Green ha scritto:
Raga, vi ringrazio per le vostre risposte, e soprattutto per aver scritto di voi.....!!!!
Vorrei sottolineare una cosa, cioe' il fatto che nella vita, se non si ha almeno una passione, non si puo' dire di aver vissuto......!!!!!
Avvolte per le passioni si fanno delle cose inimmaginabili, forse Windang e qualcun'altro possono capirmi!!!
........Se penso a quello che ho fatto, per la mia passione......
!!!!!
Vi dico solo, che smettevo di lavorare alle 20:00, giusto il tempo di mangiare (se lo facevo), di lavarmi, e partire per Bitonto, dov'era sito lo studio in cui realizzavamo i nostri brani (a pagamento per giunta), 40 min di Auto, e subito con la testa a mettere giu' le nostre idee per la realizzazione dei brani, e sistematicamente si facevano le 2 le 3 avvolte anche le 4 di notte!!!!
........Si tornava a casa, con un sonno della madonna, ridschiando di farsi veramente male.........Senza tener conto del fatto che la mattina dopo ci si doveva svegliare di nuovo per lavorare alle 7:30!!!!!
Beh!!!! ............Penso che non l'avrei fatto nemmeno per la piu' bella donna di questo mondo una cosa del genere...........Chiamatemi pazzo, ma e' cosi'!!!!
Se potessi tornare indietro pero', lo rifarei 100 volte ancora........!!!!
ma Gianni, ora che hai lo studio a casa, non la fai più quella vita, spero.
poi, toglimi una curiosità: ma tutti quei cavi che entrano nel bay frontale del PC sono analogici? se si, perchè non usi un convertitore AD e DA esterno per evitare tutto il rumore del PC e migliorare la qualità finale?
infine: ho ascoltato i brani da te linkati e devo dire che hanno un qualcosa di ...attraente sarà il ritmo, ma mi paioni buoni, davvero (anche se non è il mio genere... )
Complimenti
Dave