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..Ela malossi intermedia su SR R..
3971750
3971750 Inviato: 21 Mar 2008 8:52
Oggetto: ..Ela malossi intermedia su SR R..
 

Raga tra un paio di settimane monto l'elaborazione sul mio SR R blocco piaggio... monto queste cose, ditemi come vi sembra:

icon_arrow.gif GT MHR replica (alluminio bifascia)
icon_arrow.gif Multivar 2000
icon_arrow.gif Carburo phbg 21
icon_arrow.gif frizione Fly (non regolabile)
icon_arrow.gif Campana malossi
icon_arrow.gif Red filter e14
icon_arrow.gif Candela NGK BR10EG

Come vi sembra? che marmitta sarebbe indicata a qst GT? la malossi 4 race only?? Secondo voi quanto faccio dopo?
Grazie mille della collaborazione!!!
 
3971805
3971805 Inviato: 21 Mar 2008 9:00
 

come marmitta abbinerei la pinasco powersound oppure una polini(non ricordo quale)provate tutte e due sull'mhr replica,che come dico sempre è soltanto un pinasco g-force marchiato malossi.
la pinasco su questo gt aveva piu tiro ai bassi,la polini aveva piu tiro agli alti icon_wink.gif
 
3971886
3971886 Inviato: 21 Mar 2008 9:14
Oggetto: Re: ..Ela malossi intermedia su SR R..
 

Zeta26 ha scritto:
Raga tra un paio di settimane monto l'elaborazione sul mio SR R blocco piaggio... monto queste cose, ditemi come vi sembra:

icon_arrow.gif GT MHR replica (alluminio bifascia)
icon_arrow.gif Multivar 2000
icon_arrow.gif Carburo phbg 21
icon_arrow.gif frizione Fly (non regolabile)
icon_arrow.gif Campana malossi
icon_arrow.gif Red filter e14
icon_arrow.gif Candela NGK BR10EG

Come vi sembra? che marmitta sarebbe indicata a qst GT? la malossi 4 race only?? Secondo voi quanto faccio dopo?
Grazie mille della collaborazione!!!


devi comprarti l'albero....sarebbe meglio la frizione delta(regolabile).....come marmitta abbina la for race only che e fatta per quel gt......
 
3972154
3972154 Inviato: 21 Mar 2008 9:49
Oggetto: Re: ..Ela malossi intermedia su SR R..
 

Zeta26 ha scritto:
Raga tra un paio di settimane monto l'elaborazione sul mio SR R blocco piaggio... monto queste cose, ditemi come vi sembra:

icon_arrow.gif GT MHR replica (alluminio bifascia)
icon_arrow.gif Multivar 2000
icon_arrow.gif Carburo phbg 21
icon_arrow.gif frizione Fly (non regolabile)
icon_arrow.gif Campana malossi
icon_arrow.gif Red filter e14
icon_arrow.gif Candela NGK BR10EG

Come vi sembra? che marmitta sarebbe indicata a qst GT? la malossi 4 race only?? Secondo voi quanto faccio dopo?
Grazie mille della collaborazione!!!


Fa così:

- Gruppo Termico Malossi Mhr Replica
- Albero Motore Malossi Rhq
- Marmitta Malossi For Race Only
- Carburatore Dell'Orto 21
- Variatore Malossi Multivar 2000
- Frizione Malossi Delta Clutch
- Fitro Malossi E5
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Malossi TC Unit
- Rapporti Primari Malossi

Così prenderai sui 110/115 km/h effettivi (anche 130 segnati). icon_wink.gif
 
3973118
3973118 Inviato: 21 Mar 2008 11:12
 

allora monta una centralina top rossa anticipo variabile, marmitta mhr for race only(fatta per quel gt) e poi l'albero assolutamente(rhq) o anche uno che costa un poco meno, ma con l'rhq se in futuro vorrai fare un'ela trofeo, andra gia bene
 
3974089
3974089 Inviato: 21 Mar 2008 12:13
 

Ottima ela e per esperienza ti garantisco che la pws era impressionante con questo gt! Una coppia paurosa! Straconsigliata! Altrimenti anche il for race 3 non dovrebbe andar male!
 
