3915139
Inviato: 14 Mar 2008 12:12
Oggetto: Grazie Barracuda - Serietà di un'azienda!
ciao a tutti
sabato scorso (8-3) mentre armeggiavamo attorno all'inclinazione del mio manubrio, JC mi fa notare che la mia freccia posteriore dx non andava...
ma porca zozza io penso... avevo appena finito di consigliare proprio a lui di installarle sulla sua SD, che avrebbero dato un tocco molto + aggressivo alla sua ultima modifica del portatarga...
vabbè, la sera stessa mando una email a barracuda che allego qui sotto:
Io:
salve,
qualche mese fa presso il vostro concessionario di como ho acquistato 2
coppie di viper corte carbonio
ora mi ritrovo già con una freccia non + funzionante.
è possibile cambiare la lampadina?
come?
grazie
quindi come vedete, chiedevo solo se c'era la possibilità di fare l'operazione di sostituzione della lampadina...
ricevo il mattino di lunedì scorso (10-3) questa risposta:
Baraccuda:
Deve inviarci tramite pacchettino postale la freccia non funzionante in modo
da potergliela cambiare in garanzia.
Ci nvii all'indirizzo della fattura (o che trova sul sito internet) la
freccia non funzionante.
tutto il resto è inutile postarlo!!!
morale mercoledì (12-3) ho inviato la mia freccia, e oggi (14-3) ho ricevuto quella nuova!
CHE DIRE?
GRAZIE BARRACUDA!!!
Serietà e cortesia veramente esemplari! :top:
Ultima modifica di andreanet il 14 Mar 2008 12:19, modificato 1 volta in totale