350 euri compreso staffa di montaggio e raccordo, omologato con dbkiller estraibile
qualcuno lo ha anche "sentito"?
Termy
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Nov 2007 16:38
Se vuoi io ne vendo uno semi nuovo di quelli che hai indicato tu; ti ho mandato un mp.
Massi73
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Dic 2007 10:40
Io ho montato lo Zhard Power gun.....lo trovi sul sito wunderlich....se vuoi sentir il tumore vai su questo link dove ho messo il video di una sgasata della mia..... Link a pagina di It.youtube.com .....tieni presente che ho estratto il catalizzatore quindi lo scarico e' vuoto....se togli il db killer anke...ti fermano ogni 10 metri....fa un casino!!
samyx
Senza Benza
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Inviato: 3 Dic 2007 11:50
grazie samy!
ho appena montato un cafe racer della shark in carbonio e sabato l'ho provato...
mi piace molto, è piccolo, senza cat....e il rombo è cupo e graffiante come piace a me
Termy
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2008 14:47
Ragazzi se a qualcuno interessa mi vendo un terminale laser hot cam powercup ufficiale,non omologato,116 db di musica,preso direttamente in germania (8hp alla ruota su banco dynojet)
bmwincent
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2008 16:06
8 Hp alla ruota con un terminale non li prende sì e no con uno scarico completo Akrapovic. Con l'aggiunta di un Power commander se ne aggiungono altri 4 di cavalli alla ruota. Con il solo terminale, se sei fortunato ne acquiti 2 di cv alla ruota. Comunque per le vendite, esiste un forum apposito
Massi73
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Feb 2008 19:29
Scusa ma non volevo mettere un anuuncio per venderlo ma ti assicuro che ho preso 8 hp alla ruota misurati sullo stesso banco dynojet e dallo stesso tecnico prima e dopo !!! E' quello ufficiale Powercup, da 134 hp misurati prima mi ha dato 142 hp dopo !!!! Sul sito LASER non lo vendono !!!
Ultima modifica di bmwincent il 7 Feb 2008 19:46, modificato 1 volta in totale
bmwincent
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2008 19:40
Non metto in dubbio che tu li abbia visti. Basta tarare la temperatura dei convogliatori dell'aria ad una temperatura più bassa e diminuire l'inerzia iniziale alla ruota e ti dimostro che i cavalli possono diventare anche 20
Massi73
Ginocchio a Terra
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3617034
Inviato: 7 Feb 2008 20:00
Sarà come dici tu ma non credo che 2 hp in più mi mettano in crisi le sospenzioni settate hard con l'esa !!!
bmwincent
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Feb 2008 12:51
Ciao a tutti bella banda di sbandati!!!
Io la settimana scorsa ho invece fugato ogni dubbio e mi sono montato un POWER CONE della REMUS!!!
Visto che qualcuno in passato aveva avuto dei problemi con il montaggio delle borse originali BMW (con altri scarichi), posso confermare che con il POWER CONE le borse calzano a pennello senza alcun problema.
Solo una domanda: io ho montato la versione priva di catalizzatore (non omologata), c'e' qualcuno che ha montato quella omologata?
Ero curioso di vedere cosa ci viene scritto sul certificato di omologazione...
Wally_72
Senza Targa
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Inviato: 21 Feb 2008 20:47 Oggetto: Sound Laser Powercup ufficiale
Ciao ragazzi se a qualcuno interessa ho postato su youtube la prova al banco
dello scarico Laser Hotcam Powercup ufficiale
io ragazzi ho montato il Laser della BMW !
Penso che alla fine sia il migliore ! in Titanio ben fatto con Cat !! (il più bello) forse dovuto dal fatto che è in titanio, li vale i 700 euri
veramente bello sulla moto ! l'ho confrontato con un amico che ha l'ho Zard anche molto bello (in acciaio) però visto il colore penso che il Laser ha prevalso.
ho tolto il Db killer ! cioè l'ho modificato e rimontato cosi se mi fermano non se ne accorgono, ho tutti i documenti che attastano euro3 ! che rumore !!!! e che belva !
In più ho modificato la presa d'aria sinistra con il kit wunderlinch + filtri BMC ! Tutto questo con appena 50 km sul tachimetro
Cosi ho abituato la belva fin dall'inizio !!
Che Mostro !!
Penso che ora siamo a circa se non erro a 170 CV !!!!!
Che PUTENZ !!!!!!!!!
jeriko
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Mar 2008 9:06
io viaggio senzo il dibi killer
se mi fermano cosa succede?
CIOSOTO
Senza Targa
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Inviato: 7 Mar 2008 10:32
Penso che ti multano ! per rumorosità
per la soglia dei Decibel !
jeriko
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Mar 2008 11:09
Togliendo il Db killer modifichi una caratteristica costruttiva del veicolo (e sta pure tranquillo che se ne accorgono...basta infilare la paletta dentro lo scarico), per cui infrangi l'art. 78 del Codice della Strada, che ti riporto:
Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.
