EdoMaske ha scritto:
queste sono cose abbastanza semplici da togliere e non indispensabili per il funzionamento della moto
leva il miscelatore e il serbatoio dell'olio (dovrai farti la miscela da solo), il cavalletto centrale (se c'è), uno dei due fari anteriori (tanto si vede anche con uno solo), cambia tutto il terminale (sia espansione che silenziatore), togli la maniglia del passeggero, i bilanceri, le pedaline del passeggero, al massimo anche i semimanubri (al posto di altri più leggeri) e la strumentazione
queste le cose già più ulili e costose
togli la batteria (dovrai partire a spinta), se togli la batteria il motorino di avviamento diventa inutile (quindi perchè lasciarlo?) carene in vtr (in carbonio non credo le facciano per il tzr), viti varie in ergal (abbastanza inutile), togli anche l'altro faro, elimina il clacson (abbastanza pericoloso)
per ora non mi viene in mente altro
togliere i fari pericoloso ed orribile...togliere il clacson quel poco che pesa non costa la sicurezza che perdi...togliere le cose del passeggiero stresti sempre solo come un cane ma si può fare ma batteria e motorino di avviamento a partire a spinta ogni volta sai che palle anche la strumentazione levarla non saprei oltre ad essere orrenda poi come racconti al bar a quanto andavi? serio...senza rischi di andare magari più forte di quanto vorresti...
per eliminare il problema peso potresti farla naked e scarenarla completamente