Citazione:
per evitare lo STAK tra prima e seconda devo effettuare la cambiata in due tempi, sostando un attimo nel folle. Tra 2^ e 3^, però, , ma non viceversa, avverto un leggero "intoppo", come se dopo aver cambiato marcia la leva ricevesse un piccolo colpetto.
non mi pare assolutamente normale. tutti indistintamente reputano il cambio del 1250 assolutamente a punto
a meno che tu non abbia percorso poche centinaia di chilometri, perchè come molti cambi Suzuki richiede un migliaio di chilometri prima di slegarsi
Citazione:
Buco nell'iniezione: procedendo in 5^ o 6^, dopo una leggera "tirata" e con il motore in rilascio, quando vado a ridare il gas la moto, anzichè accelerare, presenta un leggero mancamento, come se mancasse benzina, e solo aprendo di più il gas il motore ricomincia a tirare. E' una caratteristica delle moto ad iniezione?
sinceramente non ho notato un simile comportamento, ma credo possa essere una impressione soggettiva, che qualcuno percepisce qualcuno no, a secondo di quali moto si è abituati a guidare
in linea di massima mi pare che l'impianto di iniezione/accensione sia tarato molto bene (ricordiamoci che l'euro 3 ha tarpato le ali a tutti i motori)