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cilndro e albero polini migliora prestazioni?[su replica]
4030582
4030582 Inviato: 27 Mar 2008 23:13
 

gnomo ha scritto:
si montano i C4 perchè hanno u pò più di gioco rispetto ai C3 col calore lavorano meglio e sono per cosi dire ad alta scorrevolezza rispetto ai C3.
in ogni caso per il lavoro che devono svolgere vanno benissimo anche i C3.
per i paraoli mi sa che sei obbligato a montare i 22-14-5 (l'albero polini ha sempre 15 come diametro cosi come il bzm, ma non so perchè i paraoli polini sono 14).
io sono ancora alla ricerca dei paraoli come gli originali 22-15-5 non li ho trovati da nessuna parte
comunque i bzm dovrebbero essere i 24-15-5(quindi non montano proprio sui carter che hanno le sedi da 22) e i polini 22-14-5(sui carter banshee montano ma l'albero è da 15 ci dovranno stare un pò a forza)
io ho ordinato sia i polini che per errore i bzm adesso quando mi arriveranno vedrò cosa fare.
se qualcuno trova dei paraoli 22-15-5 mi faccia un fischio per favore


grazie mille se vedo quei paraloli ti avviso
 
4031529
4031529 Inviato: 28 Mar 2008 9:02
 

scusate...qualcuno può mettere le foto su come raccordare i carter PLS PLS PL PLS PLS???grazie pechè ho il dremel ma non saprei da dove cominciare icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
4033517
4033517 Inviato: 28 Mar 2008 13:17
 

prima di tutto devi smontare il tuo motore e aprire i due semicarter poi un semi carter per volta ci monti il cilindro sopra e guardi se ci sono gradini, col dremel limi in modo da togliere i gradini. ti consiglio frese diamantate di forma cilindrica
 
4033667
4033667 Inviato: 28 Mar 2008 13:40
 

Grazie mille gnomo!!preciso come sempre,con spiegazioni che può capire anche un neonato(o quasi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif)
 
4152155
4152155 Inviato: 10 Apr 2008 21:33
 

ragazzi me ne ha regalato 1 un mio amico un 50cc 5 travasi polini solo è grippato icon_redface.gif percui, mi sono deciso di comprare un BZM 6 TRAVASI, ma proprio tutti i tipi sono compatibbili? poi ho notato, che la maggior parte dei cilindri BZM sono senza le 4 aste che vanno dalla testa ai carter, percui è possibile levarli per metterci le viti come i bzm?
poi ho notato un'altra cosa che con l'albero originale polini la frizione va cambiata e la corsa è + lunga.
approposito di corsa + lunga ho notato che l'abero polini con il cilindro originale cinese nn và percui secondo voi il bzm vabbene? icon_razz.gif
 
4154975
4154975 Inviato: 11 Apr 2008 10:52
 

come fai a dire che l'albero ponlini non va col cilindro normale cinese? ne ho montati due io e vanno benissimo , mi pare che lo abbia fatto anche valerioemme e va da dio . io sulla mia ho un albero bzm a placca argento con corsa 39,2 e cilindro originale.
per quanto riguarda il montaggio della termica senza i prigionieri te lo sconsiglio dovresti poi mettere altri 4 bulloni con annessi dadi anche per tenere la testata che oltre tutto funge anche un po da supporto motore icon_rolleyes.gif
quindi secondo me è sempre meglio il sistema a prigionieri lunghi.
il cilindro 50cc bzm a sei travasi monta benissimo sui carter replica polini e con albero originale (devi raccordare un bel po perchè i travasi del bzm sono enormi icon_biggrin.gif ) ti garantisco che con quella termica decolli da terra, spinge tantissimo. unico neo il costo di 240€
 
4231717
4231717 Inviato: 20 Apr 2008 15:53
 

ragazzi mi è arrivata la termica bzm e dopo una grossissima raccordatura l'ho montato e quando apro leggermente il gasse mi si penna la motina, ora, l'unica cosa da fare con questo motre è cambiare le gomme e metterci un paio di PMT t41 (ora ho le zongya)...
approposito di zongya vanno bene per una cina aria?
 
4232021
4232021 Inviato: 20 Apr 2008 16:37
 

scusate un altra cosa, nel cilindro dalla parte dei travasi, ci sono 2 fori che sembrano dei travasi ma sono chiusi... cosa sono?
asp posto una foto
Link a pagina di I2.ebayimg.com
notate i 4 travasi laterali e i 2 + piccolini sopra poi al lato opposto ci sono 2 fori ma sono chuisi cosa sono?
 
4233216
4233216 Inviato: 20 Apr 2008 19:15
 

polak ha scritto:
scusate un altra cosa, nel cilindro dalla parte dei travasi, ci sono 2 fori che sembrano dei travasi ma sono chiusi... cosa sono?
asp posto una foto
Link a pagina di I2.ebayimg.com
notate i 4 travasi laterali e i 2 + piccolini sopra poi al lato opposto ci sono 2 fori ma sono chuisi cosa sono?


sono le predisposizioni per l'ingresso del liquido di reffreddamento per i carter 620 bzm
 
5703027
5703027 Inviato: 17 Set 2008 9:59
 

Qualcuno mi puo dire bene se il 50 bzm è piu nervoso hai bassi rispetto al 40 polini 3 travasi?In piu è piu nervoso il 40 polini 3 travasi ho il polin 40 5 travasi?
è urgentissimo grazie
 
5703489
5703489 Inviato: 17 Set 2008 10:49
 

non serve che lo scrivi in mille post scusa ma è normale che un 50cc 6t che sviluppa 14-15cv pompato è più nervoso di un 40cc 3t che ne sviluppa 10 di cv!!!
poi la marca conta e non conta sia polini che bzm sono ottimi!!!
 
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