao a tutti

mauribox
icon_arrow.gif nuovo registrato

pulcione1972/Simone
icon_arrow.gif ciao a tutti quanti, sono simone e sono nuovo!!!

whitehondahorne
icon_arrow.gif ciao a tutti

marconsZ750 (Firenze/Toscana)
icon_arrow.gif Cercasi motociclisti fiorentini

VanniNoto (CASTELVETRANO-Sicilia)
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert

paolo55
icon_arrow.gif Ciao sono nuovo

Distinguiamoci sempre e al meglio!!! 0509_up.gif
 
4084041
4084041 Inviato: 3 Apr 2008 12:12
 

bambinone ha scritto:
Che bella poesia.................e vai nominata poetessa del TingaPuglia


E' anche un bravo grafico pubblicitario 0509_up.gif
 
4084114
4084114 Inviato: 3 Apr 2008 12:23
 

Già che ci sono aggiungo l'ultimo tassello del mio "racconto", la prossima settimana gira per la prima volta in un cinema e ho una certa ansia a vederlo in sala, pur avendolo visto già decine di volte...

 
4085165
4085165 Inviato: 3 Apr 2008 13:58
 

Janka ha scritto:
Già che ci sono aggiungo l'ultimo tassello del mio "racconto", la prossima settimana gira per la prima volta in un cinema e ho una certa ansia a vederlo in sala, pur avendolo visto già decine di volte...

Immagine: Link a pagina di Img249.imageshack.us



Janka un ENORME IN BOLLA AL LUPO per l'esordio del cartone!!!!
 
4085184
4085184 Inviato: 3 Apr 2008 13:58
 

nakedmik ha scritto:



Janka un ENORME IN BOLLA AL LUPO per l'esordio del cartone!!!!


ma mica è di cartone!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4086029
4086029 Inviato: 3 Apr 2008 15:02
 

alexmit ha scritto:


ma mica è di cartone!! icon_asd.gif icon_asd.gif


e come di plastica?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
4086122
4086122 Inviato: 3 Apr 2008 15:11
 

sarà di pixel, misto colla che ne sò icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4086598
4086598 Inviato: 3 Apr 2008 15:53
 

Janka ha scritto:


E' anche un bravo grafico pubblicitario 0509_up.gif
icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
no...troppo buono... non me lo merito....

SONO SOPRATTUTTO UN AGRAN CASINISTA PERò...
 
4089159
4089159 Inviato: 3 Apr 2008 20:00
 

Anjoy ha scritto:
icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
no...troppo buono... non me lo merito....

SONO SOPRATTUTTO UN AGRAN CASINISTA PERò...

Noi ti vogliamo bene comunque tu sia icon_wink.gif
 
4089790
4089790 Inviato: 3 Apr 2008 20:54
 

Tanto, qui di casinisti siamo pieni,sei in ottima compagnia icon_wink.gif
 
4092275
4092275 Inviato: 4 Apr 2008 9:27
 

snakebiker ha scritto:
Tanto, qui di casinisti siamo pieni,sei in ottima compagnia icon_wink.gif


icon_wink.gif eecco eprchè mi sento a mio agio...
 
4094228
4094228 Inviato: 4 Apr 2008 12:56
 

snakebiker ha scritto:
Tanto, qui di casinisti siamo pieni,sei in ottima compagnia icon_wink.gif


Piu' che casinisti...............direi svitati!!!!!! icon_wink.gif
 
4134521
4134521 Inviato: 9 Apr 2008 10:46
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Un parallelepipedo di marmo da 25 ton. non dice niente, ma se Michelangelo ne fa La Pietà o il Mosè ti dice qualche cosa.
Sette note e cinque seminote sono poca roba, ma se dietro ci si mette un Beethoven, un Gershwin, un Paul McCarteny, un Jimi Hendrix, un Bob Dylan, tanto per citarne qualcuno allora diventano sublimi.
Solo coloro che sono fuori del comune, e che sono ritenuti degli svitati dalla massa, sono quelli che fanno la storia.
0509_campione.gif Evviva gli svitati . 0509_campione.gif
La vita è un passaggio, ma se la fai in autostrada è pallosa, meglio una provinciale appenninica. 0509_doppio_ok.gif
 
4167714
4167714 Inviato: 12 Apr 2008 20:51
 

ok..provo anche io a presentarmi e a raccontarmi..

Ultima modifica di Andr34 il 15 Ott 2008 14:09, modificato 1 volta in totale
 
4167754
4167754 Inviato: 12 Apr 2008 20:58
 

Benvenuto Andrea! icon_mrgreen.gif

noi domani (domenica 13) facciamo un gran bel giro sulla costiera Amalfitana...

comunque non mancare alla riunione del Tingapuglia che ci sarà domenica 20: saremo un "bordello!!!!" icon_eek.gif icon_eek.gif icon_cool.gif

a presto
David
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
4167807
4167807 Inviato: 12 Apr 2008 21:08
 

[sto andando OT, lo so già ma giacchè rispondo]
mi ero "messo in lista" per il 20 ma mi sono cancellato..il 19 ho l'esame per prendere la patente, per di più due venerdì fà mentre facevo pratica vicino casa mia un tipo mi ha tagliato la strada uscendo dal benzinaio senza fermarsi ad uno stop, per evitarlo e per frenare ho pinzato troppo e sono scivolato, la moto è dal meccanico per le riparazioni e penso di non riuscire a ritirarla in tempo, ma anche se l'avessi non penso che verrei perchè preferisco prendere un pò più di confidenza...magari ci faccio un pensierino e vengo in macchina, anche se so che non sarebbe lo stesso, intanto è un modo per conoscersi...
 
4168868
4168868 Inviato: 13 Apr 2008 7:11
 

Mica state aspettando me per sta cosa del "Dicci i fatt tua?" eusa_whistle.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariPuglia e Basilicata - Uscite Utenti

Forums ©