"I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. uando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
Nel regolamento sono stabiliti le caratteristiche costruttive e funzionali, nonché i dispositivi di equipaggiamento che possono essere modificati solo previa presentazione della documentazione prescritta dal regolamento medesimo. Sono stabilite, altresì, le modalità per gli accertamenti e l'aggiornamento della carta di circolazione.
Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 370 a euro 1.485.
Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI."
D'accordo avere un sound più aggressivo...
D'accordo avere uno scarico più leggero...
D'accordo...son soldi vostri...
...ma a che strac@@@o serve togliere il Db killer, se non per provocare un gran fracassamento di cogl@@ni, fra multa e tutto il resto?
lukino
MotoGp
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Inviato: 7 Mar 2008 15:26
ma se non togli il dibi killer!!!
a che serve cambiare la marmitta?
nel caso mio il k1200r monta su la laser e se non togli il db è quasi uguale all originale!!!!
azz però se mi beccano!!!!!!! però devono beccarmi!!ahahahaahh
CIOSOTO
Senza Targa
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Inviato: 15 Mar 2008 8:49
CIOSOTO ha scritto:
ma se non togli il dibi killer!!!
a che serve cambiare la marmitta?
nel caso mio il k1200r monta su la laser e se non togli il db è quasi uguale all originale!!!!
azz però se mi beccano!!!!!!! però devono beccarmi!!ahahahaahh
Ben detto !!! Io non ho di questi problemi,il mio scarico non è provvisto di db-killer !!! Quando entro nella galleria della tangenziale sembro mosè che separa le acque del nilo !! ha ha ha ha
Scherzavo !!!!
bmwincent
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mar 2008 19:51
esatto!!!!!!
io ho cambiato la marmitta per il solo gusto del rumoroneee
cavalli non ne prendete credetemi 163 cv son piu che sufficenti!
ma il rumore della marmitta originale fa veramente da..........c....
allora ho optato sulla laser pultroppo anche se mi piacevano altri terminali molti più belli e anche molto più economici ma andavo fuori garanzia!!!
allora ho dovuto predere a tutti costi (700 euro) il terminale laser
CIOSOTO
Senza Targa
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Inviato: 16 Mar 2008 23:32
Io ho cambiato da un mese la marmitta originale con un marmitta Laser omologata da BMW. E molto bella e romba come un aereo. Se togli il Db killer diventa una bestia. Sono molto sodisfatto.
Pegasomoto
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2009 22:50
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, cercando sulla rete info per cambiare lo scarico della mia K1200R, mi sono imbattuto qua e mi è sembrato molto interessante.
Vorrei avere dei pareri sugli scarichi shark, qualcuno sa quanto pesano e quali sono i migliori? vedendoli sul sito mi piaceva il cafèracer, ma aspetto consigli. Anche su altre marche, purchè omologati....
Grazie mille.
gino375b
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mag 2009 14:41
Gli Shark sono belli, niente da dire, ma costano un bel po'... come del resto tutti gli altri.
A me non piaceva lo scarico di serie (ho una K/R Sport), che tra l'altro scalda in modo mostruoso ed è praticamente a contatto con la borsa laterale destra, ed ho trovato una soluzione economica e tutto sommato carina nel Mivv SportLine, acquistato online sul sito carpimoto.it al prezzo di 196 euro compresa spedizione.
Grazie mille per la info, qualcuno conosce quelli della EzTuning? in particolare quelli corti laterali, ecco il link, Link a pagina di Eztuning.it
Saluti a tutti.
gino375b
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Ott 2011 18:28
Ciao a tutti ho intenzione di cambiare lo scarico al K... e mi piacerebbe i MIVV suono dato che costa relativamente poco su ebay ed è bello compatto, omologato, senza cat, ma dato che si andrebbe ad eliminare il catalizzatore non occorrerebbe fare un mappa alla centralina o una cosa simile dato che la miscela aria/benzina diventa più magra?
Cosa mi consigliate mivv 375 euro oppure shark in carbonio usato 250?
Grazie in anticipo
OzzyGas
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Dic 2011 16:33
qualcuno di voi ha montato lo scarico shark?? come vi siete trovati??
salvoGSR
Senza Benza
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Inviato: 27 Dic 2011 20:29 Oggetto: scarico per la mia k1200r
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti, come da titolo vorrei consigli riguardo la sostituzione dello scarico per la k1200r spendendo poco.
mi consigliate di puntare ad uno scarico con o senza catalizzatore??
le opzioni a basso costo sono:
-scarico mivv ovale sulle 300€
-scarico mivv suono sulla 400€
-scarico mass fatto fare appositamente dietro mie richieste direttamente nella fabbrica siciliana, costo da definire
-scarico usato
che mi dite?
comunque il mio preferito rimane il laser hotcam corto (boxercup)
salvoGSR
Senza Benza
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Inviato: 27 Dic 2011 22:38
salvoGSR ha scritto:
qualcuno di voi ha montato lo scarico shark?? come vi siete trovati??
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