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riepilogo marmitta e vario
3974952
3974952 Inviato: 21 Mar 2008 13:19
Oggetto: riepilogo marmitta e vario
 

allora, vi faccio un resoconto, ora ho 3010km, il tagliando è a 4000, lo scooter è tutto originale.

dopo il tagliando comprrò il variatore su ebay, un multivar 2000, poi cercherò un meccanico disposto a montarmelo anche se non l' ho comprato da lui, tenendo i rulli che mi danno insieme al variatore.

dopo 2 giorni dal montaggio, vado in un negozietto che ho trovato estremamente disponibile e competente, prepara le moto ma ha anche i pezzi per gli scooter, mi fa la reverse a 140€ con montaggio, carburazione e taratura per multivar... mettendoci la reverse non so che rulli metterà dopo, ma fa lui..

mi sarei fatto montare il variatore da lui ma non ha le chiavi apposta per gli scooter, come ho detto fa più che altro moto...

allora, vi sembra una cosa sensata o no?

ps. il mio conce non farebbe niente, perderei (in teoria) la garanzia, ma casomai si rompesse qualcosa, io ci rimonto i peziz originali e faccio come se non lo avesi mai aperto... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3974990
3974990 Inviato: 21 Mar 2008 13:22
Oggetto: Re: riepilogo marmitta e vario
 

granata92 ha scritto:
allora, vi faccio un resoconto, ora ho 3010km, il tagliando è a 4000, lo scooter è tutto originale.

dopo il tagliando comprrò il variatore su ebay, un multivar 2000, poi cercherò un meccanico disposto a montarmelo anche se non l' ho comprato da lui, tenendo i rulli che mi danno insieme al variatore.

dopo 2 giorni dal montaggio, vado in un negozietto che ho trovato estremamente disponibile e competente, prepara le moto ma ha anche i pezzi per gli scooter, mi fa la reverse a 140€ con montaggio, carburazione e taratura per multivar... mettendoci la reverse non so che rulli metterà dopo, ma fa lui..

mi sarei fatto montare il variatore da lui ma non ha le chiavi apposta per gli scooter, come ho detto fa più che altro moto...

allora, vi sembra una cosa sensata o no?

ps. il mio conce non farebbe niente, perderei (in teoria) la garanzia, ma casomai si rompesse qualcosa, io ci rimonto i peziz originali e faccio come se non lo avesi mai aperto... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Perfetto! icon_wink.gif
 
3975190
3975190 Inviato: 21 Mar 2008 13:40
Oggetto: Re: riepilogo marmitta e vario
 

granata92 ha scritto:
allora, vi faccio un resoconto, ora ho 3010km, il tagliando è a 4000, lo scooter è tutto originale.

dopo il tagliando comprrò il variatore su ebay, un multivar 2000, poi cercherò un meccanico disposto a montarmelo anche se non l' ho comprato da lui, tenendo i rulli che mi danno insieme al variatore.

dopo 2 giorni dal montaggio, vado in un negozietto che ho trovato estremamente disponibile e competente, prepara le moto ma ha anche i pezzi per gli scooter, mi fa la reverse a 140€ con montaggio, carburazione e taratura per multivar... mettendoci la reverse non so che rulli metterà dopo, ma fa lui..

mi sarei fatto montare il variatore da lui ma non ha le chiavi apposta per gli scooter, come ho detto fa più che altro moto...

allora, vi sembra una cosa sensata o no?


è mai possibile che un mecca non ha la pistola pneumatica? icon_eek.gif
 
3975583
3975583 Inviato: 21 Mar 2008 14:17
Oggetto: Re: riepilogo marmitta e vario
 

C-Tech92 ha scritto:


è mai possibile che un mecca non ha la pistola pneumatica? icon_eek.gif


dice che si occupa principlamente di moto... una marmtita me la sa metter,e la carburazione e la taratura me le sa fare, ancdhe un variatore me lo saprebbe mettere, ma non ha appunto la chiave...

quindi una cosa sola... se dopo aver messo i ruli del multivar, con la marmitta originale va, è possibile che anche dopo aver messo la giannelli vada bene sempre con quei rulli li? no perchè il mecca mi ha detto così.,.. quello che non ha la chiave... dic che potrebbe andare bene lo stesso...
 
3975933
3975933 Inviato: 21 Mar 2008 14:48
 

guarda che per farti la taratura deve aprire lo stesso il variatore per cambiare i rulli,quindi con la chiave che ti fa la taratura ti monta anche il variatore
 
3975996
3975996 Inviato: 21 Mar 2008 14:53
 

ci vuole una pistola pneumatica con una bussola.... che meccanico è se non c'è l'ha??
 
3978699
3978699 Inviato: 21 Mar 2008 20:10
 

jerry90 ha scritto:
guarda che per farti la taratura deve aprire lo stesso il variatore per cambiare i rulli,quindi con la chiave che ti fa la taratura ti monta anche il variatore


nono lui ha detto che i rulli me li riesce a cambiare pure senza chiave... è il vario che non può montare senza chiave..
 
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