Ciao a tutti,stavo navigando tranquillamente in rete,quando mi trovo un sito che parla di stage 6 e dei nuovi arrivi del 2008...
A questo punto vi posto un po di immagini e descrizioni dei nuovi componenti della grande marca tedesca,che darà,secondo me,filo da torcere a malossi e polini
Correttori di coppia:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La specificità di questo correttore Stage6 R/T risiede nel suo assemblaggio e la sua concezione particolare. Finite le saldature, Stage6 opta per un assemblaggio diverso, a vite, che secondo gli ingegneri resisterebbe di vantaggio alle variazioni di temperatura. Inoltre, Stage6 decide di ridurre al minimo la massa totale di questo correttore. Una volta finito, Stage6 annuncia 649 grammi alla bilancia cioè un ribasso di 152,5 grammi di fronte al modello Malossi MHR. Un ribasso che favorirebbe un guadagno di potenza sensibile alla ruota posteriore.
Variatore S6 Sport Pro
immagini visibili ai soli utenti registrati
Per questo variatore sport Pro, Stage6 è restato nella gamma delle parti dette piccole parti all'esempio dei variatori Malossi Multivar e Polini Speed Control. Per il momento, non abbiamo alcuna precisione che riguarda quest'attrezzatura se non è il diametro dei rulli: 16x13 millimetri e questo lo sistema precisamente nella categoria piccola parti.
Kit Big Valve Stage6
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo la variazione, è il pacco lamellare che abbordata da Stage6. Il marchio proporrà prossimamente un kit Big Valve per gli scooter con motore Minarelli orizzontale e Piaggio. Il diametro di questo kit Big Valve è di 28 millimetri, dovrà dunque essere installato su configurazioni per motori spinti per essere sfruttato al massimo. Punto di vista prestazioni, non possiamo dire un vantaggio. Per i più fastidiosi, notate che questo pacco lamellare sarà disponibile in molti colori. Uscita prevista nel corso del mese di marzo.
Gt trofeo e over-trofeo S6
immagini visibili ai soli utenti registrati
Parliamo ora di una grande innovazione poiché Stage6 si è infine deciso di commercializzare cilindri di grande potenza. Una prima versione sarà declinata in 70cm3, categoria Trofeo alla tregua dei modelli Polini Evolution o MHR Team. Una seconda sarà dotata di una cilindrata di 80 o anche di 85cm3, una grande cilindrata. Per il momento, l'utilizzo di quest'attrezzatura è un può avanzato ma questi cilindri Stage6 R/T promettono di consegnare molto buone prestazioni annunciate fin d'ora superiori al modello Racing, quello promette!
Ammortizzatore posteriore S6
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo questa carrellata di progetti e innovazioni, Stage6 si abbassa sul suo settore di predilezione, gli accessori estetici. Ricollegandosi tuttavia alla categoria struttura, questo ammortizzatore posteriore regolabile R/T combina estetismo e qualità. Una volta ancora, non possiamo darvidi grandi precisazioni su quest'attrezzatura. Una cosa è sicura, se quest'ultimo adotta la stessa qualità delle forcelle viste in precedenza, egli promette di essere di ottima qualità!
Ecco il bilancio delle grandi innovazioni annunciate da Stage6 per l'anno 2008. attualmente, nessuna data d'uscita ci è stata comunicata, tutte essendo parti soltanto in progetto o in fase di produzione, il tempo d'attesa sarà molto certamente variabile. Naturalmente, vi terremo informati fin dalla commercializzazione di quest'attrezzature, l'occasione di giudicare la vera qualità!