3974591
3974591 Inviato: 21 Mar 2008 12:51
 

Ma la centralina e il correttore di coppia li monto più avanti sennò spendo un casino di più.... anche l'albero credo di montarlo quando avrò fatto 3000/4000 km tanto il mio della piaggio dovrebbe tenere ho 7600 km...
 
3974717
3974717 Inviato: 21 Mar 2008 13:02
 

L' albero non è necessario con questo gt, l' ha detto il mio mecca ad un mio amico che vuole montarlo sul suo scoot. comunque fai così:

-Malossi MHR Replica Alluminio Bifascia;
-Malossi For Race Only;
-Malossi Fly Clutch (meglio Delta);
-Malossi Multivar 2000;
-Carburatore 19 Dell' Orto;
-Filtro a Torta Malossi;


In futuro: correttore di coppia, campana, albero malossi rhq da €168 0(così stai tranquillo e poi ci potrai anche mettere un semitrofeo), centralina top rossa (che sarebbe meglio mettere adesso) e ingranaggi.
 
3974767
3974767 Inviato: 21 Mar 2008 13:06
 

se ascolti me monti:

pinasco g-force
phgb 21
variatore pinasco overdrive
pinasco powersound
e volendo l'albero

la frizione non ti serve e se vuoi cambiare filtro metti l'airbox della top.
 
3974787
3974787 Inviato: 21 Mar 2008 13:07
 

Infatti avevo in mente di fare così.... con la for race only (che qui da me chiamano "malossi trofeo") e le altre cose che ho scritto arrivo ai 120 sec voi? icon_wink.gif
 
3974823
3974823 Inviato: 21 Mar 2008 13:09
 

Zeta26 ha scritto:
Infatti avevo in mente di fare così.... con la for race only (che qui da me chiamano "malossi trofeo") e le altre cose che ho scritto arrivo ai 120 sec voi? icon_wink.gif


120 sec cosa sarebbero?
 
3974828
3974828 Inviato: 21 Mar 2008 13:10
 

Zeta26 ha scritto:
Infatti avevo in mente di fare così.... con la for race only (che qui da me chiamano "malossi trofeo") e le altre cose che ho scritto arrivo ai 120 sec voi? icon_wink.gif

non cominciare con discorsi tipo "secondo voi i 120 me li fa?"
tu elaboralo così e vedrai che va uno spettacolo.
 
3974974
3974974 Inviato: 21 Mar 2008 13:21
 

sigpin ha scritto:

non cominciare con discorsi tipo "secondo voi i 120 me li fa?"
tu elaboralo così e vedrai che va uno spettacolo.



Ah, era: arrivo ai 120 km/h secondo voi?

comunque non ce una velocità precisa...queste domande le fanno i bambini...dovrest sapere, inoltre, che non conta la velocità max ma i giri del motore...
 
3975025
3975025 Inviato: 21 Mar 2008 13:26
 

Si beh era solo x avere un idea... icon_wink.gif
scusate se non era chiaro come ho scritto...
vabè allora appena butto su tuto vi farò sapere come va.... se avete altri consigli ditemi pure sono sempre ben accetti... icon_wink.gif
 
3975045
3975045 Inviato: 21 Mar 2008 13:28
 

Zeta26 ha scritto:
Si beh era solo x avere un idea... icon_wink.gif
scusate se non era chiaro come ho scritto...
vabè allora appena butto su tuto vi farò sapere come va.... se avete altri consigli ditemi pure sono sempre ben accetti... icon_wink.gif


ma cosa hai deciso di mettere allora?
 
3975081
3975081 Inviato: 21 Mar 2008 13:31
 

105-110 massimo coi rapporti
 
3975318
3975318 Inviato: 21 Mar 2008 13:52
 

Metto su quello che avevo scritto all'inizio + la FRO....(for race only)
 
3975329
3975329 Inviato: 21 Mar 2008 13:53
 

spaggioracing ha scritto:
105-110 massimo coi rapporti


Ca**o guarda che non è mica un trophy....! icon_wink.gif
 
3976049
3976049 Inviato: 21 Mar 2008 14:58
 

lo so infatti un trophy fa i 105 nelle migliori delle ipotesi!
 
