Arcaon81 ha scritto:
oddio a livello di finiture ha qualche pecca ma si possono perdonare ma dire che fà pena mi sembra un pò esagerato, ha un motore che è una bomba testato e ritestato e se non sbaglio di derivazione suzuky quindi dovrebbe essere anche affidabbile, ciclistica messa bene apunto per il tipo di moto e motore quindi quest'ultima tua affermazione mi sembra un pò esagerata contando che da quello che ho capito nn l'hai mai provata.
Calcola che io prima avevo un guzzi e parlavo come te, poi ho conosciuto la mia attuale bimba e devo dirti che tecnicamente è di mooooolto superiore alle guzzi dello stesso anno (95) e (non me ne vogliano gli harleysti) anche alle harley di quel periodo passando per le jap delle altre case ecc. ecc. (almeno a mio avviso e da dati alla mano) quindi potrei benissimo fare il tuo stesso discorso cambiando la parola virago con vf750c, son punti di vista se a te piace il virago ben venga ma non critichiamo le altre moto in modo non costruttivo (ultimamente stò forum è un pò troppo pieno di questi interventi).
PRECISO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO NON E' UN RIMPROVERO O SIMILI, SOLO CHE PER QUEL POCO CHE MI POSSO PERMETTERE MI SONO UN PO' STANCATO DI LEGGERE SEMPRE GLI STESSI DISCORSI CON L'UNICA VARIANTE DEL MODELLO DI MOTO.
see you brother
Mena Arcaaaa, menaaaaaaaaaaaaaaa