4006603
4006603 Inviato: 25 Mar 2008 18:45
 

Beh a dire il vero un mio amico con lo scooter come il mio che ha su il trophy, trasmissione completa (multivar, frizione top, correttore top, campana top, cinghia molossi), nardo' omologata, lamelle in carbonio, e ha ancora filtro/scatolone originale icon_asd.gif e 17.5 misurato da me sulla moto di un mio amico faceva i 102km/h... credo che con un 19 e un bel fitro serio ai 110 un trophy ci può arrivare....
 
4006719
4006719 Inviato: 25 Mar 2008 18:57
 

Assolutamente no! riprova con un gps su macchina a misurare la velocità! Un base può arrivare massimo a 105 effettivi ma deve essere elaborato benissimo...il che richiede trasmissione abbastanza completa, 19 e marmitta sufficientemente aperta! La moto sballa, anche le macchine sballano e te lo dico per esperienza visto che ho la patente da 3 anni! Certo non segnano 120 quando fanno gli 80 come uno scooter ma sono affette da errori come ogni mezzo! Quindi una elaborazione intermedia per me può arrivare massimo a 110 effettivi 115 toh!
 
4174061
4174061 Inviato: 13 Apr 2008 21:16
 

Raga mi dispiace darvi brutte notizie ma l'ela è rimandata...... icon_sad.gif icon_evil.gif icon_evil.gif X ora ho messo solo il multivar 2000....che taratura mi consigliate con l'arrow e red sponge??
 
4174203
4174203 Inviato: 13 Apr 2008 21:29
 

Zeta26 ha scritto:
Raga mi dispiace darvi brutte notizie ma l'ela è rimandata...... icon_sad.gif icon_evil.gif icon_evil.gif X ora ho messo solo il multivar 2000....che taratura mi consigliate con l'arrow e red sponge??
6.2gr come rulli..
Mollette e molla di contrasto originale.. icon_wink.gif
 
4174221
4174221 Inviato: 13 Apr 2008 21:31
 

spaggioracing ha scritto:
Assolutamente no! riprova con un gps su macchina a misurare la velocità! Un base può arrivare massimo a 105 effettivi ma deve essere elaborato benissimo...il che richiede trasmissione abbastanza completa, 19 e marmitta sufficientemente aperta! La moto sballa, anche le macchine sballano e te lo dico per esperienza visto che ho la patente da 3 anni! Certo non segnano 120 quando fanno gli 80 come uno scooter ma sono affette da errori come ogni mezzo! Quindi una elaborazione intermedia per me può arrivare massimo a 110 effettivi 115 toh!

il mio phantom con il blocco ad aria che ho su adesso fa (faceva ormai ha i suoi km) faceva 113 effettivi:
mhr replica, 21, filtro e5, stage 6 pro, multivar, fly, vl12, albero rms...
 
4174237
4174237 Inviato: 13 Apr 2008 21:31
 

X-CannA-X ha scritto:

il mio phantom con il blocco ad aria che ho su adesso fa (faceva ormai ha i suoi km) faceva 113 effettivi:
mhr replica, 21, filtro e5, stage 6 pro, multivar, fly, vl12, albero rms...
Aveva qualcosa che non andava.. icon_lol.gif
 
4174347
4174347 Inviato: 13 Apr 2008 21:39
 

exorcist ha scritto:
Aveva qualcosa che non andava.. icon_lol.gif

come scusa qualcosa che non andava?
 
4174542
4174542 Inviato: 13 Apr 2008 21:55
 

X-CannA-X ha scritto:

come scusa qualcosa che non andava?
Intendo che andava forte per essere uno scooter ad aria con quella elaborazione.. icon_mrgreen.gif
 
4183930
4183930 Inviato: 14 Apr 2008 20:01
 

Mollette e molla originali? icon_rolleyes.gif
 
4200281
4200281 Inviato: 16 Apr 2008 14:21
 

Raga dopo vado a fare spese x lo scooter cosa mi consigliate per tarare la trasmissione?? quali molle, molla di contr...o rulli???? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
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